Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House! yellow towels in visita
-
james.88
- Rookie

- NFL Team: broncos
Re: Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This Ho
dite che la difesa ha sofferto, beh si , ma perchè non era abituata a giocare così tanto, nel primo tempo non abbiamo mai giocato in attacco, mettici l'assenza di miller, cmq nel primo quarto come ponder ne sia uscito illeso lo sa solo liui, grandissima pressione, cmq notate una cosa, uscito carter, e non entra moore, ma il num 34 ch enon so chi sia, e subito gaffe micidiale, boh, bust totale moore?
- pgm
- Senior

http://en.wikipedia.org/wiki/Kyle_McCarthy
Moore davvero ignorato da Fox...e per quello che si è visto la Volpe ha ragione.
Cmq lui e Irving due oggetti misteriosi.
Moore davvero ignorato da Fox...e per quello che si è visto la Volpe ha ragione.
Cmq lui e Irving due oggetti misteriosi.
-
Elway
- Rookie

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Colorado Avalanche
questi hanno deciso che entro gennaio mi devono far venire un attacco di cuore o l'esplosione di una vena nel cervello.
non ho altre spiegazioni
eppure il rituale
è lo stesso.
accendo la tv (in cucina nonostante abbia un salotto con tv da paura)
inizio a vedere la partita seduto sulla sedia e vedo lo schifo......
a memoria, 1 primo down all'half, 47 yds total offense, 42-43 3&out ecc. ecc. e io a inventarmi le bestiemme......
così demoralizzato e certo della sicura L
da 5 partite di fila il rituale cambia: disinteressamento
accendo il pc, con un occhio smanetto tra miei file word ed excel e con un occhio vedo la partita e piano, piano, piano, piano, il notebook si allontana, salgono i battiti, il mal di testa aumenta, tutti i muscoli sono tesi e hai un calore nel corpo che solo ad agosto e alla fine:

non ho altre spiegazioni
eppure il rituale
a memoria, 1 primo down all'half, 47 yds total offense, 42-43 3&out ecc. ecc. e io a inventarmi le bestiemme......
così demoralizzato e certo della sicura L
you dont' win silver, you lose gold...
- pgm
- Senior

Elway wrote:questi hanno deciso che entro gennaio mi devono far venire un attacco di cuore o l'esplosione di una vena nel cervello.
non ho altre spiegazioni![]()
eppure il ritualeè lo stesso.
così demoralizzato e certo della sicura Lda 5 partite di fila il rituale cambia: disinteressamento
accendo il pc, con un occhio smanetto tra miei file word ed excel e con un occhio vedo la partita e piano, piano, piano, piano, il notebook si allontana, salgono i battiti, il mal di testa aumenta, tutti i muscoli sono tesi e hai un calore nel corpo che solo ad agosto e alla fine:
Grande.
Invece io arrivo ormai preparato.
La partita la si guarda dal terzo, quando inizia la rimonta.
Poi al quarto inoltrato siamo sotto di 3 e allora mi rilasso perchè già so che ci penserà lui.
Finisca come finisca...ma abbiamo già vinto noi che lo volevamo in campo da u anno e Tim che ha zittito, a forza di W, orde di secchioni-rosiconi.
-
james.88
- Rookie

- NFL Team: broncos
inkia vero , non si elgge piu nulla contro tim, cmq come per ogni cosa a fine stagione si fan i conti, però ora godiamocela!!!
- c.p.simpson
- Senior

moore ieri era inattivo, per problemi di special team erano attivi mc carty bruton e bush...carte si e' fatto male, ed anche bruton...mccarty in campo aperto lo incula pure uno zoppojames.88 wrote:dite che la difesa ha sofferto, beh si , ma perchè non era abituata a giocare così tanto, nel primo tempo non abbiamo mai giocato in attacco, mettici l'assenza di miller, cmq nel primo quarto come ponder ne sia uscito illeso lo sa solo liui, grandissima pressione, cmq notate
una cosa, uscito carter, e non entra moore, ma il num 34 ch enon so chi sia, e subito gaffe micidiale, boh, bust totale moore?
moore dopo una buona preseason ha perso il posto per un giocatore che placca meglio in campo aperto....
ripeto safety e mlb (irvin)al primo anno...bisogna pazientare.....vedere la storia di ray lewis
- 49ekers
- Rookie

- MLB Team: S.F. Giants
- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: L.A. Kings
Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House!
grande tim!
che ha fatto von?
che ha fatto von?
-
Paperone
- Pro

- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
problema al pollice, penso che domenica sarà ok49ekers wrote:grande tim!
che ha fatto von?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Broncosmax
- Rookie

Domenica nè Cutler nè Forte giusto?
-
Paperone
- Pro

- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
sono entrambi fuori per la stagione regolare, forse tornano ai POBroncosmax wrote:Domenica nè Cutler nè Forte giusto?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Per Forte parlavano di 2-4 weeks, non sicuro per tutta la regular seasonPaperone wrote:sono entrambi fuori per la stagione regolare, forse tornano ai POBroncosmax wrote:Domenica nè Cutler nè Forte giusto?
[align=left][/align]

- Cassa
- Rookie

Da un lato mi dispiace non rivedere Cutler a Denver, dall'altro sono contento perchè gli manca il loro leader in attacco, e senza Forte perdono un'altra grande pedina li davanti.
Mi fa abbastanza paura la loro difesa, ho paura che o la nostra OL farà una partita mostruosa o il nostro sistema d'attacco avrà seri problemi a passare con le corse.
Mi fa abbastanza paura la loro difesa, ho paura che o la nostra OL farà una partita mostruosa o il nostro sistema d'attacco avrà seri problemi a passare con le corse.
- stemene
- Rookie

- NBA Team: Denver Nuggets
- marolla
- Rookie

- NFL Team: Tim Tebow
Aspettiamo la fine della stagione.pgm wrote: Finisca come finisca...ma abbiamo già vinto noi che lo volevamo in campo da u anno e Tim che ha zittito, a forza di W, orde di secchioni-rosiconi.
Se dovesse andare bene, auspico la pubblica redenzione degli haters...
- Broncosmax
- Rookie

Dopo 1 gioco! Che tra l'altro era una flea flicker scandalosa, che nemmeno Tebow lancia ciofeconi del genere...stemene wrote:Out per tutta la stagione anche quel pippone di Orton. Niente possibile rivincita per lui il primo dell'anno. Peccato