SafeBet wrote:io lavoro e son contento di lavorare.
le seghe mentali su cosa organizzare, dove organizzare, perché organizzare mettendo insieme venti teste diverse con venti esigenze diverse la lascio volentieri ad altri.
Mi son chiamato fuori da quel circolo vizioso ormai diversi anni fa. Se organizzo qualcosa è giusto una cena fuori con le due/tre persone che frequento sempre. L'età che avanza, a volte, fa anche bene. Non senti l'obbligo di fare chissà che per poterlo poi raccontare.
Luogo comune, ma verità assoluta.
Il capodanno mi è sempre stato sui maroni ma proprio tanto.
Ai tempi litigai con la ex perchè preferivo un wild card game Nfl piuttosto che una fiaccolata in montagna, ma i Packers sono i Packers
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
rodmanalbe82 wrote:quest'anno, per la prima volta, mi sveglierò a Natale e non ci sarà nessuno a casa con me. Molto triste come cosa.
A meno che la sera prima non conquisti, ma dubito
Poi apparirà il fantasma dei natali futuri...........
Scherzi a parte, se ti va bene un vaffanculo tramite email o facebook te lo invieremo volentieri, credo in parecchi, non sarà la stessa cosa ma un piccolo palliativo forse si!
Noi siamo precettati ancora a Marzo dai parenti per le feste natalizie. Al 99,9999% vigilia dai miei, Natale pranzo dai miei suoceri, Natale sera da mia zia. Santo Stefano i miei e suoceri da me!! Il 27 poi riposo...Ultimo cenetta fuori con gli amici. Capodanno a letto. Ricomincio a lavorare che sono più stanco di quando sono andato in ferie e peso 10 kg di più!
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Da Brawl wrote:L'ultimo dell'anno viene a rompermi i coglioni Tobos invece.
Datemi una scusa per farlo stare a casa che voglio andare a letto alle 20:30...
Da Brawl wrote:L'ultimo dell'anno viene a rompermi i coglioni Tobos invece.
Datemi una scusa per farlo stare a casa che voglio andare a letto alle 20:30...