Wolviesix wrote:I Jethro Tull pensavo li conoscesse solo mio padre che li va pure a vedere ai concerti.
Comunque Matz, oggi penso di aver visto due posti che fanno al caso tuo, se non ho capito male cosa cerchi.
In Bleecker street(la raggiungi facile con la metro) ho visto due negozi, in parti opposte della strada, di dischi. Il primo che ho visto mi pare si chiamasse Village CDs e mi ha dato l'idea di essere molto un mercatino dell'usato(che e' quello che penso che cerchi te), con fuori un paio di scatoloni di vinile e prezzi che se non ho letto male erano vantaggiosi, ma potrei sbagliarmi perche' ci sono solo passato davanti. Era piccolino comunque. L'altro invece, mi pare Bleecker street records, era piu' grande e mainstream, ma c'era Starship dei Led Zeppelin in 33 giri in vetrina, quindi tanto male non dev'essere...e c'e' anche un piano sotterraneo perche' dicevano che li' era pieno di poster. Controindicazione: in vetrina avevano anche la terrible towel :vomito: http://www.bleeckerstreetrecordsnyc.com ... ecker.html
Segnati entrambi. Mi basterà defecare sulla Terrible Tower, poi la strada è tutta in discesa.
Grazie Wolvie. E i Jethro Tull sono una pagina fondamentale del Progressive. Grandissimo tuo padre!
domanda concernente il football ma che non credo meriti un topic.
mi servono guantini per wr, possibilmente non da ordinare su internet. esiste qualche negozio nella provincia di milano?
SafeBet wrote:domanda concernente il football ma che non credo meriti un topic.
mi servono guantini per wr, possibilmente non da ordinare su internet. esiste qualche negozio nella provincia di milano?
se c'è un topic dedicato, dirottatemi lì.
Non ci sono mai stato ma credo che JPStore sia ben fornito, a quanto mi dicono. E' a Buccinasco in Via Emilia 5/B.
Safe se hai pazienza qualche settimana io torno dalla Corea e posso portarti i miei che non metto piu' dato che ho lasciato ho dovuto lasciare la squadra di football dell'università!
Io dovrei salire a Milano i primi di Gennaio e in caso possiamo incontrarci! Sono della nike, quelli che vedo usare praticamente a tutti i wr! In caso poi posto una foto!