Champions League 2011-12

La gente vuole solo il goal
Locked
rene144
Pro
Pro

Re: Champions League 2011-12

Post by rene144 »

Doppio post.
Last edited by rene144 on 08/12/2011, 1:16, edited 1 time in total.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Triplo.
Last edited by rene144 on 08/12/2011, 1:16, edited 1 time in total.
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

Ma solo l'unico a cui la qualificazione del Lione in questo modo puzza un bel pò?Non è che Platini ci si è messo d'impegno? :penso: :penso: :penso:
ImageImage
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

BRANDONE wrote:Ma solo l'unico a cui la qualificazione del Lione in questo modo puzza un bel pò?Non è che Platini ci si è messo d'impegno? :penso: :penso: :penso:
Già nel topic del Live lo dicevo... i 7 gol (+ occhiolino di un croato) puzzano molto, poi se ci aggiungi i 2 gol annullati all'Ajax che ci sia qualcosa che non quadra si capisce... tuttavia essendo il Lione francese non ci sarà nessuna inchiesta da parte dell'UEFA. :platini:
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

BRANDONE wrote:Ma solo l'unico a cui la qualificazione del Lione in questo modo puzza un bel pò?Non è che Platini ci si è messo d'impegno? :penso: :penso: :penso:
Altrochè puzza, questa è farsa completa, non credo si possa essere tanto ingenui da pensarla diversamente. Tra il primo e il secondo tempo è arrivato l'input per compiere il biscottone che però, dato il numero di gol che servivano al Lione, è diventato troppo evidente per non essere visto. Neanche una squadra di serie D si sarebbe aperta tanto facilmente come la Dinamo. Dai, 7 gol in 31 minuti. Sette gol in trentuno minuti.
Credibilità della competizione davvero scesa ai minimi storici.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

johnOJ wrote:
Altrochè puzza, questa è farsa completa, non credo si possa essere tanto ingenui da pensarla diversamente. Tra il primo e il secondo tempo è arrivato l'input per compiere il biscottone che però, dato il numero di gol che servivano al Lione, è diventato troppo evidente per non essere visto. Neanche una squadra di serie D si sarebbe aperta tanto facilmente come la Dinamo. Dai, 7 gol in 31 minuti. Sette gol in trentuno minuti.
Credibilità della competizione davvero scesa ai minimi storici.
Eh, poi peccato anche per i 2 gol regolari annullati all'Ajax, entrambi sul filo del fuorigioco, perché avrebbero reso tutto ciò vano.
johnOJ
Pro
Pro

Post by johnOJ »

rene144 wrote: Eh, poi peccato anche per i 2 gol regolari annullati all'Ajax, entrambi sul filo del fuorigioco, perché avrebbero reso tutto ciò vano.
Penso che in quel caso sarebbero bastati altri due minuti a Zagabria per un comodo 1-9.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

johnOJ wrote:
rene144 wrote: Eh, poi peccato anche per i 2 gol regolari annullati all'Ajax, entrambi sul filo del fuorigioco, perché avrebbero reso tutto ciò vano.
Penso che in quel caso sarebbero bastati altri due minuti a Zagabria per un comodo 1-9.
Eh, no, perché sarebbero stati sul 2-2 e col pareggio sarebbero passati a prescindere. Il terzo gol del Madrid è arrivato al 92° e magari sul 2-2 non lo avrebbero preso (sicuramente non lo avrebbero preso in quel modo). Ovviamente è possibile pensare che il Madrid avrebbe vinto comunque (probabilmente è così), però almeno se la sarebbero giocata un po' di più fino all'ultimo.
johnOJ
Pro
Pro

Post by johnOJ »

rene144 wrote: Eh, no, perché sarebbero stati sul 2-2 e col pareggio sarebbero passati a prescindere. Il terzo gol del Madrid è arrivato al 92° e magari sul 2-2 non lo avrebbero preso (sicuramente non lo avrebbero preso in quel modo). Ovviamente è possibile pensare che il Madrid avrebbe vinto comunque (probabilmente è così), però almeno se la sarebbero giocata un po' di più fino all'ultimo.
Ah ok, intendi quello. Certo, sarebbe stato tutto inutile, ma ovviamente qualcuno lassù l'ha pensata diversamente (io di solito cerco di evitare cattivi pensieri ma questa è davvero troppo grossa).
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

Anche l'Arsenal potrebbe essere pericoloso per il Milan, Gervinho e Walcott potrebbero mettere in serie difficoltà i terzini del Milan.
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

A quanto pare è stato esonerato l'allenatore della Dinamo Zagabria.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

bella rimescolata di carte in Champions quest'anno comunque,e credo sia anche una vittoria della Champions voluta da Platini con agli ottavi le squadre campioni di Cipro e Svizzera(anche se non ricordo se il Basilea ha vinto il suo campionato) e due russe...
maxmicio
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers

Post by maxmicio »

lebronpepps wrote:bella rimescolata di carte in Champions quest'anno comunque,e credo sia anche una vittoria della Champions voluta da Platini con agli ottavi le squadre campioni di Cipro e Svizzera(anche se non ricordo se il Basilea ha vinto il suo campionato) e due russe...
Il Basilea ha vinto il campionato.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

DROGBA86 wrote:Punterò qualcosa su Manchester City- Manchester United finale di Europa League. :fischia: :fischia:
Avevo già anticipato tutto 20 giorni fa . :forza:
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Zagabria-Lione, authority apre inchiesta
(ANSA) - PARIGI - L'Authority francese dei giochi online ha annunciato stamane che sono in corso 'verifiche' sull'incredibile 1-7 grazie al quale ieri il Lione si e' qualificato in extremis, sul campo della Dinamo Zagabria, agli ottavi di Champions ai danni dell'Ajax, che aveva una differenza reti migliore di sei gol.
Locked