Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House! yellow towels in visita

Locked
james.88
Rookie
Rookie
NFL Team: broncos

Re: Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This Ho

Post by james.88 »

dite che la difesa ha sofferto, beh si , ma perchè non era abituata a giocare così tanto, nel primo tempo non abbiamo mai giocato in attacco, mettici l'assenza di miller, cmq nel primo quarto come ponder ne sia uscito illeso lo sa solo liui, grandissima pressione, cmq notate una cosa, uscito carter, e non entra moore, ma il num 34 ch enon so chi sia, e subito gaffe micidiale, boh, bust totale moore?
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

http://en.wikipedia.org/wiki/Kyle_McCarthy

Moore davvero ignorato da Fox...e per quello che si è visto la Volpe ha ragione.
Cmq lui e Irving due oggetti misteriosi.
Elway
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Elway »

questi hanno deciso che entro gennaio mi devono far venire un attacco di cuore o l'esplosione di una vena nel cervello.
non ho altre spiegazioni :penso:
eppure il rituale :papa: è lo stesso.
accendo la tv (in cucina nonostante abbia un salotto con tv da paura)
inizio a vedere la partita seduto sulla sedia e vedo lo schifo......
a memoria, 1 primo down all'half, 47 yds total offense, 42-43 3&out ecc. ecc. e io a inventarmi le bestiemme......
così demoralizzato e certo della sicura L :polliceverso: da 5 partite di fila il rituale cambia: disinteressamento :truzzo: accendo il pc, con un occhio smanetto tra miei file word ed excel e con un occhio vedo la partita e piano, piano, piano, piano, il notebook si allontana, salgono i battiti, il mal di testa aumenta, tutti i muscoli sono tesi e hai un calore nel corpo che solo ad agosto e alla fine:
:piango:
you dont' win silver, you lose gold...
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Elway wrote:questi hanno deciso che entro gennaio mi devono far venire un attacco di cuore o l'esplosione di una vena nel cervello.
non ho altre spiegazioni :penso:
eppure il rituale :papa: è lo stesso.
accendo la tv (in cucina nonostante abbia un salotto con tv da paura)
inizio a vedere la partita seduto sulla sedia e vedo lo schifo......
a memoria, 1 primo down all'half, 47 yds total offense, 42-43 3&out ecc. ecc. e io a inventarmi le bestiemme......
così demoralizzato e certo della sicura L :polliceverso: da 5 partite di fila il rituale cambia: disinteressamento :truzzo: accendo il pc, con un occhio smanetto tra miei file word ed excel e con un occhio vedo la partita e piano, piano, piano, piano, il notebook si allontana, salgono i battiti, il mal di testa aumenta, tutti i muscoli sono tesi e hai un calore nel corpo che solo ad agosto e alla fine:
:piango:
:biggrin:
Grande.
Invece io arrivo ormai preparato.
La partita la si guarda dal terzo, quando inizia la rimonta.
Poi al quarto inoltrato siamo sotto di 3 e allora mi rilasso perchè già so che ci penserà lui.

Finisca come finisca...ma abbiamo già vinto noi che lo volevamo in campo da u anno e Tim che ha zittito, a forza di W, orde di secchioni-rosiconi.
james.88
Rookie
Rookie
NFL Team: broncos

Post by james.88 »

inkia vero , non si elgge piu nulla contro tim, cmq come per ogni cosa a fine stagione si fan i conti, però ora godiamocela!!!
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

james.88 wrote:dite che la difesa ha sofferto, beh si , ma perchè non era abituata a giocare così tanto, nel primo tempo non abbiamo mai giocato in attacco, mettici l'assenza di miller, cmq nel primo quarto come ponder ne sia uscito illeso lo sa solo liui, grandissima pressione, cmq notate

una cosa, uscito carter, e non entra moore, ma il num 34 ch enon so chi sia, e subito gaffe micidiale, boh, bust totale moore?
moore ieri era inattivo, per problemi di special team erano attivi mc carty bruton e bush...carte si e' fatto male, ed anche bruton...mccarty in campo aperto lo incula pure uno zoppo

moore dopo una buona preseason ha perso il posto per un giocatore che placca meglio in campo aperto....
ripeto safety e mlb (irvin)al primo anno...bisogna pazientare.....vedere la storia di ray lewis
49ekers
Rookie
Rookie
MLB Team: S.F. Giants
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: L.A. Kings

Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House!

Post by 49ekers »

grande tim!

che ha fatto von?
[glow=red]See the ball, Hit the ball[/glow][/b][/color][/size]
Paperone
Pro
Pro
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

49ekers wrote:grande tim!

che ha fatto von?
problema al pollice, penso che domenica sarà ok
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

Domenica nè Cutler nè Forte giusto?
Paperone
Pro
Pro
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Broncosmax wrote:Domenica nè Cutler nè Forte giusto?
sono entrambi fuori per la stagione regolare, forse tornano ai PO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Paperone wrote:
Broncosmax wrote:Domenica nè Cutler nè Forte giusto?
sono entrambi fuori per la stagione regolare, forse tornano ai PO
Per Forte parlavano di 2-4 weeks, non sicuro per tutta la regular season
[align=left][/align]ImageImageImage
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

Da un lato mi dispiace non rivedere Cutler a Denver, dall'altro sono contento perchè gli manca il loro leader in attacco, e senza Forte perdono un'altra grande pedina li davanti.
Mi fa abbastanza paura la loro difesa, ho paura che o la nostra OL farà una partita mostruosa o il nostro sistema d'attacco avrà seri problemi a passare con le corse.
stemene
Rookie
Rookie
NBA Team: Denver Nuggets

Post by stemene »

:naughty: Out per tutta la stagione anche quel pippone di Orton. Niente possibile rivincita per lui il primo dell'anno. Peccato
Image
marolla
Rookie
Rookie
NFL Team: Tim Tebow

Post by marolla »

pgm wrote: Finisca come finisca...ma abbiamo già vinto noi che lo volevamo in campo da u anno e Tim che ha zittito, a forza di W, orde di secchioni-rosiconi.
Aspettiamo la fine della stagione.
Se dovesse andare bene, auspico la pubblica redenzione degli haters... :stressato:
Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

stemene wrote::naughty: Out per tutta la stagione anche quel pippone di Orton. Niente possibile rivincita per lui il primo dell'anno. Peccato
Dopo 1 gioco! Che tra l'altro era una flea flicker scandalosa, che nemmeno Tebow lancia ciofeconi del genere...
Locked