Re: UFC - Mixed Martial Arts
- Pozz4ever
- Pro

Re: Re: UFC - Mixed Martial Arts
ma infatti penso anch'io che non sia in grado più di tanto di impensierire jones. anche perchè se un jones riesce a sopravvivere dopo tre round come i primi 3 (dove hendo ha pestato durissimo ma non è riuscito a chiudere il match), dopo sono cazzi amari. la condizione fisica, in vista di una chance al titolo che credo sarà prima o poi scontata, indipendentemente da chi sarà il campione, andrà migliorata parecchio.
che shogun cmq gli sia superiore ho i miei dubbi, a parte il risultato del match che parla da sè, nei primi 3 round è stato veramente asfaltato. e anche nei due finali, dove atleticamente stava meglio, non è riuscito lui a chiudere il match, l'unico modo che aveva di portare a casa la vittoria a quel punto.
Cmq, match bellissimo e complimenti ad entrambi per lo spettacolo offerto. lo stesso shogun si è rivelato durissimo a morire, tanti altri fighters sarebbero andati ko in quella situazione...
che shogun cmq gli sia superiore ho i miei dubbi, a parte il risultato del match che parla da sè, nei primi 3 round è stato veramente asfaltato. e anche nei due finali, dove atleticamente stava meglio, non è riuscito lui a chiudere il match, l'unico modo che aveva di portare a casa la vittoria a quel punto.
Cmq, match bellissimo e complimenti ad entrambi per lo spettacolo offerto. lo stesso shogun si è rivelato durissimo a morire, tanti altri fighters sarebbero andati ko in quella situazione...
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Nelle 185, dove c'è comunque meno talento, dubito che ritorni, perchè da Silva le ha già prese, inoltre è già programmato il rematch con Sonnen. Si andrebbe molto in là.Rocky wrote:Hendo è in declino perché ha 41 anni, ma al momento è uno dei fighter più "caldi" che ci sono in giro. Arrivava da 3 KO uno più impressionante dell'altro, contro gente come Sobral, Feijao e Fedor. Il match con Rua ha confermato il fatto che sia in una forma strepitosa, vediamo adesso che piani ha per lui Dana White, tra l'altro ha la possibilità di combattere sia a 185 libbre che a 205, quindi le possibilità sono diverse.
Credo sia più utile ad offrire spettacolo nei light heavyweight. Probabile che Dana White gli conceda ancora una possibilità da contender. Peraltro meritata, in modo da spendere ancora il suo nome nel main event.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Questo è vero, ma nelle 205 c'è comunque Jones che combatte tra un mese (il secondo incontro nel giro di 3/4 mesi tra l'altro) e inoltre c'è un Rashad Evans che sta aspettando la title shot da un bel po', quindi anche in questo la situazione è parecchio ingarbugliata.francilive wrote:Nelle 185, dove c'è comunque meno talento, dubito che ritorni, perchè da Silva le ha già prese, inoltre è già programmato il rematch con Sonnen. Si andrebbe molto in là.Rocky wrote:Hendo è in declino perché ha 41 anni, ma al momento è uno dei fighter più "caldi" che ci sono in giro. Arrivava da 3 KO uno più impressionante dell'altro, contro gente come Sobral, Feijao e Fedor. Il match con Rua ha confermato il fatto che sia in una forma strepitosa, vediamo adesso che piani ha per lui Dana White, tra l'altro ha la possibilità di combattere sia a 185 libbre che a 205, quindi le possibilità sono diverse.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Pozz4ever
- Pro

per ufx on fox 2 previsto sonnen contro munoz.
interessante: silva è fuori fino a giugno quando ci sarà l'evento in brasile, sonnen fino ad allora starebbe fermo, invece ora gli propongono questo match molto interessante e soprattutto duro. e lo stesso munoz, riuscisse a vincere, farebbe bene a chiedere una shot...
interessante: silva è fuori fino a giugno quando ci sarà l'evento in brasile, sonnen fino ad allora starebbe fermo, invece ora gli propongono questo match molto interessante e soprattutto duro. e lo stesso munoz, riuscisse a vincere, farebbe bene a chiedere una shot...
- Rocky
- Pro

