NFL Live Topic - 2011

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
dralbert
Rookie
Rookie

Re: NFL Live Topic - 2011

Post by dralbert »

The Answer Palermitano wrote: Le scelte dei Jaguars negli ultimi 4 anni sono state:

Image

Image

Image

Image

Tutto questo per una squadra che doveva NECESSARIAMENTE avere una crescita costante a me sembra poco trovare 1 all'anno degno di nota.
Soprattutto nessun fenomeno. Monroe lo seguivo tantissimo a Virginia, sicuramente l'impatto che si aspettava avesse è molto più di quello che io gli ho visto avere in NFL paragonandolo soprattutto a quello che fatto a Virginia.
Alualu ha dimostrato che i piedi in NFL può metterceli, ma ti ricordo che è stato scelto prima di Earl Thomas, Pierre Paul, di Dez Bryant, di Weatherspoon, di Pouncey , tutti giocatori che hanno avuto un'impatto decisamente importante nei loro team.
Per non dimenticare il Draft 2008 ( 3 anni fa) dove addirittura di giocatori decenti io non ne vedo manco 1.
Fai te se questi sono Draft importanti per una squadra che doveva appunto fare questo.
senza bisogno di riprendere i draft anno per anno, io mi riferivo, come credo si potesse facilmente capire dai miei commenti,solo e soltanto alle prime scelte fatte in questi ultimi 3 anni, e ti ho posto una semplice domanda, tutto lì (soprattutto alla luce del fatto che ovviamente uno più riesce a fare una steal e più gli va dato merito ma nella nfl di oggi un grandissimo merito va dato anche a chi non scazza i primi giri,vedi ad es.cosa fa san diego ogni anno, o anche i raiders stessi che fanno le chiamate decenti solo dal terzo/quarto giro in poi :laughing: )...e alla luce di questa riflessione che faccio e che ti faccio, ti ripeto, come si possono definire "assurdi" i draft di una squadra che ha preso comunque tre starter NFL (ok alualau non avrà avuto l'impatto di pierre-paul, ma JPP che impatto aveva avuto l'anno scorso? mi sembra un pò fazioso giudicare solo una stagione et tralasciare completamente l'altra) quando penso che in NFL c'è almeno una mezza dozzina di squadre che negli ultimi anni ha fatto draft prendendo primi giri da mettersi a piangere (i nomi li sappiamo tutti jets,bills, colts in prima fila ma ce ne sono un bel pò)?
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

dralbert wrote:
jason wrote:Tifosi Packers nel caso toccatevi:
The #Giants lost to the #Packers, 38-35. That's the same final score by which they lost to the unbeaten Patriots in 2007.
:laughing: l'avevo scritto prima anche se non ricordavo assolutamente che il punteggio era stato lo stesso...ad ogni modo a ste cose non ci credo, troppo diversi questi giants da quelli di allora...
si forse sono più forti....
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

dralbert wrote:in NFL c'è almeno una mezza dozzina di squadre che negli ultimi anni ha fatto draft prendendo primi giri da mettersi a piangere (i nomi li sappiamo tutti jets,bills, colts in prima fila ma ce ne sono un bel pò)?
Beh dai, i Jets proprio no. Tolto il bust acclamato di Gholston, han pescato Revis, Sanchez, Kyle Wilson e ultimo Wilkerson [too early per giudicare].
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

dralbert wrote:
The Answer Palermitano wrote: Le scelte dei Jaguars negli ultimi 4 anni sono state:

