Vacanze romane?Mike wrote:io ti ascolto.
edit: sui matia bazar ho passato però.
Re: OFFSECTION 701
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Re: Re: OFFSECTION 701
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Il disco era quello, Tango; ma ho passato Elettrochoc e Intellighenzia.chinasky wrote:
Vacanze romane?
Grazie mille per l'ascolto Mike, ho letto solo ora.
Se vi va, ancora una mezz'ora in diretta. www.radiotsunami.org

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
non saprei.chinasky wrote:Vacanze romane?Mike wrote: io ti ascolto.
edit: sui matia bazar ho passato però.
gran finale comunque con Jimi, Led Zeppelin e Jethro Tull.
Matz, ma la trasmissione segue degli spezzoni? inizio anni '80 e finale più retro?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
se metti uno dei pezzi da uno dei due album che mi hai consigliato, mi connetto.matzoid182 wrote:Il disco era quello, Tango; ma ho passato Elettrochoc e Intellighenzia.chinasky wrote:
Vacanze romane?
Grazie mille per l'ascolto Mike, ho letto solo ora.![]()
Se vi va, ancora una mezz'ora in diretta. http://www.radiotsunami.org
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
matzoid182
- Pro

@ Rowiz: Si può fare...vediamo se riesco col tempo. Non tirartela e entra.
@Mike: Non ne segue uno fisso. Diciamo che io cerco di andare per linee di tendenza, per genere o talvolta per concetto (ad esempio prima c'era la parentesi voci femminili, ogni tanto "apro" quelle di musica italiana ecc..). Però ogni puntata è a se.
EDIT: Entra che t'accontento Rò!
@Mike: Non ne segue uno fisso. Diciamo che io cerco di andare per linee di tendenza, per genere o talvolta per concetto (ad esempio prima c'era la parentesi voci femminili, ogni tanto "apro" quelle di musica italiana ecc..). Però ogni puntata è a se.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- rowiz
- Pro

Sono all'ascolto...dove altro devo venire?!matzoid182 wrote:@ Rowiz: Si può fare...vediamo se riesco col tempo. Non tirartela e entra.![]()
![]()
![]()
-
matzoid182
- Pro

Come sei rozzo. E greve.rowiz wrote:Sono all'ascolto...dove altro devo venire?!matzoid182 wrote:@ Rowiz: Si può fare...vediamo se riesco col tempo. Non tirartela e entra.![]()
Fattela piacè! Mi hai stravolto la scaletta.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- rowiz
- Pro

ahahah m'è piaciuta, m'è piaciutamatzoid182 wrote: Come sei rozzo. E greve.![]()
Fattela piacè! Mi hai stravolto la scaletta.
![]()
![]()
-
matzoid182
- Pro

In chiusura!! Grazie a tutto per l'ascolto, davvero! :)

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Registrandosi su easyjet non c'è la possibilità di selezionare Italia come Paese?!? 
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
polpaol
- Senior

info per i romani:
nel caso molto ipotetico che riesca a scendere a Roma per la coppa Italia e dovessi scegliere il veloce aereo che atterra a Ciampino quanto ci metto ad arrivare allo stadio?
grazie in anticipo
nel caso molto ipotetico che riesca a scendere a Roma per la coppa Italia e dovessi scegliere il veloce aereo che atterra a Ciampino quanto ci metto ad arrivare allo stadio?
grazie in anticipo
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Non meno di un'ora e mezza, credo (pulmann fino ad Anagnina, un bel pezzo di Linea A della metro fino a Flaminio, tram fino a P.za Mancini, passeggiatina).polpaol wrote:info per i romani:
grazie in anticipo
-
polpaol
- Senior

ah però.. na roba semplice.Jeremy wrote:Non meno di un'ora e mezza, credo (pulmann fino ad Anagnina, un bel pezzo di Linea A della metro fino a Flaminio, tram fino a P.za Mancini, passeggiatina).polpaol wrote:info per i romani:
grazie in anticipo
vabbè che volando ryanair arriverei alle 16 ca... tempo ne avrei.
grazie dell'info.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
I Jethro Tull pensavo li conoscesse solo mio padre che li va pure a vedere ai concerti.
Comunque Matz, oggi penso di aver visto due posti che fanno al caso tuo, se non ho capito male cosa cerchi.
In Bleecker street(la raggiungi facile con la metro) ho visto due negozi, in parti opposte della strada, di dischi. Il primo che ho visto mi pare si chiamasse Village CDs e mi ha dato l'idea di essere molto un mercatino dell'usato(che e' quello che penso che cerchi te), con fuori un paio di scatoloni di vinile e prezzi che se non ho letto male erano vantaggiosi, ma potrei sbagliarmi perche' ci sono solo passato davanti. Era piccolino comunque. L'altro invece, mi pare Bleecker street records, era piu' grande e mainstream, ma c'era Starship dei Led Zeppelin in 33 giri in vetrina, quindi tanto male non dev'essere...e c'e' anche un piano sotterraneo perche' dicevano che li' era pieno di poster. Controindicazione: in vetrina avevano anche la terrible towel :vomito:
http://www.bleeckerstreetrecordsnyc.com ... ecker.html
Comunque Matz, oggi penso di aver visto due posti che fanno al caso tuo, se non ho capito male cosa cerchi.
In Bleecker street(la raggiungi facile con la metro) ho visto due negozi, in parti opposte della strada, di dischi. Il primo che ho visto mi pare si chiamasse Village CDs e mi ha dato l'idea di essere molto un mercatino dell'usato(che e' quello che penso che cerchi te), con fuori un paio di scatoloni di vinile e prezzi che se non ho letto male erano vantaggiosi, ma potrei sbagliarmi perche' ci sono solo passato davanti. Era piccolino comunque. L'altro invece, mi pare Bleecker street records, era piu' grande e mainstream, ma c'era Starship dei Led Zeppelin in 33 giri in vetrina, quindi tanto male non dev'essere...e c'e' anche un piano sotterraneo perche' dicevano che li' era pieno di poster. Controindicazione: in vetrina avevano anche la terrible towel :vomito:
http://www.bleeckerstreetrecordsnyc.com ... ecker.html
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Niente affatto male il Pilot di Homeland, e poi c'è Charlie Crews di Life e la Regina dei V in scene hot 
[align=left][/align]