Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

La gente vuole solo il goal
Locked
BruceSmith
Pro
Pro

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by BruceSmith »

kobe 84 wrote:tra i vari acquisti in maniera elegante(cit.) del milan ricordiamo l'affare nesta del presidente di lega galliani :naughty:
kobe, si vede che sei tornato a lottare per il titolo. :gogogo:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

BruceSmith wrote:
kobe 84 wrote:tra i vari acquisti in maniera elegante(cit.) del milan ricordiamo l'affare nesta del presidente di lega galliani :naughty:
kobe, si vede che sei tornato a lottare per il titolo. :gogogo:
no che titolo, volevo solo far sentire la mia presenza nel topic dei futuri campioni d'italia(cit. forumistica del periodo 2004/2006)
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

cioè?
Spiegamela che questa non l'ho capita

PS: Per quanto riguarda i giorni di Champions, il Benfica, salvo catastrofi indicibili, dovrebbe già essere primo visto che incontra stasera in casa il galati che ha totalizzato la bellezza di 0 punti.. quindi se il ManU dovesse passare, stasera a Basilea non deve perdere, passerebbe per seconda.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Probabilmente il Milan e lo stesso Galliani hanno un accumulo di prestigio a livello europeo che determina queste operazioni.
[align=left][/align]ImageImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

kobe 84 wrote: no che titolo, volevo solo far sentire la mia presenza nel topic dei futuri campioni d'italia(cit. forumistica del periodo 2004/2006)
il periodo in cui io avevo in firma lo scudetto con scritto "29"?
visti i risultati ottenuti, quasi quasi lo rispolvero. :forza:
The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by The Closer »

Il sorteggio si prospetta una merda, e ad ogni modo se ci andasse di culo sta squadra comunque al massimo rimarrebbe da quarti di finale, non di più.
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

per il sorteggio spero solo di evitare il Real. L'abbiamo incontrato per 2 anni di fila nei gironi, direi che possiamo stare un anno senza ritrovarcelo davanti.

per il resto, sulla carta, ce la possiamo giocare con tutte le altre...poi ovvio,si rigioca tra 3 mesi. Una vita.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Frizzi wrote:per il sorteggio spero solo di evitare il Real. L'abbiamo incontrato per 2 anni di fila nei gironi, direi che possiamo stare un anno senza ritrovarcelo davanti.

per il resto, sulla carta, ce la possiamo giocare con tutte le altre...poi ovvio,si rigioca tra 3 mesi. Una vita.
Io sono certo invece che uscirà il Milan contro il Madrid, o al limite se il Man Utd passa per secondo, forse loro, ma non si scappa che una di ste due la baccheremo noi.
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

Leviathan wrote: Io sono certo invece che uscirà il Milan contro il Madrid, o al limite se il Man Utd passa per secondo, forse loro, ma non si scappa che una di ste due la baccheremo noi.
Image

edit: non mi carica le immagini...
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

E' sempre più lontano dal Milan il futuro di Taiwo. Il terzino nigeriano non ha trovato molto spazio in rossonero e piace a Werder e Galatasaray. Fabio Parisi, rappresentante italiano del calciatore insieme ad Damiani, non ha escluso, a Calciomercatoweb.it, l'addio: "Mancano ancora alcune partite da qui alla fine dell'anno, poi faremo le valutazioni e decideremo se andare a giocare in un'altra squadra o rimanere al Milan per giocarci il posto".
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Fantaman wrote:
cioè?
Spiegamela che questa non l'ho capita

PS: Per quanto riguarda i giorni di Champions, il Benfica, salvo catastrofi indicibili, dovrebbe già essere primo visto che incontra stasera in casa il galati che ha totalizzato la bellezza di 0 punti.. quindi se il ManU dovesse passare, stasera a Basilea non deve perdere, passerebbe per seconda.
ANche perchè, a conti fatti, direi che per entità è stato il secondo acquisto più costoso della storia del Milan, dopo Rui Costa. Ed al momento altri difensori pagati 30 milioni di euro in Italia non mi vengono in mente. Anche pensando all'estero mi ricordo solo Luz, ce ne sarà di sicuro qualcun altro ma ad ora non mi sovviene. Di sicuro fra i 5 difensori trasferiti a cifre più elevate nella storia del calcio. Non proprio quel che si dice un regalo.
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

doc G wrote:
ANche perchè, a conti fatti, direi che per entità è stato il secondo acquisto più costoso della storia del Milan, dopo Rui Costa. Ed al momento altri difensori pagati 30 milioni di euro in Italia non mi vengono in mente. Anche pensando all'estero mi ricordo solo Luz, ce ne sarà di sicuro qualcun altro ma ad ora non mi sovviene. Di sicuro fra i 5 difensori trasferiti a cifre più elevate nella storia del calcio. Non proprio quel che si dice un regalo.
:ok:

1. Rio Ferdinand
2. Thuram
3. Dani Alves
4. Nesta
The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by The Closer »

Anche Pepe come Nesta se non sbaglio.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Reverendo wrote:
doc G wrote:
:ok:

1. Rio Ferdinand
2. Thuram
3. Dani Alves
4. Nesta
Grazie per la conferma! Quindi sarebbe il quarto trasferimento più costoso di un difensore, forse alla pari con qualche altro! Avevo detto 5 o 6, ecco che ci siamo.
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

Prepotente inserimento del PSG che mette subito molto cash per Tevez, si parla pure della Juve con un 4+26 anzichè 0+23 del Milan... mah vediamo che succede...
Never Underestimate the Heart of a Champion
Locked