Mercato MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Re: Mercato MLB

Post by Hobbit83 »

rene144 wrote:
I Marlins sono out dalla corsa a Pujols. Ci sono 3 squadre con offerte superiori ai 200 milioni, ma tutte e 3 quasi identiche: Cardinals, Angels ed il solito mystery team, che in teoria sarebbe una squadra con un 1B già forte che devono scambiare. Non può essere Teixeira che ha una NTC.

Su Fielder ci sono i Cubs ed i Nationals, mentre più fonti dicono che i Marlins non siano interessati (evidentemente preferiscono Gaby Sanchez a quel punto) ed i Brewers si sentono abbastanza fuori dalla corsa.
Abbastanza strano: quasi tutte le squadre che inseguono questi due (che quasi sicuramente entro 4-5 anni diventeranno dei difensori sotto media in prima) sono prive per regolamento di DH, a parte gli Angels. Non la scelta che farei io.
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Overbay torna ai DBacks per 1 milione.
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Dotel si accasa per un anno ai Tigers.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Gli Angels sono saliti a 250 milioni per 10 anni con NTC per Pujols, quindi circa 30 sopra ai Cardinals ed al mystery team.
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

È fatta per Pujols agli Angels. AAV intorno ai 25M, sono davvero tanti soldi.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Bene così.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Confermato da chiunque, parliamo appunto di 250/10 con piena NTC (per Rosenthal, ci sono delle clausole che potrebbe farlo diventare 260/10). Non so cosa faranno con Morales e Trumbo, ma sono stati aggressivi.

Appena una squadra si è allontanata di 30-40 milioni dalle altre (tutte attorno a 210-220), Pujols ha firmato con estrema rapidità. Viene in AL. Berkman passerà in prima base coi Cardinals.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

tanti soldi...credo che la presenza del DH gli permetterà di ammortizzarli bene...
Pujols ha firmato subito e ha fatto bene...

altro grandissimo in American League...

Morales o Trumbo sul mercato...vediamo cosa ne tirano fuori
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Discreta sorpresa a mio modo di vedere. Pensavo che difficilmente avrebbe lasciato St.Louis.
Tanti soldi, secondo contratto di ogni epoca anche se fossero "solo" 250 (alcuni dicono 260), visto che il 252/10 non è arrivato a compimento. Al momento li vale ampiamente. Poi...
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

Sono ancora sotto shock per questa firma...
Non mi aspettavo una mossa del genere dal nostro GM Dipoto.

Un'idea buttata là: Trumbo in 3^ base???
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Alex F. wrote: Un'idea buttata là: Trumbo in 3^ base???
Possibile, ma è un difensore atroce. Io preferirei cercare di scambiare lui e Morales, tenendo Callaspo o firmando un altro giocatore.

CJ Wilson sta per firmare a sua volta con gli Angels. Decisamente Angels e Marlins re del mercato.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

A-Rod wrote:Discreta sorpresa a mio modo di vedere. Pensavo che difficilmente avrebbe lasciato St.Louis.
Anche io. Ma i Cardinals non si sono spostati da 210-220 (come anche i Marlins). Gli Angels hanno ceduto e Pujols ha accettato. Ma per settimane l'offerta più alta per Pujols è stata fondamentalmente di circa 10-15 milioni più dell'estensione offerta in pre-season. E la differenza da 210-220 a 250-260 è enorme. Evidentemente i Cardinals si sono imposti un tetto.

Detto questo, giustamente ci sarebbe da fare un paragone col contratto di A-Rod. Pujols gioca in un ruolo molto meno pressante fisicamente, ma è virtualmente impossibile che valga 25 milioni di AAV fra 6-7 anni. Detto questo non è invece impossibile che valga molto di più nei prossimi 2-3 anni. Gli Angels puntano a strapagarlo a fine contratto per ottenere un valore giusto in tutta la durata. Sono tantissimi soldi ed io sono conservativo. Ammetto che non gli avrei offerto questo contratto assolutamente.

Prince Fielder sta sorridendo, suppongo.
@Buster_ESPN: The Angels engaged Danny Lozano for the first time on Pujols in the last 48 hours.
Quindi appena ricevuta l'offertona, non ha esitato. Per questo ieri sera ha improvvisamente detto ai Marlins di tornarsene da dove sono venuti ed è andato a parlare coi Cardinals, dando loro un'ultima possibilità. Non hanno rilanciato e lui stamattina ha firmato.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Gli Orioles prendono Dana Eveland dai Dodgers.

I tifosi dei Cardinals su Twitter sono un tantinello avvelenati. Non capisco certi concetti (ossia che sia una pessima persona per non essere rimasto), ma non mi sorprendono. Pujols erediterà la jersey di Jeff Mathis.

E non è ufficiale, ma gli Angels hanno preso anche CJ Wilson, come vi avevo anticipato ieri.
Last edited by rene144 on 08/12/2011, 17:57, edited 1 time in total.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

comunque un peccato vederlo con un'altra maglia a mio parere...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Dice Sherman che CJ Wilson è degli Angels.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Post Reply