Qui finiamo ancora 8-8 mi sa. Però Raiders che boh..proprio fatico a comprendervi. Miami è da un paio di week che è salita di colpi però, my gosh, seppur a fatica vi vedevo vincitori. L'ago della bilancia per me dipenderà pure dal ritorno di McFadden, se torna in beast mode come nelle prime week può darvi la spinta giusta.saintsaji wrote:Senza se e senza ma l'ho detto nel topic ieri e lo ripeto...ride_the_lightning wrote:Se i Raiders si permettono di perdere l'AFC West, se Tebow non entra in Tibo Time e Denver non va a vincere la division, permettendo il rally di San Diego nel famoso mese di dicembre mi incazzo. Ma di brutto.
Noi ne vinceremo 1-2 da qui alla fine perdendone 3-4...Faremo 8-8...
Penso che le prossime 2 le perdiamo con Packers e Lions andando sul 7-7...
Voi vincerete domani e vincerete Domenica prossima contro i Bills che son allucinanti e sarete 6-8...
Denver oscillerà tra 8-6 e il 6-8....
Ergo tutto da decidersi nelle ultime 2 settimane...Voi parlate di SD allucinante e di Denver non credibile ma una squadra che perde contro Chiefs e Miami a questo modo cos'è?
P.s i Chiefs che vincendo oggi vanno 5-7...Dai che giochiamo a chi fa meno cagare!
P.P.s Int Palmer per il 34-0
p.p.p.s Hue Jackson mi fa cagare eh
Chiefs vergognosi. Denver..eh, oh..quelli hanno pure Dio dalla loro.
Noi siamo 4-7, certo con Ravens/Lions e con una squadra oramai implosa non ci vedo molto ben messi per un'eventuale rimonta.