Se non l'avete già fatto, consiglio di dare un'occhiata al match tra Michael Chandler e Eddie Alvarez, Bellator 58 era l'evento (andato in scena tra l'altro in contemporanea di UFC 139). Abbiamo visto due possibili match dell'anno nella stessa serata, incredibile.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
francilive
- Pro

durissimo, altro che duro. munoz, pur non partendo favorito, può vincere il match, ed in tal caso sonnen farebbe una figura da cioccolataio enorme.Pozz4ever wrote:per ufx on fox 2 previsto sonnen contro munoz.
classica situazione in cui sonnen ha tutto da perdere, ma chi è causa del suo mal, pianga se stesso.
dovesse però vincere, sonnen acquisirebbe ulteriore credibilità come rivale di spider.
- Rocky
- Pro

Leben sospeso per un anno, drug test fallito.
The UFC has suspended Chris Leben for one year due to a failed drug test.
The veteran middleweight tested positive for the prescription painkillers oxycodone and oxymorphone following his UFC 138 main-event loss to Mark Munuz earlier this month.
http://mmajunkie.com/news/26287/ufc-138 ... illers.mma
Sabato prossimo c'è il Season Finale di TUF, il main event sarà il match tra Bisping e Miller, altra contesa molto importante nella middleweight division. Una vittoria dell'inglese dovrebbe valergli una title shot.
Presente nella card anche il vincitore della scorsa edizione di TUF, Tony Ferguson, fighter a mio avviso interessantissimo. Per ora siamo a 2 TKO nella sua carriera UFC.
The UFC has suspended Chris Leben for one year due to a failed drug test.
The veteran middleweight tested positive for the prescription painkillers oxycodone and oxymorphone following his UFC 138 main-event loss to Mark Munuz earlier this month.
http://mmajunkie.com/news/26287/ufc-138 ... illers.mma
Sabato prossimo c'è il Season Finale di TUF, il main event sarà il match tra Bisping e Miller, altra contesa molto importante nella middleweight division. Una vittoria dell'inglese dovrebbe valergli una title shot.
Presente nella card anche il vincitore della scorsa edizione di TUF, Tony Ferguson, fighter a mio avviso interessantissimo. Per ora siamo a 2 TKO nella sua carriera UFC.

-
francilive
- Pro

più fonti danno bisping vicino alla title shot, il problema è che lo stop di silva complica le cose. a meno che non facciano un interim title, come si usava un tempo, ma non penso...
- Pozz4ever
- Pro

annunciata la card di ufc 144, show del ritorno della federazione in giappone:
CARD PRINCIPALE
Frankie Edgar vs. Ben Henderson
Ryan Bader vs. Quinton “Rampage” Jackson
Cheick Kongo vs. Mark Hunt
Yoshihiro Akiyama vs. Jake Shields
Joe Lauzon vs. Anthony Pettis
CARD PRELIMINARE
Tim Boetsch vs. Yushin Okami
Steve Cantwell vs. Riki Fukuda
Vaughan Lee vs. Norifumi “Kid” Yamamoto
Chris Cariaso vs. Takeya Mizugaki
Takanori Gomi vs. George Sotiropoulos
Hatsu Hioki and Bart Palaszewski
Leonard Garcia vs. Tiequan Zhang
diversi match interessanti anche nei preliminary fights...
CARD PRINCIPALE
Frankie Edgar vs. Ben Henderson
Ryan Bader vs. Quinton “Rampage” Jackson
Cheick Kongo vs. Mark Hunt
Yoshihiro Akiyama vs. Jake Shields
Joe Lauzon vs. Anthony Pettis
CARD PRELIMINARE
Tim Boetsch vs. Yushin Okami
Steve Cantwell vs. Riki Fukuda
Vaughan Lee vs. Norifumi “Kid” Yamamoto
Chris Cariaso vs. Takeya Mizugaki
Takanori Gomi vs. George Sotiropoulos
Hatsu Hioki and Bart Palaszewski
Leonard Garcia vs. Tiequan Zhang
diversi match interessanti anche nei preliminary fights...
-
francilive
- Pro

card molto tosta. white conosce bene i numeri del mercato giapponese e stante il periodo di profonda crisi degli organizzatori locali, non vuole farsi sfuggire l'occasione.
- Rocky
- Pro

