Mi spiace per la scoppola Bro, non so se ho mai fatto questo punteggio in vita mia...solo preferivo farlo contro qualcun altro.Teo wrote:Ogni anno nei momenti chiave sempre una catastrofe di infortuni....che 2 coglioni...comunque la squadra di Dave è da tenere d'occhio, in formissima!
Trash Talk 2011
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Re: Trash Talk 2011

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Beh, ma avresti vinto anche con meno, ho fatto un punteggio basso...purtroppo Cutler out quando stava giocando alla grande, Vilma out, Landry out, Manningham out, VJax che non si sa mai come si sveglia dal letto...ogni anno arrivo ai playoff in condizioni pietose.davelavarra wrote:Mi spiace per la scoppola Bro, non so se ho mai fatto questo punteggio in vita mia...solo preferivo farlo contro qualcun altro.Teo wrote:Ogni anno nei momenti chiave sempre una catastrofe di infortuni....che 2 coglioni...comunque la squadra di Dave è da tenere d'occhio, in formissima!
[align=left][/align]

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
ragazzi scrivo di fretta dal cell, ho avuto un emergenza in famiglia..sono un po incasinato, fino a domani sera non credo di riuscire a connettermi e controllare tutto. Vi chiedo x favore di postare cmq i risult definitivi, appena riesco aggiorno tutto.
Chiedo a levia se riesce lui a dare un occhiata al nostro risultato e confermarlo lui.
Se avete prob particolari o casini vari fate affidamento sugli altri 2 comish oppure mandatemi pure un sms, il mio numero dovreste averlo quasi tutto. Scusate
Chiedo a levia se riesce lui a dare un occhiata al nostro risultato e confermarlo lui.
Se avete prob particolari o casini vari fate affidamento sugli altri 2 comish oppure mandatemi pure un sms, il mio numero dovreste averlo quasi tutto. Scusate

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- rowiz
- Pro

dov'è squall?!? Dov'è?!
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- steve
- Pro

nonostante tutto l'impegno messo per mandare leviathan ai playoff entrambe le squadre della mia division son uscite al primo turno... giustamente fate cagare e uno nemmeno i teatrini riesce a vincere... merde siete! e merde resterete!
- steve
- Pro

The Answer Palermitano wrote:nickutd wrote:Wild Card Weekend vs. Rimini Seaweeds #5
Rimini 125
Palermo 124
È vero, Green-Ellis ha un tackle...ed io dei miei non ne trovo manco mezzo![]()
![]()
Ho perso, ho perso, è finita, la mia ricerca disperata di quel cazzo di punticino è finita così..![]()
Cazzo 4 TD su corsa, e manco 1 a DeAngelo no eh??? MANCO 1...cazzo lo scorsa settimana mi sembra si fosse comportato più che egregiamente no Rivera??
Uno dei 3 a Newton potevi farlo correre a lui...TANTO MANCAVA 1 YARDS PORCO CAZZO...
Ovviamente auguro a Ron Rivera di fallire miseramente come HC, come DC, come Coach di ruolo e di fallire anche come allenatore dei ragazzini delle elementari..oltre che augurargli l'impotenza a vita, a lui e anche all'OC al cui auguro che finchè campi venga attanagliato a vita da una cacarella cronica che non gli termini mai e che gli faccia passare il resto della vita seduto al cesso.
Come Auguro, OVVIAMENTE, anche se questo augurio l'ho già lanciato dal famoso ROUGHING THE PASSER NON FISCHIATO SU MCNABB che infortunò Super Five durante il Championship 2004, ai Panthers di fallire , anzi di essere cancellati dalla carta geografica della NFL in un riallineamento che per grazia divina li porti a Los Angeles e gli cambi pure il nome, così che di questa squadra non rimanga solo che il ricordo che un giorno verrà per sempre dimenticato.
Ma vaffanculo.
Cazzo TAP hai fatto 124... mmm vediamo di scomporre questo numero

ancora stai rosicando?
PS: se qualcuno si fosse perso qualcosa
http://www.youtube.com/watch?v=gRpG9-7Tvw0
-
pandu86
- Pro

- NHL Team: Pittsburgh Penguins

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- steve
- Pro

pfff non è più il trash talk di una volta...
-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Tradito da Willis e Forte.
Sono stato sfortunato e devo dire che questa volta la cosa mi da parecchio fastidio.
Sono stato sfortunato e devo dire che questa volta la cosa mi da parecchio fastidio.
- rowiz
- Pro

ahahahahahahahahhaahahahhahahahahaahhahaha
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Davidyd
- Senior

Uscito ora da nospoilerland.
Non posso gioire per una W immeritata e ottenuta solo grazie agli infortuni dei tuoi giocatori chiave.
Spero di riavere Peterson per onorare il Divisional, in cui giustamente parto da sfavorito.
Devo però un sincero ringraziamento a Rivers che - sotto di 20 a fine Domenica - piazza la "comeback win" con la miglior prestazione dell'anno.
A proposito: un saluto a Squall :D
Marco, ti sono vicino.Marco Air Zanelli wrote:Tradito da Willis e Forte.![]()
Non posso gioire per una W immeritata e ottenuta solo grazie agli infortuni dei tuoi giocatori chiave.
Spero di riavere Peterson per onorare il Divisional, in cui giustamente parto da sfavorito.
Devo però un sincero ringraziamento a Rivers che - sotto di 20 a fine Domenica - piazza la "comeback win" con la miglior prestazione dell'anno.
- squall182
- Senior

VaffanculoDavidyd wrote:Uscito ora da nospoilerland.Marco, ti sono vicino.Marco Air Zanelli wrote:Tradito da Willis e Forte.![]()

& Doncos
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Ma Squall è il pagliaccio di turno?
David il favorito qui sei te
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
King Dain
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
Dai, diamo una scossa alla discussione, steve non ha tutti i torti.
Kevin Smith -> 13 fpt

DeAngelo Williams -> 2 fptThe Answer Palermitano wrote:tu lo sai che io ti stimo veroKing Dain wrote:RILANCIO
Squadra: Treviso Centurions
Giocatore: Smith, Kevin (RB, DET)
Offerta: $ 1.0 M
Scadenza: 25/11, ore 00.15![]()
![]()
Kevin Smith -> 13 fpt
- squall182
- Senior

mvp18 wrote:Ma Squall è il pagliaccio di turno?![]()

& Doncos