Re: OFFSECTION 701

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Re: Re: OFFSECTION 701

Post by Jeremy »

matzoid182 wrote:Il 9 Dicembre parto per New York, starò via per poco più di una settimana! Per me sarà la prima volta lì e anche negli States! (e speriamo non l'ultima...):forza: :forza:

Volevo chiederti, un pò a casaccio, qualche consiglio su locali, negozi, ristoranti ecc..ecc, per chi c'è stato o anche per chi l'ha sentito dire!! :)

In particolare:

-pub e ristoranti (magari qualcosa di particolare)

-negozi di dischi (non intendo i Megastore, ma negozi di dischi, vinili ecc.)

-negozi di materiale NFL, anche se mi è stato detto che troverò qualcosa ad ogni angolo.

Si accettano anche consigli sparsi a cazzo.... :thumbup: :thumbup:
Grazie! :yahoo:
Grande!!!
Io sono almeno 2 anni che provo ad organizzare un viaggio del genere ma per un motivo o per l'altro alla fine salta sempre... :stressato:
Buon divertiento!
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Io sono ora a NY, ho fatto la metrocard e il citypass(oggi ho fatto Top of the Rock, poi faro'-meglio, rifaro'-l'Empire State Building, faccio la nave da 2 ore, MoMA e Arte Naturale, la statua della Liberta' e' chiusa per lavori), comunque ho visto tanta roba di baseball, ma ieri sono entrato in un negozio in Times Square che diceva di essere quello con piu' merchandise(gugol non aiuta, c'e' pure un pullman davanti al negozio in maps -.-' comunque e' a sinistra delle scale rosse che non si capisce a cosa servono, le riconosci sicuro) c'erano parecchie jersey, pure quella di Bradford. Niente di che eh, di baseball c'era di tutto, pero' meglio che niente. Non so come sia uscito da quel negozio a mani vuote...

EDIT: dimenticavo, portati dietro una mappa della metro di NY sempre. C'e' anche un'app per android(suppongo anche per iPhone). Si', nelle stazioni ci sono, ma la metro di NY e' un bordello tra lettere, numeri, colori uguali per varie linee e cambi di treni per lavori(tipo quello che mi deve portare a casa che va 4 fermate piu' avanti e li' devi prendere uno che torna indietro)...quindi sempre meglio poter tenere d'occhio dove si sta andando.
E per l'angolo "sticazzi?" della situazione, oggi all'NBC Store ho preso la maglietta "Clear eyes, full hearts, can't lose". :truzzo:
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Ringrazio davvero tutti, informazioni e consigli preziosi. Il City Pass lo faccio sicuramente; poi proverò anche questo negozio a Times Square, Champs. Speriamo di trovare anche qualche Mini-Helmet. :shades:

Non preoccupatevi per il materiale Ravens :thumbup: ...:D Domenica 11 sarò all'M&T Bank Stadium di Baltimore a vedere Colts at Ravens...e credo di trovare qualcosa nei pressi dello stadio! :forza: :forza:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

matzoid182 wrote:Ringrazio davvero tutti, informazioni e consigli preziosi. Il City Pass lo faccio sicuramente; poi proverò anche questo negozio a Times Square, Champs. Speriamo di trovare anche qualche Mini-Helmet. :shades:

Non preoccupatevi per il materiale Ravens :thumbup: ...:D Domenica 11 sarò all'M&T Bank Stadium di Baltimore a vedere Colts at Ravens...e credo di trovare qualcosa nei pressi dello stadio! :forza: :forza:

grande matz..buon divertimento e goditela.

se vuoi qualche info sai dove trovarmi
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

matteogb4 wrote:
matzoid182 wrote:Ringrazio davvero tutti, informazioni e consigli preziosi. Il City Pass lo faccio sicuramente; poi proverò anche questo negozio a Times Square, Champs. Speriamo di trovare anche qualche Mini-Helmet. :shades:

grande matz..buon divertimento e goditela.

se vuoi qualche info sai dove trovarmi
Grandissimo! :notworthy:

Se trovassi la testa di formaggio a NY, la prenderei... :forza:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
BubbaJoe

Post by BubbaJoe »

:applauso:
Se i prezzi allo stadio sono come quelli che ho visto allo Yankee Stadium, ti consiglio vivamente di mangiare e bere prima o dopo la partita, e limitare al durante lo stretto necessario ... un salasso quasi come acquistare un altro biglietto :thumbsdownsmileyanim: :biggrin:
Image
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

BubbaJoe wrote:

:applauso:
Se i prezzi allo stadio sono come quelli che ho visto allo Yankee Stadium, ti consiglio vivamente di mangiare e bere prima o dopo la partita, e limitare al durante lo stretto necessario ... un salasso quasi come acquistare un altro biglietto :thumbsdownsmileyanim: :biggrin:
Lo terrò a mente. :thumbup:

Già il biglietto è costato una fortuna (sono invece riuscito a risparmiare un bel pò prenotando un bus e non un treno per lo spostamento NY-BALTIMORE), per cui mi porto il panino da casa! :forza:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Wolviesix wrote:Io sono ora a NY, ho fatto la metrocard e il citypass(oggi ho fatto Top of the Rock, poi faro'-meglio, rifaro'-l'Empire State Building, faccio la nave da 2 ore, MoMA e Arte Naturale, la statua della Liberta' e' chiusa per lavori), comunque ho visto tanta roba di baseball, ma ieri sono entrato in un negozio in Times Square che diceva di essere quello con piu' merchandise(gugol non aiuta, c'e' pure un pullman davanti al negozio in maps -.-' comunque e' a sinistra delle scale rosse che non si capisce a cosa servono, le riconosci sicuro) c'erano parecchie jersey, pure quella di Bradford. Niente di che eh, di baseball c'era di tutto, pero' meglio che niente. Non so come sia uscito da quel negozio a mani vuote...

EDIT: dimenticavo, portati dietro una mappa della metro di NY sempre. C'e' anche un'app per android(suppongo anche per iPhone). Si', nelle stazioni ci sono, ma la metro di NY e' un bordello tra lettere, numeri, colori uguali per varie linee e cambi di treni per lavori(tipo quello che mi deve portare a casa che va 4 fermate piu' avanti e li' devi prendere uno che torna indietro)...quindi sempre meglio poter tenere d'occhio dove si sta andando.
E per l'angolo "sticazzi?" della situazione, oggi all'NBC Store ho preso la maglietta "Clear eyes, full hearts, can't lose". :truzzo:
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! :biggrin:

E qualcosa di SOA?
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Cazzo anch'io voglio la maglia di "Clear eyes..."!

Il 30x30 di Escobar vorrei vederlo.
[align=left][/align]ImageImageImage
alessio14
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

L'hard disk del My Sky HD è già pronto all'abbuffata! :forza:
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Teo wrote:Il 30x30 di Escobar vorrei vederlo.
Quello, se non sbaglio, è anche già passato su ESPN ed è assolutamente da non perdere.
Wolviesix
Pro
Pro
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Angyair wrote:
Wolviesix wrote:Io sono ora a NY, ho fatto la metrocard e il citypass(oggi ho fatto Top of the Rock, poi faro'-meglio, rifaro'-l'Empire State Building, faccio la nave da 2 ore, MoMA e Arte Naturale, la statua della Liberta' e' chiusa per lavori), comunque ho visto tanta roba di baseball, ma ieri sono entrato in un negozio in Times Square che diceva di essere quello con piu' merchandise(gugol non aiuta, c'e' pure un pullman davanti al negozio in maps -.-' comunque e' a sinistra delle scale rosse che non si capisce a cosa servono, le riconosci sicuro) c'erano parecchie jersey, pure quella di Bradford. Niente di che eh, di baseball c'era di tutto, pero' meglio che niente. Non so come sia uscito da quel negozio a mani vuote...

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! :biggrin:

E qualcosa di SOA?
Tra l'altro non avrei preso quella, preferivo un'altra che pero' per colore(blu navy) e layout(una palla da football grande in mezzo) era praticamente uguale a una maglia di A&F che ho gia'...papa' mi ha convinto a desistere. Ma la scritta mi piaceva di piu'.

Comunque la vedo dura a trovare merchandise di uno show della FOX(FX, vabbe') nello store della NBC. :lingua:
House e' l'eccezione perche' se non ricordo male l'NBC paga parte dell'ingaggio di Laurie dato che ha lo show in syndacation.
Oggi idola della serata in un pub una tifosa Giants che nell'ordine:
PRIME_BBCODE_SPOILER_SHOW PRIME_BBCODE_SPOILER: week 13
_ esulta alla L dei 'Boys
_ nell'esultare per la 2 point conversion spacca un piatto
_ esulta per l'overtime non vedendo che Rodgers ha chiamato timeout, una volta che l'amica glielo fa notare "oh, shit".
:notworthy:
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Se vi va, sono su "Aperitiva", web radio.

www.radiotsunami.org

:) Grazie
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

matzoid182 wrote:Se vi va, sono su "Aperitiva", web radio.

http://www.radiotsunami.org

:) Grazie
io ti ascolto.

edit: sui matia bazar ho passato però.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Post Reply