Non so se avete seguito la stagione di TUF, ma c'è questo Diego Brandao che è veramente pazzesco. Sono curioso di vederlo sabato, ma sono altrettanto sicuro che lo rivedremo presto negli show veri della UFC.
Bellissima la battuta di Bisping: "I would be scared of the guy, even if he's the size of my leg."
Bellissima la battuta di Bisping: "I would be scared of the guy, even if he's the size of my leg."

- Rocky
- Pro

Beh, bella prestazione di Jason Miller, ha parlato tanto e alla fine ha fatto questa figuraccia. 

- kanon
- Senior

Brandao mostruoso davvero...alla fine si è saputo se ha spaccato effettivamente il braccio all'avversario?
Grande Bisping, da sempre tra i miei preferiti: lanciato decisamente verso le zone alte...prossima vittima di Anderson Silva...ma tant'è...
Grande Bisping, da sempre tra i miei preferiti: lanciato decisamente verso le zone alte...prossima vittima di Anderson Silva...ma tant'è...
- Rocky
- Pro

Veramente incredibile, questo qua se lo buttano nella UFC adesso, così com'è, secondo me mette KO tantissima gente. Con un paio d'anni di allenamenti seri e un po' di esperienza a questo livello potrebbe diventare un serissimo contender. Impressionante!kanon wrote:Brandao mostruoso davvero...alla fine si è saputo se ha spaccato effettivamente il braccio all'avversario?
Sabato intanto avremo UFC 140, Jones vs Machida.
L'incontro sulla carta può anche essere interessante, il brasiliano ha un reportorio vastissimo e può attaccare da qualsiasi posizione, ma Jones al momento mi sembra intoccabile, anche per lui. Non mi aspetto sorprese.
Il resto della card: Big Nog vs Mir; Little Nog vs Ortiz (potrebbe essere effettivamente l'ultimo incontro di Tito, da quel che si legge); Patrick vs "L'idolo" Ebersole; Hominick vs Sung Jung.
Io intanto ho fatto partire il countdown per UFC 141, non vedo veramente l'ora di vedere quei due mostri nell'ottagono insieme.
ps. Tornando allo show di sabato scorso, il mio pupillo Tony Ferguson mette lì un'altra vittoria contro un veterano UFC (Yves Edwards). Ferguson è un fighter che mi piace tantissimo, sono curioso di vedere dove possa arrivare.

- kanon
- Senior

Gran card sabato..
Per quanto possa sembrare a senso unico se Machida è in forma è una garanzia, visto anche il suo approccio tutto particolare...sembra anche a me però che Jones sia al momento difficilmente attaccabile (forse solo Anderson Silva a questo livello);
Per Minotauro e Ortiz canto del cigno probabilmente: Noguera dopo una vittoria, Ortiz dopo una sconfitta in un match comunque piacevole contro Evans (e dopo la vittoria cotro Bader).
Molto curioso di rivedere Hominick, dopo la folle resistnza contro Jose Aldo
Per quanto possa sembrare a senso unico se Machida è in forma è una garanzia, visto anche il suo approccio tutto particolare...sembra anche a me però che Jones sia al momento difficilmente attaccabile (forse solo Anderson Silva a questo livello);
Per Minotauro e Ortiz canto del cigno probabilmente: Noguera dopo una vittoria, Ortiz dopo una sconfitta in un match comunque piacevole contro Evans (e dopo la vittoria cotro Bader).
Molto curioso di rivedere Hominick, dopo la folle resistnza contro Jose Aldo