"The Razor" - Patriot Place
- Panic
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: San Antonio Spurs
- MacGyver
- Rookie

Re: "The Razor" - Patriot Place
rilasciato price 

- Panic
- Rookie

si capiva che non rientrava più nei piani di Belichick & Co. però mi chiedo: gli è mai stata data una vera possibilità di dimostrare quanto valeva??MacGyver wrote:rilasciato price
cmq sia... largo a "drop clamoroso" Underwood
- GoPats
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Le possibilità si guadagnano in allenamento, se non rendi durante la settimana perché devo metterti in campo? Evidentemente non ha mai mostrato di poter stare in campo in pianta stabile. E Belichick non è un allenatore che ha paura di mandare in campo chi se lo merita (vedi Solder subito titolare alla prima, o anche undrafted come Arrington che alla prima occasione si sono fatti trovare pronti).Panic wrote:si capiva che non rientrava più nei piani di Belichick & Co. però mi chiedo: gli è mai stata data una vera possibilità di dimostrare quanto valeva??MacGyver wrote:rilasciato price![]()
Dispiace che un'altra scelta su un WR è stata sprecata, soprattutto perché Branch e Welker sono in scadenza e hanno già un'età piuttosto avanzata.
P.S.: Finche Ochocinco rimarrà a roster sarà lui il terzo WR, non Underwood. Se poi calcoliamo quanto gioca il terzo (anche quarto) WR mi sa che Underwood difficilmente rigiocherà così tanti snap come la settimana scorsa.
- Panic
- Rookie

giustissimo, per carità questo non si discute e noi chiaramente non siamo agli allenamenti... più che altro è il secondo grassetto che mi fa un po' girare i cosiddetti...GoPats wrote: ...
Le possibilità si guadagnano in allenamento, se non rendi durante la settimana perché devo metterti in campo? Evidentemente non ha mai mostrato di poter stare in campo in pianta stabile. E Belichick non è un allenatore che ha paura di mandare in campo chi se lo merita (vedi Solder subito titolare alla prima, o anche undrafted come Arrington che alla prima occasione si sono fatti trovare pronti).
Dispiace che un'altra scelta su un WR è stata sprecata, soprattutto perché Branch e Welker sono in scadenza e hanno già un'età piuttosto avanzata.
P.S.: Finche Ochocinco rimarrà a roster sarà lui il terzo WR, non Underwood. Se poi calcoliamo quanto gioca il terzo (anche quarto) WR mi sa che Underwood difficilmente rigiocherà così tanti snap come la settimana scorsa.
P.S: su Underwood avevo ripreso l'espressione da un articolo interessante a riguardo... ma che ora non ritrovo...
- bonza03
- Rookie

al secondo snap della partita abbimo Slater come safety ..... non per essere ripetitivo ma c'è un grosso problema con le secondarie

For those about to rock we salute you.
For those who don't punt at 4&1, that's the NFL.
-
The Goods
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Los Angeles Lakers
intanto 3° TD di giornata per Gronkowski, 14° della stagione.
Record stagionale all-time per un TE.
- bonza03
- Rookie

quei pignoli gli hanno dato il rushing TD percvhè il passaggio era dietro la posizione del QB ...The Goods wrote:intanto 3° TD di giornata per Gronkowski, 14° della stagione.
For those about to rock we salute you.
- Panic
- Rookie

Regaliamo il 4° quarto ai Colts, facciamo 3 & out a ripetizione in attacco e Orlovsky si ritrova con cifre Manninghiane... vabbè 
- GoPats
- Pro

Esco da casa di mio zio sul 31-3 torno a casa e siamo 31-24!!! Meno male che stasera non ho visto nemmeno un minuto, leggendo qualche twit credo che avrei imprecato un bel po'!
- pippo77
- Senior

sinceramente non sono dispiaciuto tanto quanto lo ero per Tate....Panic wrote:si capiva che non rientrava più nei piani di Belichick & Co. però mi chiedo: gli è mai stata data una vera possibilità di dimostrare quanto valeva??MacGyver wrote:rilasciato price![]()
ora spero ancora di più in Floyd per il draft....
sulla partita:mi sono evitato il secondo tempo e mi sa che ho fatto bene....
- MacGyver
- Rookie

Uff, che brutta sudata finale... Una qualsiasi altra squadra ci avrebbe rimontato. Io lo dico, eh. 
- GoPats
- Pro

Finalmente ho visto la partita. Brutta prestazione nell'ultimo quarto, ma credevo peggio. A fine primo tempo eravamo già avanti di 14, poi nel terzo quarto li abbiamo definitivamente messi ko. A quel punto il calo di concentrazione è anche comprensibile: contro una squadra che non ha mai vinto in stagione, contro un QB che non ha mai vinto in carriera, con 28 punti di vantaggio e meno di 15 minuti da giocare chi non si sarebbe rilassato? Se l'avversario fosse stato più forte probabilmente avrebbero tenuto duro fino alla fine (stile Jets dell'anno scorso).
Il fatto è che nelle secondarie siamo pieni di infortuni, e siamo costretti a giocare con una marea di riserve (ora anche Slater). Finché non riusciremo a raggiungere un po' di stabilità lì dietro continueremo a subire così. Speriamo che Chung, Spikes e Fletcher ritornino presto, perché improvvisamente le partite con Denver e Miami sono diventate belle toste!
Il fatto è che nelle secondarie siamo pieni di infortuni, e siamo costretti a giocare con una marea di riserve (ora anche Slater). Finché non riusciremo a raggiungere un po' di stabilità lì dietro continueremo a subire così. Speriamo che Chung, Spikes e Fletcher ritornino presto, perché improvvisamente le partite con Denver e Miami sono diventate belle toste!
- MacGyver
- Rookie

Comunque il calendario è insidioso, se consideriamo la situazione in cui ci troviamo. Denver ormai è da temere, il Tebow time è proprio quello che potrebbe distruggere il vantaggio che creiamo. Miami è "on a roll", come si dice. Buffalo non è ancora fuori dai giochi (in teoria) e rimane comunque pericolosa.
Adesso vediamo di non farci infinocchiare dalla "meno" fra tutte, Washington.
Adesso vediamo di non farci infinocchiare dalla "meno" fra tutte, Washington.
- pippo77
- Senior

ma 'sto McDonald C?