SF 49ers: la classe non si compra al supermercato
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Re: SF 49ers: la classe non si compra al supermercato
Dopo 9 lunghi anni!
Quasi nessuno ci credeva ad inizio anno, ma ora siamo lì e non abbiamo certo finito di giocare!
GO NINERS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quasi nessuno ci credeva ad inizio anno, ma ora siamo lì e non abbiamo certo finito di giocare!
GO NINERS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Complimenti sinceri!!!
P.S. Posso lanciare una piccola provocazione, campioni della division piu scarsa da un ventennio a questa parte, o sbaglio di tanto?
P.S. Posso lanciare una piccola provocazione, campioni della division piu scarsa da un ventennio a questa parte, o sbaglio di tanto?
[align=center]
[/align]
[/align]- Angyair
- Pro

Quest'anno a gennaio sul divano ci staranno gli altri:

Provocazione: beh si, abbiamo vinto solo con quelli della nostra division no?

- Porsche 928
- Pro

Angyair wrote:Quest'anno a gennaio sul divano ci staranno gli altri:
Parlavo di division non di vittorie, vi ho fatto i complimenti perche avete vinto meritatamente, era solo una considerazione sul valore di una division dove con 8-8 o addirittura con 7-9 si poteva andare alla post season.
La mia provocazione era se per voi come per me e` la division più scarsa dell'ultimo ventennio NON sul vostro merito di andare alla postseason.
[align=center]
[/align]
[/align]-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Quasi quasi...

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Brooklyn Nets
la afc west, la afc south e la nfc east non mi sembrano troppo meglio quest'anno (infatti basta vedersi i risultati di quando cowboys, eagles, giants e was sono venuti ad ovest)Porsche 928 wrote:Complimenti sinceri!!!
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Porsche 928
- Pro

mr.kerouac wrote:la afc west, la afc south e la nfc east non mi sembrano troppo meglio quest'anno (infatti basta vedersi i risultati di quando cowboys, eagles, giants e was sono venuti ad ovest)Porsche 928 wrote:Complimenti sinceri!!!
Sulla AFC South ti posso anche dar ragione(anche se Tennessee mi sembra 3-4 scalini sopra la "vostra" seconda), sulle altre secondo me sono nettamente migliori come "qualità complessiva", tanto per notare i Giants stanno pareggiando 35 pari con GB, non so...
Poi chiaro che sono opinioni eh.
[align=center]
[/align]
[/align]- Angyair
- Pro

Quest'anno per vincere la division devi fare almeno un 11-5, quindi...Porsche 928 wrote:Angyair wrote:Quest'anno a gennaio sul divano ci staranno gli altri:
Parlavo di division non di vittorie, vi ho fatto i complimenti perche avete vinto meritatamente, era solo una considerazione sul valore di una division dove con 8-8 o addirittura con 7-9 si poteva andare alla post season.
La mia provocazione era se per voi come per me e` la division più scarsa dell'ultimo ventennio NON sul vostro merito di andare alla postseason.
- Porsche 928
- Pro

Angyair wrote: Quest'anno per vincere la division devi fare almeno un 11-5, quindi...
Perche?
[align=center]
[/align]
[/align]-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Quest'anno la NFC West ha lo stesso numero di W della tanto decantata NFC East, e ha fatto vittime importanti(Dallas oggi, ad esempio).Porsche 928 wrote:
Sulla AFC South ti posso anche dar ragione(anche se Tennessee mi sembra 3-4 scalini sopra la "vostra" seconda), sulle altre secondo me sono nettamente migliori come "qualità complessiva", tanto per notare i Giants stanno pareggiando 35 pari con GB, non so...
Se poi la vogliamo mettere sui risultati, i Rams hanno battuto i Saints che lunedi' hanno ANNIENTATO i Giants...quindi Rams > Giants? Non penso.
- Porsche 928
- Pro

Wolviesix wrote:Quest'anno la NFC West ha lo stesso numero di W della tanto decantata NFC East, e ha fatto vittime importanti(Dallas oggi, ad esempio).Porsche 928 wrote:
Se poi la vogliamo mettere sui risultati, i Rams hanno battuto i Saints che lunedi' hanno ANNIENTATO i Giants...quindi Rams > Giants? Non penso.
Va a finire che e` una division tosta...
Comunque ho sbagliato io a postare la provocazione, scusate.
[align=center]
[/align]
[/align]-
kings
- Senior

- NBA Team: Sacramento Kings
Per rispondere alla tua iniziale domanda direi che si è una delle peggiori ma credo che l'anno scorso questa division fosse ben peggio.Porsche 928 wrote:
Va a finire che e` una division tosta...
Comunque ho sbagliato io a postare la provocazione, scusate.
PS:
Kyle!!!!!!
e Aldon!
- Joe Montana
- Rookie

- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Penguins
Siamo ai playoff, faccio fatica a crederci dopo tutto questo tempo 
-
maxmicio
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Edmonton Oilers
Complimenti! 
Quando ho sentito che partiva Feeley come QB dei Rams mi sono un po' preoccupato, vedi Saints.
Poi l'infortunio a Willis
Però alla fine tutto abbastanza semplice.
Adesso bisogna cercare di tenere il secondo posto in conference, anche se i Saints sembrano molto in forma e noi ne abbiamo una in casa (contro gli Steelers
) e 3 fuori contro le rivali di division… non sarà semplice.
go niners
Quando ho sentito che partiva Feeley come QB dei Rams mi sono un po' preoccupato, vedi Saints.
Poi l'infortunio a Willis
Però alla fine tutto abbastanza semplice.
Adesso bisogna cercare di tenere il secondo posto in conference, anche se i Saints sembrano molto in forma e noi ne abbiamo una in casa (contro gli Steelers
go niners
- Jack The Sack
- Rookie

che strana sensazione
cominciare una partita e avere la nette sensazione, la quasi certezza che non possa che finire con una vittoria.
Fatto che si materializza puntualmente
Che strano, quando perdevamo ero sempre sulle spine, invece stanotte mi sono appisolato tre volte sul divano e ogni volta che mi svegliavo c'erano punti in più sul tabellone.
Non sono abituato, è una nuova dimensione ...
Però questo attacco in RedZone fa un po' cacare, eh ... corsa corsa corsa oppure corsa corsa corsa e a volte corsa corsa corsa
praticamente il grosso delle nostre partite si giocano nelle 60 yard centrali del campo, dato che nella nostra RZ non segna quasi nessuno e in quella avversaria non segnamo quasi mai
Invece, finita la partita, ho fatto in tempo a vedere GB: mamma mia ragazzi che roba! Rodgers fa q u e l l o c h e v u o l e, e con quei ricevitori può ben permetterselo (Nelson ha ricevuto una palla per aria che sembrava fuori dal campo e con un evoluzione degna del povero Nureyev ha messo i piedi in campo
) ... diciamo che più che una gitarella nella baia verde a fine gennaio non ci sarà data di fare
Tra l'altro i Cardinals ieri hanno fatto una partitona e hanno battuto Dallas (cosa che fa sempre piacere) all'OT e sono, assieme ai Seahawks tra le squadre più in forma del momento, quindi è il caso di vedere di assicurarsi il bye prima possibile e di non dare nulla per scontato. Va anche detto che nella NFC East pare giochino a ciapanò ...
Qualcuno ha idea se l'infortunio di Roethlisberger sia minimamente serio o se sarà regolarmente ad asfaltarci tra due settimane?
Tornando a noi, ieri ancora una prova da incorniciare della difesa, anche senza Willis: sugli scudi ancora Aldone; mai visto causare un fumble di spalle, senza guardare, come ha fatto McDonalds, "a big big player"; bene anche la fame di Grant (Larry?) che ha sostituito PWillie.
Mi ha impressionato la statistica seconda la quale siamo la squadra che ha mancato meno placcaggi nella lega, più chiaro segno del cambiamento netto di rotta avvenuto quest'anno (se ce ne fosse bisogno)
cominciare una partita e avere la nette sensazione, la quasi certezza che non possa che finire con una vittoria.
Fatto che si materializza puntualmente
Che strano, quando perdevamo ero sempre sulle spine, invece stanotte mi sono appisolato tre volte sul divano e ogni volta che mi svegliavo c'erano punti in più sul tabellone.
Non sono abituato, è una nuova dimensione ...
Però questo attacco in RedZone fa un po' cacare, eh ... corsa corsa corsa oppure corsa corsa corsa e a volte corsa corsa corsa
praticamente il grosso delle nostre partite si giocano nelle 60 yard centrali del campo, dato che nella nostra RZ non segna quasi nessuno e in quella avversaria non segnamo quasi mai
Invece, finita la partita, ho fatto in tempo a vedere GB: mamma mia ragazzi che roba! Rodgers fa q u e l l o c h e v u o l e, e con quei ricevitori può ben permetterselo (Nelson ha ricevuto una palla per aria che sembrava fuori dal campo e con un evoluzione degna del povero Nureyev ha messo i piedi in campo
Tra l'altro i Cardinals ieri hanno fatto una partitona e hanno battuto Dallas (cosa che fa sempre piacere) all'OT e sono, assieme ai Seahawks tra le squadre più in forma del momento, quindi è il caso di vedere di assicurarsi il bye prima possibile e di non dare nulla per scontato. Va anche detto che nella NFC East pare giochino a ciapanò ...
Qualcuno ha idea se l'infortunio di Roethlisberger sia minimamente serio o se sarà regolarmente ad asfaltarci tra due settimane?
Tornando a noi, ieri ancora una prova da incorniciare della difesa, anche senza Willis: sugli scudi ancora Aldone; mai visto causare un fumble di spalle, senza guardare, come ha fatto McDonalds, "a big big player"; bene anche la fame di Grant (Larry?) che ha sostituito PWillie.
Mi ha impressionato la statistica seconda la quale siamo la squadra che ha mancato meno placcaggi nella lega, più chiaro segno del cambiamento netto di rotta avvenuto quest'anno (se ce ne fosse bisogno)