Image

Image

Image

Image

Tutto questo per una squadra che doveva NECESSARIAMENTE avere una crescita costante a me sembra poco trovare 1 all'anno degno di nota.
Soprattutto nessun fenomeno. Monroe lo seguivo tantissimo a Virginia, sicuramente l'impatto che si aspettava avesse è molto più di quello che io gli ho visto avere in NFL paragonandolo soprattutto a quello che fatto a Virginia.
Alualu ha dimostrato che i piedi in NFL può metterceli, ma ti ricordo che è stato scelto prima di Earl Thomas, Pierre Paul, di Dez Bryant, di Weatherspoon, di Pouncey , tutti giocatori che hanno avuto un'impatto decisamente importante nei loro team.
Per non dimenticare il Draft 2008 ( 3 anni fa) dove addirittura di giocatori decenti io non ne vedo manco 1.
Fai te se questi sono Draft importanti per una squadra che doveva appunto fare questo.
senza bisogno di riprendere i draft anno per anno, io mi riferivo, come credo si potesse facilmente capire dai miei commenti,solo e soltanto alle prime scelte fatte in questi ultimi 3 anni, e ti ho posto una semplice domanda, tutto lì (soprattutto alla luce del fatto che ovviamente uno più riesce a fare una steal e più gli va dato merito ma nella nfl di oggi un grandissimo merito va dato anche a chi non scazza i primi giri,vedi ad es.cosa fa san diego ogni anno, o anche i raiders stessi che fanno le chiamate decenti solo dal terzo/quarto giro in poi :laughing: )...e alla luce di questa riflessione che faccio e che ti faccio, ti ripeto, come si possono definire "assurdi" i draft di una squadra che ha preso comunque tre starter NFL (ok alualau non avrà avuto l'impatto di pierre-paul, ma JPP che impatto aveva avuto l'anno scorso? mi sembra un pò fazioso giudicare solo una stagione et tralasciare completamente l'altra) quando penso che in NFL c'è almeno una mezza dozzina di squadre che negli ultimi anni ha fatto draft prendendo primi giri da mettersi a piangere (i nomi li sappiamo tutti jets,bills, colts in prima fila ma ce ne sono un bel pò)?
Ah beh io ovviamente considero tutto il draft, perché il 1° round oltre ad avere un'alta percentuale di rischio bust, ha anche però un'altra percentuale di sicurezza, considerato soprattutto che pick ha avuto Jax in questi anni.
Cioè per intenderci, al pick di Alualu, se prendevi Dez Bryant che già si sapeva benissimo era un signor giocatori, avevi un WR con i controcazzi, ma potrei dirti anche Crabtree o Maclin al posto di Derrick Harvey, ed il WR era un need piuttosto impellente per i Jaguars dai tempi del fu Jimmy Smith.
Cioè per me potevano fare fondamentalmente molto meglio e molto di più, ed il fatto di essere in una ricostruzione importante, ha reso questo evidente, ma sicuramente come dici tu non è l'unica squadra ad aver cantano i Draft.
Ci sono i Colts come dici tu che però hanno avuto a differenza dei Jaguars la differenza di aver avuto dei pick meno "nobili", ma io ti dico che ci sono anche gli Eagles , sono un po di anni che non fanno bene al Draft e questo è un po quello che si critica anche a Reid (oltre ad i risultati di quest'anno) con scelte incomprensibili, e se gli Eagles per anni hanno sopperito a questi Draft errati con il talento che c'era e che restava (se sbagliavi a prendere Winston Justice, volendone fare il successore di Tra Thomas, appena capivi che non era il caso, allungavi la permanenza di Thomas e ti salvavi il culo, idem Demps per Dawkins, Kolb per McNabb), ora questa situazione non c'è ed i need stanno cominciando a sommarsi ed il problema comincia a saltare all'occhio.
Gli Eagles non sono alla situazione dei Jaguars , però poco ci manca. I Jaguars però per rialzarsi dalle sabbie mobili devono dare di più, fare un Draft in cui becchi 3-4 starter, anche perché ripeto con le scelte alte che aveva non era difficilissimo.
Image Image Image
dralbert
Rookie
Rookie

Post by dralbert »

