Puoi vederlo dal sito della ea sport.defendthestar wrote:si sa percaso quanto abbia fatto io?? non ho tempo materiale per guardare la play!!
hai vinto 10 a 3

Puoi vederlo dal sito della ea sport.defendthestar wrote:si sa percaso quanto abbia fatto io?? non ho tempo materiale per guardare la play!!

Ti stavo per scrivere io! Allora io ho un cazzo di problema: oggi son tornato a casa e non mi andava più internet. Non so come mai, però non andava (infatti ti sto scrivendo dall'iphone). Ora sono fuori casa perciò non ho ancora provato a sistemare, comunque stasera quando torno vedo e spero che torni tutto a posto. Se così dovesse andare per me andrebbe bene anche stasera, ma dato che tu non puoi direi di farla domani pomeriggio per le 17,30-18, può andare?defendthestar wrote:tommy quand'è che ci sfidiamo??!! io ripeto che non ci sono la sera.. ma la mattina e il pomeriggio si.. fino alle 18.!! giovedi mattina no, ho una partita da vedere (mio fratello) quindi se sei a casa possiam fare nel pomeriggio (anche se dovrei accompagnare mio padre in stazione) perciò spero non ci si debba beccare proprio nel momento in cui dobbiamo andar via!!

Io lo vedodefendthestar wrote:okey mi interessava questo..!! il risultato!! e volevo sollevare una questione!! il sito delle statistiche non lo vedo io o non lo vede + nessuno??

Rientro?erpedo wrote:Io contro i Raiders posso giocare contro la cpu oppure devo aspettare il rientro dell'owners?

nella lega non c'è... comunque provo a mandargli un pm!sputino wrote:Rientro?erpedo wrote:Io contro i Raiders posso giocare contro la cpu oppure devo aspettare il rientro dell'owners?
prova a mandargli un pm

Sul sito della EA è nella legaerpedo wrote:
nella lega non c'è... comunque provo a mandargli un pm!

Allora purtroppo la mia connessione ancora nn si è ripresa perciò al momento sono non potremmo giocarla... Comunque non è ancora detta l'ultima parola perché dopo mio fratello prova a vedere se riesce a sistemare. Io ora non sono a casa perciò purtroppo ti potrò dire se la mia connessione è tornata a posto solo appena arrivo a casa (poco dopo le 5 circa). Quindi rimaniamo così: se per le 5,15 mi trovi online sulla ps vuol dire che è tutto tornato a posto, se invece non mi vedi vuol dire che mio fratello ha fallito miseramente perciò passerò di qua a darti la conferma! A dopo dai e speriamo!defendthestar wrote:cazpita se me va bene!! non avrò il tempo di studiare i tuoi texans.. ma mi va bene.. se ci sei domani per le 5.15 mi va più che bene!! fammi sapere.. considerando l'ora in cui ti scrivo ora, non avrai mia risposta prima dell 1 o le 2 di domani pomeriggio!!! ciao ciao tommyno!|!!

Allora purtroppo la mia connessione ancora nn si è ripresa perciò al momento sono non potremmo giocarla... Comunque non è ancora detta l'ultima parola perché dopo mio fratello prova a vedere se riesce a sistemare. Io ora non sono a casa perciò purtroppo ti potrò dire se la mia connessione è tornata a posto solo appena arrivo a casa (poco dopo le 5 circa). Quindi rimaniamo così: se per le 5,15 mi trovi online sulla ps vuol dire che è tutto tornato a posto, se invece non mi vedi vuol dire che mio fratello ha fallito miseramente perciò passerò di qua a darti la conferma! A dopo dai e speriamo!defendthestar wrote:cazpita se me va bene!! non avrò il tempo di studiare i tuoi texans.. ma mi va bene.. se ci sei domani per le 5.15 mi va più che bene!! fammi sapere.. considerando l'ora in cui ti scrivo ora, non avrai mia risposta prima dell 1 o le 2 di domani pomeriggio!!! ciao ciao tommyno!|!!