Abbastanza strano: quasi tutte le squadre che inseguono questi due (che quasi sicuramente entro 4-5 anni diventeranno dei difensori sotto media in prima) sono prive per regolamento di DH, a parte gli Angels. Non la scelta che farei io.rene144 wrote:
I Marlins sono out dalla corsa a Pujols. Ci sono 3 squadre con offerte superiori ai 200 milioni, ma tutte e 3 quasi identiche: Cardinals, Angels ed il solito mystery team, che in teoria sarebbe una squadra con un 1B già forte che devono scambiare. Non può essere Teixeira che ha una NTC.
Su Fielder ci sono i Cubs ed i Nationals, mentre più fonti dicono che i Marlins non siano interessati (evidentemente preferiscono Gaby Sanchez a quel punto) ed i Brewers si sentono abbastanza fuori dalla corsa.
Mercato MLB
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Re: Mercato MLB

-
rene144
- Pro

Overbay torna ai DBacks per 1 milione.
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Dotel si accasa per un anno ai Tigers.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
rene144
- Pro

Gli Angels sono saliti a 250 milioni per 10 anni con NTC per Pujols, quindi circa 30 sopra ai Cardinals ed al mystery team.
- Dodgers fan #7
- Pro

È fatta per Pujols agli Angels. AAV intorno ai 25M, sono davvero tanti soldi.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Bene così.
-
rene144
- Pro

Confermato da chiunque, parliamo appunto di 250/10 con piena NTC (per Rosenthal, ci sono delle clausole che potrebbe farlo diventare 260/10). Non so cosa faranno con Morales e Trumbo, ma sono stati aggressivi.
Appena una squadra si è allontanata di 30-40 milioni dalle altre (tutte attorno a 210-220), Pujols ha firmato con estrema rapidità. Viene in AL. Berkman passerà in prima base coi Cardinals.
Appena una squadra si è allontanata di 30-40 milioni dalle altre (tutte attorno a 210-220), Pujols ha firmato con estrema rapidità. Viene in AL. Berkman passerà in prima base coi Cardinals.
- Rasheed
- Pro

tanti soldi...credo che la presenza del DH gli permetterà di ammortizzarli bene...
Pujols ha firmato subito e ha fatto bene...
altro grandissimo in American League...
Morales o Trumbo sul mercato...vediamo cosa ne tirano fuori
Pujols ha firmato subito e ha fatto bene...
altro grandissimo in American League...
Morales o Trumbo sul mercato...vediamo cosa ne tirano fuori
-
A-Rod
- Senior

Discreta sorpresa a mio modo di vedere. Pensavo che difficilmente avrebbe lasciato St.Louis.
Tanti soldi, secondo contratto di ogni epoca anche se fossero "solo" 250 (alcuni dicono 260), visto che il 252/10 non è arrivato a compimento. Al momento li vale ampiamente. Poi...
Tanti soldi, secondo contratto di ogni epoca anche se fossero "solo" 250 (alcuni dicono 260), visto che il 252/10 non è arrivato a compimento. Al momento li vale ampiamente. Poi...
- Alex F.
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
Sono ancora sotto shock per questa firma...
Non mi aspettavo una mossa del genere dal nostro GM Dipoto.
Un'idea buttata là: Trumbo in 3^ base???
Non mi aspettavo una mossa del genere dal nostro GM Dipoto.
Un'idea buttata là: Trumbo in 3^ base???

-
rene144
- Pro

Possibile, ma è un difensore atroce. Io preferirei cercare di scambiare lui e Morales, tenendo Callaspo o firmando un altro giocatore.Alex F. wrote: Un'idea buttata là: Trumbo in 3^ base???
CJ Wilson sta per firmare a sua volta con gli Angels. Decisamente Angels e Marlins re del mercato.
-
rene144
- Pro

Anche io. Ma i Cardinals non si sono spostati da 210-220 (come anche i Marlins). Gli Angels hanno ceduto e Pujols ha accettato. Ma per settimane l'offerta più alta per Pujols è stata fondamentalmente di circa 10-15 milioni più dell'estensione offerta in pre-season. E la differenza da 210-220 a 250-260 è enorme. Evidentemente i Cardinals si sono imposti un tetto.A-Rod wrote:Discreta sorpresa a mio modo di vedere. Pensavo che difficilmente avrebbe lasciato St.Louis.
Detto questo, giustamente ci sarebbe da fare un paragone col contratto di A-Rod. Pujols gioca in un ruolo molto meno pressante fisicamente, ma è virtualmente impossibile che valga 25 milioni di AAV fra 6-7 anni. Detto questo non è invece impossibile che valga molto di più nei prossimi 2-3 anni. Gli Angels puntano a strapagarlo a fine contratto per ottenere un valore giusto in tutta la durata. Sono tantissimi soldi ed io sono conservativo. Ammetto che non gli avrei offerto questo contratto assolutamente.
Prince Fielder sta sorridendo, suppongo.
Quindi appena ricevuta l'offertona, non ha esitato. Per questo ieri sera ha improvvisamente detto ai Marlins di tornarsene da dove sono venuti ed è andato a parlare coi Cardinals, dando loro un'ultima possibilità. Non hanno rilanciato e lui stamattina ha firmato.@Buster_ESPN: The Angels engaged Danny Lozano for the first time on Pujols in the last 48 hours.
-
rene144
- Pro

Gli Orioles prendono Dana Eveland dai Dodgers.
I tifosi dei Cardinals su Twitter sono un tantinello avvelenati. Non capisco certi concetti (ossia che sia una pessima persona per non essere rimasto), ma non mi sorprendono. Pujols erediterà la jersey di Jeff Mathis.
E non è ufficiale, ma gli Angels hanno preso anche CJ Wilson, come vi avevo anticipato ieri.
I tifosi dei Cardinals su Twitter sono un tantinello avvelenati. Non capisco certi concetti (ossia che sia una pessima persona per non essere rimasto), ma non mi sorprendono. Pujols erediterà la jersey di Jeff Mathis.
E non è ufficiale, ma gli Angels hanno preso anche CJ Wilson, come vi avevo anticipato ieri.
Last edited by rene144 on 08/12/2011, 17:57, edited 1 time in total.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
comunque un peccato vederlo con un'altra maglia a mio parere...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Dice Sherman che CJ Wilson è degli Angels.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]