The Answer Palermitano wrote:Ah beh io ovviamente considero tutto il draft, perché il 1° round oltre ad avere un'alta percentuale di rischio bust, ha anche però un'altra percentuale di sicurezza, considerato soprattutto che pick ha avuto Jax in questi anni.
Cioè per intenderci, al pick di Alualu, se prendevi Dez Bryant che già si sapeva benissimo era un signor giocatori, avevi un WR con i controcazzi, ma potrei dirti anche Crabtree o Maclin al posto di Derrick Harvey, ed il WR era un need piuttosto impellente per i Jaguars dai tempi del fu Jimmy Smith.
Cioè per me potevano fare fondamentalmente molto meglio e molto di più, ed il fatto di essere in una ricostruzione importante, ha reso questo evidente, ma sicuramente come dici tu non è l'unica squadra ad aver cantano i Draft.
Ci sono i Colts come dici tu che però hanno avuto a differenza dei Jaguars la differenza di aver avuto dei pick meno "nobili", ma io ti dico che ci sono anche gli Eagles , sono un po di anni che non fanno bene al Draft e questo è un po quello che si critica anche a Reid (oltre ad i risultati di quest'anno) con scelte incomprensibili, e se gli Eagles per anni hanno sopperito a questi Draft errati con il talento che c'era e che restava (se sbagliavi a prendere Winston Justice, volendone fare il successore di Tra Thomas, appena capivi che non era il caso, allungavi la permanenza di Thomas e ti salvavi il culo, idem Demps per Dawkins, Kolb per McNabb), ora questa situazione non c'è ed i need stanno cominciando a sommarsi ed il problema comincia a saltare all'occhio.
Gli Eagles non sono alla situazione dei Jaguars , però poco ci manca. I Jaguars però per rialzarsi dalle sabbie mobili devono dare di più, fare un Draft in cui becchi 3-4 starter, anche perché ripeto con le scelte alte che aveva non era difficilissimo.
si ma Alualu è un DT...dobbiamo parlare della quantità di DT che vengono presentati come "Investimenti sicuri" e poi ogni volta si rivelano delle ciofeche? :laughing: poi chiaro che se consideriamo tutti i round magari non c'è troppo da sorridere ma ecco, io mi soffermavo soprattutto sull'utilizzo della parola assurdi per dire che secondo me c'è chi aveva fatto peggio...e non è un discorso di pick nobili o meno, o dobbiamo parlare anche qui di quanti giocatori presi nei primi 7-8 dopo un paio d'anni sono già stati tagliati/scambiati altrove? oggettivamente non mi ero accorto delle vostre pick discutibili in questi anni, anche perchè io ero rimasto letteralmente folgorato da graham al college e vederlo relegato nella mediocrità,tra un infortunio e l'altro mi fa dispiacere...ennesimo caso di conversione DE/OLB non riuscita...poi la guardia di quest'anno watkins l'ho vista troppo poco per giudicarla però non mi pare stia facendo faville o sbaglio?

ride i jets revis lo presero con mangini 4 anni fa, io parlavo degli ultimi 3...e sanchez/kyle wilson/wilkerson è un trio che effettivamente è ancora ingiudicabile, ma gholston passera agli annali... :biggrin: tra l'altro spero non te la sia presa per aver citato anche SD tra le squadre che al primo giro ogni anno si sbizzariscono (english :laughing: liuget mi pare di averti letto una volta che ne parlavi in termini non propriamente entusiastici :laughing: ma anche qui direi che bisgna dargli tempo )
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Tranqui Dralbert, AJ Smith è il primo degli stronzi in materia di draft. :paper:
Liuget non era IL nome, con Jordan [perfetto per la 3-4] on board, però sta facendo vedere qualcosina. Sperem.

Suggerirei Smith ai Jaguars, nel caso volessero nuovo GM :paper:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
The Goods
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by The Goods »

Cominciata NE-WAS
buona notizia, si rivede Fletcher
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

espnA mi offre no-ten, vediamo se può venirne fuori qualcosa di sorprendente, son curioso di vedere i Titans, che quest' anno son riuscito a seguirli molto meno del solito.
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Dio santo che schifo di linea offensiva- TD Lions
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Let's go Dolphins! :metal:
[align=center]Image[/align]
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Cliff&Tully :notworthy:
Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Marshall, TD Dolphins...w000t! :forza:
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Ravens subito al comando in maniera molto easy:
forzato 3&out con sack
Drive facile facile con Ray Rice e poi TD pass per Smith
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Penalitá, Sack, Blocked Punt...vedo i ragazzi determinati.
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

TD Wilfork.
The rare occurence of the expected.