Certo che puoi fenomeno.tommy9 wrote:ciao a tutti, mi chiamo tommy e vorrei giocare coi colts che ho visto che sono liberi!
Ricordati di aprire il topic dei colts come quello di tutti gli altri.
mi sono dimenticato di dirtelo per telefono.

Certo che puoi fenomeno.tommy9 wrote:ciao a tutti, mi chiamo tommy e vorrei giocare coi colts che ho visto che sono liberi!

Indianapolis Colts non hanno ancora il topic...vorrei capire quando riesco a trovare online questo nuovo ragazzosputino wrote:Certo che puoi fenomeno.

ha comprato ieri il gioco ed oggi verrà istruito sul modus operandi, in serata o domani tutto verrà ottimizzato!!!condor12 wrote:Indianapolis Colts non hanno ancora il topic...vorrei capire quando riesco a trovare online questo nuovo ragazzosputino wrote:Certo che puoi fenomeno.
,

ok!sputino wrote:Oggi tommy9 gioca quindi non c'è.
Il lino lo sta istruendo e confido che per domani sia tutto in regola

defendthestar wrote:ma sarà mica il famoso TOMMY che son venuto a vedere al SB.. il quale lancia la palla al LONG??
,

Proviamo a sentire cosa ne pensano gli altri owner.alcor3d wrote:Commish! Dpo che farò questa partita e forse la prossima io partitò per Milano, purtroppo senza ps3... Come siamo messi con le vacanze? Perché sennò mi butterai fuori e finirò la corsa ai playoff!

Volendo 2NFL Rules! wrote:Va bene la pausa di natale.
Quante week riusciamo a fare prima della pausa?

per me è ok, io propongo di fare i classici 6 giorni per la prossima week, poi diamo il limite teorico al 24 però tecnicamente si può tenere aperta fino al 2 quando ricominciamo, di modo che tutti riescano a giocare!NFL Rules! wrote:Meglio due, sentiamo gli altri.