JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by TMC_1 »

DROGBA86 wrote:Ma perchè Toni è finito fuori squadra? Nemmeno una panchina? Ok va verso i 35 e si pensa di venderlo, ma nelle amichevoli segna sempre. Per me non merita sempre la tribuna. :penso:
Se metti Toni in panchina chi mandi in tribuna? Forse con le assenze di Vucinic e Del Piero (?) magari troverà la panchina, ma difficilmente il campo, anche in coppa italia.
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

tobos84 wrote:
TMC_1 wrote:Secondo me matri giocherà visto che ha giocato poco più di un tempo domenica.
in ogni caso non credo che si presenterà non quella formazione scritta da tobos...sarebbe una difesa da serie B. :biggrin:
La difesa al netto degli infortuni è per 3/4 quella titolare dell'anno scorso, i risultati si sono visti è :lmao: il Bologna non schiererà di certo la formazione migliore, penso risparmi gli uomini "migliori" per il campionato.

Secondo me il problema maggiore della Juve l'anno scorso non era tanto la difesa, ma il centrocampo che faceva pena. Quest'anno nonostante tutto la Juve ha la seconda o la terza migliore difesa, ma il merito è soprattutto del gioco di Conte fatto dal pressing immediato con Marchisio e soprattutto Vidal, oltre ad un Barzagli che fin qui non ha sbagliato nulla, e anche Chiellini ultimamente non ha fatto danni. Difesa migliorata anche grazie allo svizzero tra l'altro.
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Pove wrote:Ma Iaquinta è ancora sano??..strato he in queste 2/3 settimane di allenamento non si sia ancora rotto..
Gli avranno tappato il naso...
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

Brutta cosa perdere Vucinic per queste tre partite :thumbsdownsmileyanim:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

com'è che improvvisamente è tornato tobos? non avevi nulla da fare? :biggrin:
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Pozz4ever wrote:com'è che improvvisamente è tornato tobos? non avevi nulla da fare? :biggrin:
Avevo promesso che sarei tornato con il forum nuovo e questa juve ha agevolato il tutto :thumbup:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Come detto ieri sera, si temeva per Vucinic.
Soluzioni alternative: io non credo che rischi Quagliarella (magari sarà testato in coppa Italia) che di fatto potrebbe essere il cambio di Matri ma andrà su Estigarribia o al limite su Giaccherini nei tre davanti.
Assenza pesante.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Piuttosto che Esticazzi o Giak davanti, proverei a dare subito una chance a Iaquinta, prima che si rompa di nuovo :forza:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Che palle Tevez al Milan. L'avrei voluto da noi con tutto il cuore. :thumbsdownsmileyanim:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

DROGBA86 wrote:Che palle Tevez al Milan. L'avrei voluto da noi con tutto il cuore. :thumbsdownsmileyanim:

Se era per sottrarlo a loro, bene anzi ci stava.
Tecnicamente non è che ci servisse molto per la verità, cosa facevi un Vucinic-Matri-Tevez?
Io mi concentrerei dove abbiamo veramente bisogno.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Sky dice che nemmeno in Coppa Italia giocherà Elia... ma dove lo fate giocare a sto punto sto affarone da 9 milioni?
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

shilton wrote:
DROGBA86 wrote:Che palle Tevez al Milan. L'avrei voluto da noi con tutto il cuore. :thumbsdownsmileyanim:

Se era per sottrarlo a loro, bene anzi ci stava.
Tecnicamente non è che ci servisse molto per la verità, cosa facevi un Vucinic-Matri-Tevez?
Io mi concentrerei dove abbiamo veramente bisogno.
Se entriamo nell'ottica di prendere solo campioni, Tevez ci stava tutto. Perchè in avanti uno come lui proprio non l'abbiamo. Uno forte e rapido nello stretto.

Ps. Hummels è anche rigorista. :forza:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

bah, 50-60 mln per una testa di cazzo al cubo che giocherà si e no un anno prima di spaccare le palle per andare via meno lo vedi e emglio è

e per favore non mi dite che abbiamo conte che in confronto a ferguson è l'ultimo degli stronzi
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

shilton wrote:Come detto ieri sera, si temeva per Vucinic.
Soluzioni alternative: io non credo che rischi Quagliarella (magari sarà testato in coppa Italia) che di fatto potrebbe essere il cambio di Matri ma andrà su Estigarribia o al limite su Giaccherini nei tre davanti.
Assenza pesante.
Elia?

:laughing:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Leviathan wrote:Sky dice che nemmeno in Coppa Italia giocherà Elia... ma dove lo fate giocare a sto punto sto affarone da 9 milioni?
Detto da un fans di una squadra che ha speso di più per Kaka direi non è male.
Tuttavia, prendendo in considerazione la tua affermazione, ritieni che il prezzo sia troppo elevato in base al fatto che non gioca o alla pochezza del giocatore?

Pepe l'anno scorso fece malissimo, ora invece che vola rivenduto potremmo solo guadagnarci; perché escludi a priori che a gennaio al calo di forma di Vucinic non sia lui con due mesi di tattica contiana sulle spalle (cosa che gli manca essendo stato preso l'ultima settimana di calciomercato) a prendere il suo posto?
Sai qualcosa che io non so?
Locked