NFL Live Topic - 2011

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
ClaudeGiroux
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: NFL Live Topic - 2011

Post by ClaudeGiroux »

Rodgers cmq é proprio fantascienza. Individuo geneticamente superiore.

55 secondi, 3 passaggi e ciao.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Incredibili Packers. Non c'è altro da aggiungere.
dralbert
Rookie
Rookie

Post by dralbert »

tra l'altro i giants furono gli unici capaci di impensierire seriamente i pats del 16-0 nell'ultimo turno di RS mi pare...vuoi vedere che bissano? :biggrin: cabala a parte a questi giants manca il michael strahan della situazione altrimenti un pensierino potevano sarebbe stato lecito
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

Aaron Rodgers :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

bella vittoria cmq a NY. loro non avrebbero rubato nulla, ma oggi eravamo parecchio incerottati li dietro.

ah, Finley è si un mostro ma deve farsi un check up alla testa perchè tutti sti drop sono indice di un deficit di attenzione che ha del clamoroso.
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Non molto classy Whisenhunt nelle interviste dopo partita.

"Mi ha fatto piacere che Dallas abbia congelato il proprio kicker, cosí non ho dovuto usare il timeout".
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Tifosi Packers nel caso toccatevi:
The #Giants lost to the #Packers, 38-35. That's the same final score by which they lost to the unbeaten Patriots in 2007.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
dralbert
Rookie
Rookie

Post by dralbert »

jason wrote:Tifosi Packers nel caso toccatevi:
The #Giants lost to the #Packers, 38-35. That's the same final score by which they lost to the unbeaten Patriots in 2007.
:laughing: l'avevo scritto prima anche se non ricordavo assolutamente che il punteggio era stato lo stesso...ad ogni modo a ste cose non ci credo, troppo diversi questi giants da quelli di allora...
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Porsche 928 wrote:Chi e` che diceva che era inutile chiamare TO prima di un FG???
Domandare ai Cowboys!
Confermo, quante volte lo chiamano? Quante volte il FG viene messo comunque? Probabile che essendo un calcio dalle 49 le difficoltà fossero altrove piuttosto che in un timeout.
Che poi appunto questo mi pare di leggere non fosse il caso..e qui il problema è un altro.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

azazel wrote:
Porsche 928 wrote:Chi e` che diceva che era inutile chiamare TO prima di un FG???
Domandare ai Cowboys!
Confermo, quante volte lo chiamano? Quante volte il FG viene messo comunque? Probabile che essendo un calcio dalle 49 le difficoltà fossero altrove piuttosto che in un timeout.
Che poi appunto questo mi pare di leggere non fosse il caso..e qui il problema è un altro.

Pero se mancano 2 secondi, e magari hai un TO cosa ti costa chiamare TO? Anche avesse lo 0,002% di possibilita in piu, a te(allenatore avversario, non parlo di questo caso particolare) fondamentalmente non costa nulla.

Noi una partita l'anno scorso l'abbiamo vinta (contro Was mi sembra) proprio per aver chiamato TO nei supplementari(il primo FG era entrato e poi Gano ha sbagliato).
[align=center]Image[/align]
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Porsche 928 wrote: Pero se mancano 2 secondi, e magari hai un TO cosa ti costa chiamare TO? Anche avesse lo 0,002% di possibilita in piu, a te(allenatore avversario, non parlo di questo caso particolare) fondamentalmente non costa nulla.

Noi una partita l'anno scorso l'abbiamo vinta (contro Was mi sembra) proprio per aver chiamato TO nei supplementari(il primo FG era entrato e poi Gano ha sbagliato).
Noi una partita qualche anno fa l' abbiamo vinta perché c' hanno dato un' altra possibilità di calciare un FG che al primo tentativo era uscito storto.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by The Answer Palermitano »

Ma Tolbert c'ha na panza non indifferente :lmao:
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Sarà , ma a me sto Gabbert piace . Ha Delle movenze in campo che mi piacciono molto, ha una tecnica di lancio che non so me lo fa piacere.
Secondo me se il nuovo corso dei Jaguars comincia a fare scelte come si deve(leggasi con prendere un WR come si deve ma soprattutto non fare dei draft assurdi come quelli degli ultimi 3-4 anni) i Jaguars di Gabbert non sono per forza così malvagi .
Image Image Image
dralbert
Rookie
Rookie

Post by dralbert »

The Answer Palermitano wrote:Sarà , ma a me sto Gabbert piace . Ha Delle movenze in campo che mi piacciono molto, ha una tecnica di lancio che non so me lo fa piacere.
Secondo me se il nuovo corso dei Jaguars comincia a fare scelte come si deve(leggasi con prendere un WR come si deve ma soprattutto non fare dei draft assurdi come quelli degli ultimi 3-4 anni) i Jaguars di Gabbert non sono per forza così malvagi .
A me invece Gabbert non piace per nulla, ovviamente son gusti personali e sicuramente paga anche l'esser stato buttato nella mischia molto prima di quanto lui stesso pensasse, per avere una valutazione più oggettiva direi che dobbiamo vederlo all'opera almeno un altro anno e poi si vedrà....cmq i draft dei jaguars degli ultimi 3-4 anni non so come si possa definirli assurdi..han preso monroe che è l'attuale LT, Alualu che dopo il giorno del draft in cui tutti ridevano ha fatto ricredere un bel pò di persone e infine gabbert che per tua stessa ammissione è il loro qb del futuro....direi che c'è chi con le scelte al primo giro ha fatto decisamente peggio non trovi?
The Answer Palermitano
Pro
Pro

dralbert wrote:
The Answer Palermitano wrote:Sarà , ma a me sto Gabbert piace . Ha Delle movenze in campo che mi piacciono molto, ha una tecnica di lancio che non so me lo fa piacere.
A me invece Gabbert non piace per nulla, ovviamente son gusti personali e sicuramente paga anche l'esser stato buttato nella mischia molto prima di quanto lui stesso pensasse, per avere una valutazione più oggettiva direi che dobbiamo vederlo all'opera almeno un altro anno e poi si vedrà....cmq i draft dei jaguars degli ultimi 3-4 anni non so come si possa definirli assurdi..han preso monroe che è l'attuale LT, Alualu che dopo il giorno del draft in cui tutti ridevano ha fatto ricredere un bel pò di persone e infine gabbert che per tua stessa ammissione è il loro qb del futuro....direi che c'è chi con le scelte al primo giro ha fatto decisamente peggio non trovi?

Le scelte dei Jaguars negli ultimi 4 anni sono state:

Image

Image

Image

Image

Tutto questo per una squadra che doveva NECESSARIAMENTE avere una crescita costante a me sembra poco trovare 1 all'anno degno di nota.
Soprattutto nessun fenomeno. Monroe lo seguivo tantissimo a Virginia, sicuramente l'impatto che si aspettava avesse è molto più di quello che io gli ho visto avere in NFL paragonandolo soprattutto a quello che fatto a Virginia.
Alualu ha dimostrato che i piedi in NFL può metterceli, ma ti ricordo che è stato scelto prima di Earl Thomas, Pierre Paul, di Dez Bryant, di Weatherspoon, di Pouncey , tutti giocatori che hanno avuto un'impatto decisamente importante nei loro team.
Per non dimenticare il Draft 2008 ( 3 anni fa) dove addirittura di giocatori decenti io non ne vedo manco 1.
Fai te se questi sono Draft importanti per una squadra che doveva appunto fare questo.
Image Image Image
Post Reply