Quello che poteva essere......
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: Quello che poteva essere......
Un altro che poteva sicuramente aver di più ma che è stato distrutto dagli infortuni è Paolo Futre.
Alla Reggiana esordio con infortunio ( e mi pare pure con gol).

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
shilton wrote:Un altro che poteva sicuramente aver di più ma che è stato distrutto dagli infortuni è Paolo Futre.
Vero, infortunio gravissimo, per quanto assolutamente fortuito. Ricordo che il giocatore che lo causò era in lacrime per il dispiacere di averlo spaccato.
Il Mancini (Roberto) giocatore è stato grandissimo ma è rimasto vincolato alla Samp troppo a lungo e in nazionale non ha mai reso per come avrebbe potuto.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Io me lo ricordo piuttosto lento e discontinuo di suo... poi che avesse tecnica e talento sicuro, ma non era certo Zidane...The Answer Palermitano wrote:Lamberto Zauli.
E sinceramente non so neanche perché visto che era un bravissimo ragazzo ed uno con la testa sulle spalle.
Aveva dei piedi fantastici, una visione di gioco tra le migliori che abbia mai visto, un genio silenzioso del calcio italiano, ma che , non ha avuto la carriera che il suo immenso talento poteva permettergli.
E ripeto, sinceramente non so neanche perché visto che non era un ragazzo sbandato o che aveva la testa alla fama e queste cose così che rovinano i calciatori.
Boh, sinceramente potrei ipotizzare che forse non si è abbassato al "potere" e questo restare se stesso lo ha un po frenato, solo così posso spiegarmelo.
-
Reverendo
- Senior

Lo stavo dimenticando.

- steve
- Pro

io tenderei a dire Laurent Robert... lui era il miglior talento di quel Newcastle di fine anni 90 primi anni 2000
- kobe 84
- Pro

per come è stato etichettato a inizio carriera(miglior talento italiano degli ultimi 20 anni) Cassano rientra decisamente nella categoria
P.S. solo io considero adriano sopravvalutato anche nel miglior momento della carriera?
P.S. solo io considero adriano sopravvalutato anche nel miglior momento della carriera?
-
francilive
- Pro

Reverendo wrote:Lo stavo dimenticando.![]()
-
rene144
- Pro

George Best, Eric Cantona sono due che vengono subito in mente. Gigi Meroni, i giocatori del Grande Torino.
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Come si chiama quel ragazzino che prese la Juventus (all'epoca) e che fece scalpore per quanto lo pagarono? Mi pare sia poi diventato comunque giocatore di serie A (forse nel Parma) ma una delle promesse non mantenute del nostro calcio... Anche se qui forse è più il caso di parlare di meteora...
Edit. Sartor, che tra l'altro ha anche vinto la coppa Uefa con tre squadre diverse. Ma le premesse da ragazzino facevano pensare a chissà quale carriera.
Edit. Sartor, che tra l'altro ha anche vinto la coppa Uefa con tre squadre diverse. Ma le premesse da ragazzino facevano pensare a chissà quale carriera.
Last edited by Toni Monroe on 04/12/2011, 22:20, edited 1 time in total.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
rene144 wrote:George Best, Eric Cantona sono due che vengono subito in mente. Gigi Meroni, i giocatori del Grande Torino.
A me viene in mente un ungherese degli anni 80, che magari i più giovani manco sanno chi è.
Lajos Detari, da tanti definito una sorta di erede di Platini.
E per rimanere in quell'area geografica uno come Hagi, con una testa diversa, avrebbe potuto essere quantomeno un top 10.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- kobe 84
- Pro

ad Antonio Conte nn piace questo elementoshilton wrote:E per rimanere in quell'area geografica uno come Hagi, con una testa diversa, avrebbe potuto essere quantomeno un top 10.
-
francilive
- Pro

Ma senza andare così indietro negli anni, tra i rumeni lo stesso Mutu con una testa decente avrebbe rischiato di essere uno nel giro da Pallone d'Oro.shilton wrote:rene144 wrote:George Best, Eric Cantona sono due che vengono subito in mente. Gigi Meroni, i giocatori del Grande Torino.
A me viene in mente un ungherese degli anni 80, che magari i più giovani manco sanno chi è.
E per rimanere in quell'area geografica uno come Hagi, con una testa diversa, avrebbe potuto essere quantomeno un top 10.
-
francilive
- Pro

minchia che stecca gli aveva tirato...kobe 84 wrote:ad Antonio Conte nn piace questo elementoshilton wrote:E per rimanere in quell'area geografica uno come Hagi, con una testa diversa, avrebbe potuto essere quantomeno un top 10.![]()
![]()
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Restando in casa Inter io direi Stephane Dalmat (mi piaceva moltissimo ma non si è mai espresso con continuità) e ovviamente Ricardo Quaresma
Qualcuno mi dirà che sono impazzito, però a mio parere i mezzi tecnici di Quaresma li ha solo Cristiano Ronaldo, peccato che nel calcio non basti (a lui manca completamente la capacità di sopportare la pressione, oltre alla continuità, il senso tattico e l'intelligenza calcistica, insomma tutto il resto
)
Qualcuno mi dirà che sono impazzito, però a mio parere i mezzi tecnici di Quaresma li ha solo Cristiano Ronaldo, peccato che nel calcio non basti (a lui manca completamente la capacità di sopportare la pressione, oltre alla continuità, il senso tattico e l'intelligenza calcistica, insomma tutto il resto
-
rene144
- Pro

In Italia ha giocato con Bologna, Ancona e Genoa. Troppo lento. Secondo me è stato sopravvalutato per la sua nazionalità onestamente. Era buono, ma non è mai arrivato a certi livelli per me.shilton wrote:rene144 wrote:George Best, Eric Cantona sono due che vengono subito in mente. Gigi Meroni, i giocatori del Grande Torino.
Piuttosto rilancio con Andrzej Szarmach, matto da legare.
Per motivi fisici Boban e Savicevic magari rientrano in questa definizione. Forse Prosinecki. Sicuramente una mezza dozzina di russi o ex-sovietici, i matti d'Europa.