kobe, si vede che sei tornato a lottare per il titolo.kobe 84 wrote:tra i vari acquisti in maniera elegante(cit.) del milan ricordiamo l'affare nesta del presidente di lega galliani
Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
-
BruceSmith
- Pro

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
- kobe 84
- Pro

no che titolo, volevo solo far sentire la mia presenza nel topic dei futuri campioni d'italia(cit. forumistica del periodo 2004/2006)BruceSmith wrote:kobe, si vede che sei tornato a lottare per il titolo.kobe 84 wrote:tra i vari acquisti in maniera elegante(cit.) del milan ricordiamo l'affare nesta del presidente di lega galliani
-
Fantaman
- Pro

cioè?kobe 84 wrote:tra i vari acquisti in maniera elegante(cit.) del milan ricordiamo l'affare nesta del presidente di lega galliani
Spiegamela che questa non l'ho capita
PS: Per quanto riguarda i giorni di Champions, il Benfica, salvo catastrofi indicibili, dovrebbe già essere primo visto che incontra stasera in casa il galati che ha totalizzato la bellezza di 0 punti.. quindi se il ManU dovesse passare, stasera a Basilea non deve perdere, passerebbe per seconda.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Probabilmente il Milan e lo stesso Galliani hanno un accumulo di prestigio a livello europeo che determina queste operazioni.
[align=left][/align]

-
BruceSmith
- Pro

il periodo in cui io avevo in firma lo scudetto con scritto "29"?kobe 84 wrote: no che titolo, volevo solo far sentire la mia presenza nel topic dei futuri campioni d'italia(cit. forumistica del periodo 2004/2006)
visti i risultati ottenuti, quasi quasi lo rispolvero.
- The Closer
- Rookie

- MLB Team: Milwaukee Brewers
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Detroit Red Wings
Il sorteggio si prospetta una merda, e ad ogni modo se ci andasse di culo sta squadra comunque al massimo rimarrebbe da quarti di finale, non di più.
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
per il sorteggio spero solo di evitare il Real. L'abbiamo incontrato per 2 anni di fila nei gironi, direi che possiamo stare un anno senza ritrovarcelo davanti.
per il resto, sulla carta, ce la possiamo giocare con tutte le altre...poi ovvio,si rigioca tra 3 mesi. Una vita.
per il resto, sulla carta, ce la possiamo giocare con tutte le altre...poi ovvio,si rigioca tra 3 mesi. Una vita.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Io sono certo invece che uscirà il Milan contro il Madrid, o al limite se il Man Utd passa per secondo, forse loro, ma non si scappa che una di ste due la baccheremo noi.Frizzi wrote:per il sorteggio spero solo di evitare il Real. L'abbiamo incontrato per 2 anni di fila nei gironi, direi che possiamo stare un anno senza ritrovarcelo davanti.
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Leviathan wrote: Io sono certo invece che uscirà il Milan contro il Madrid, o al limite se il Man Utd passa per secondo, forse loro, ma non si scappa che una di ste due la baccheremo noi.

edit: non mi carica le immagini...
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- lele_warriors
- Pro

E' sempre più lontano dal Milan il futuro di Taiwo. Il terzino nigeriano non ha trovato molto spazio in rossonero e piace a Werder e Galatasaray. Fabio Parisi, rappresentante italiano del calciatore insieme ad Damiani, non ha escluso, a Calciomercatoweb.it, l'addio: "Mancano ancora alcune partite da qui alla fine dell'anno, poi faremo le valutazioni e decideremo se andare a giocare in un'altra squadra o rimanere al Milan per giocarci il posto".
- doc G
- Pro

ANche perchè, a conti fatti, direi che per entità è stato il secondo acquisto più costoso della storia del Milan, dopo Rui Costa. Ed al momento altri difensori pagati 30 milioni di euro in Italia non mi vengono in mente. Anche pensando all'estero mi ricordo solo Luz, ce ne sarà di sicuro qualcun altro ma ad ora non mi sovviene. Di sicuro fra i 5 difensori trasferiti a cifre più elevate nella storia del calcio. Non proprio quel che si dice un regalo.Fantaman wrote:cioè?kobe 84 wrote:tra i vari acquisti in maniera elegante(cit.) del milan ricordiamo l'affare nesta del presidente di lega galliani
Spiegamela che questa non l'ho capita
PS: Per quanto riguarda i giorni di Champions, il Benfica, salvo catastrofi indicibili, dovrebbe già essere primo visto che incontra stasera in casa il galati che ha totalizzato la bellezza di 0 punti.. quindi se il ManU dovesse passare, stasera a Basilea non deve perdere, passerebbe per seconda.
-
Reverendo
- Senior

doc G wrote:
ANche perchè, a conti fatti, direi che per entità è stato il secondo acquisto più costoso della storia del Milan, dopo Rui Costa. Ed al momento altri difensori pagati 30 milioni di euro in Italia non mi vengono in mente. Anche pensando all'estero mi ricordo solo Luz, ce ne sarà di sicuro qualcun altro ma ad ora non mi sovviene. Di sicuro fra i 5 difensori trasferiti a cifre più elevate nella storia del calcio. Non proprio quel che si dice un regalo.
1. Rio Ferdinand
2. Thuram
3. Dani Alves
4. Nesta
- The Closer
- Rookie

- MLB Team: Milwaukee Brewers
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Detroit Red Wings
Anche Pepe come Nesta se non sbaglio.
- doc G
- Pro

Grazie per la conferma! Quindi sarebbe il quarto trasferimento più costoso di un difensore, forse alla pari con qualche altro! Avevo detto 5 o 6, ecco che ci siamo.Reverendo wrote:doc G wrote:
ANche perchè, a conti fatti, direi che per entità è stato il secondo acquisto più costoso della storia del Milan, dopo Rui Costa. Ed al momento altri difensori pagati 30 milioni di euro in Italia non mi vengono in mente. Anche pensando all'estero mi ricordo solo Luz, ce ne sarà di sicuro qualcun altro ma ad ora non mi sovviene. Di sicuro fra i 5 difensori trasferiti a cifre più elevate nella storia del calcio. Non proprio quel che si dice un regalo.![]()
1. Rio Ferdinand
2. Thuram
3. Dani Alves
4. Nesta
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Prepotente inserimento del PSG che mette subito molto cash per Tevez, si parla pure della Juve con un 4+26 anzichè 0+23 del Milan... mah vediamo che succede...
Never Underestimate the Heart of a Champion