kachlex, te l'avevamo detto subito che quel trade era straconveniente x te.. fummo costretti a farlo dal cap e dal fatto che tutti gli altri si rifiutavano di tradare con noi.. quindi 'sto post è fuori luogo, un pò come la tua squadra
"non tradate con NY che è il demonio (ci penso io al vostro posto!)"
I Toronto Ice Blades, nel bel mezzo di un anno di merda transizione, hanno annunciato l'allontanamento volontario a tempo indeterminato del General Manager Isles_fan, che si occuperà nel prossimo periodo di importanti incarichi operativi nell'amministrazione pubblica dell'Ontario.
Il Presidente e co-fondatore della franchigia Hobbit83 ha annunciato per la giornata di oggi una conferenza stampa, dove presumibilmente verrà presentato alla stampa il sostituto del dirigente partente. A quanto sembra, il posto di Isles_fan verrà occupato da MarcoRVD, già noto nel mondo del fantasport per la sua opera di ricostruzione della franchigia di baseball dei Long island Express, oggi Quebec Royales. A quanto risulta, una trattativa-lampo condotta nella mattinata di oggi sarebbe stata decisiva per convincere il dirigente a imbarcarsi in questa nuova avventura.
Hobbit83 wrote:I Toronto Ice Blades, nel bel mezzo di un anno di merda transizione, hanno annunciato l'allontanamento volontario a tempo indeterminato del General Manager Isles_fan, che si occuperà nel prossimo periodo di importanti incarichi operativi nell'amministrazione pubblica dell'Ontario.
Il Presidente e co-fondatore della franchigia Hobbit83 ha annunciato per la giornata di oggi una conferenza stampa, dove presumibilmente verrà presentato alla stampa il sostituto del dirigente partente. A quanto sembra, il posto di Isles_fan verrà occupato da MarcoRVD, già noto nel mondo del fantasport per la sua opera di ricostruzione della franchigia di baseball dei Long island Express, oggi Quebec Royales. A quanto risulta, una trattativa-lampo condotta nella mattinata di oggi sarebbe stata decisiva per convincere il dirigente a imbarcarsi in questa nuova avventura.
Hobbit83 wrote:
attendiamo aggiornamenti e conferme, se i rumous che si tratta di tifoso dei Sens sono veritieri la notizia di accoppiata con Hobbit lascia scettici gli osservatori
E' tutto vero. Sono anche un tifoso dei New York Mets....con chi condivido la mia franchigia nella Dynasty MLB? Con un tifoso degli Yankees, naturalmente
Diciamo che quindi sono abituato a questo tipo di situazioni :D
Detto questo, è un onore essere parte di questa lega.
speriamo che il tuo arrivo possa riportare ai fasti del passato i Toronto Maple Le.. ehm, i Toronto Ice Blad.. ..ehm,fasti.. ok..spero che ti divertirai lo stesso!
e se servono chiarimenti non esitare a chiedere, ma immagino ci penserà Hobbit
Grazie ai Toronto Ice Gays che in questi momenti mi ricordano la proprietà commutativa: ci potete mettere chi volete dietro alla scrivania, ma sempre dal basso ci guardate.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
therussianrocket wrote:Grazie ai Toronto Ice Gays che in questi momenti mi ricordano la proprietà commutativa: ci potete mettere chi volete sotto alla scrivania, ma sempre dal basso ci guardate.
therussianrocket wrote:Grazie ai Toronto Ice Gays che in questi momenti mi ricordano la proprietà commutativa: ci potete mettere chi volete dietro alla scrivania, ma sempre dal basso ci guardate.
non si capisce cosa dovremmo guardare, magnagatti... in particolar modo quel che suggerisce l'ottavino di Homolulu, dato che l'unica cosa dritta e dura che vi ritrovate a Dallas è sempre e solo il tuo avatar...
Compensazione?
Soliderietà al vostro gm che avrà un duro lavoro da svolgere. Lavorare in miniera è meno faticoso.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Vedo che oggi si sprecano profezie, teoremi e minchiate, speriamo che il nuovo arrivato porti un pò di brio nel forum.
Mi raccomando, questa settimana hai la possibilità di brindare al tuo ingresso nella lega con una vittoria di prestigio contro Ingersoll.
Parlando d'altro, lo dico sottovoce, ma per ora tutto bene sul fronte Homolulu.
Keep it up!
Kach...mi stavo dimenticando...perchè non ci parli seriamente delle tue passioni extra hockeystiche?
Parlo in particolare di una, mio caro novello Fred Astaire.