Vogliamo Sceicchizzarci tutti...! Palermo Calcio!!
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: Le trasferte a noi non piacciono! Palermo Calcio!!
Ma anche domani gioca Benussi?
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Domani probabilmente è la prima trasferta abbordabile del Palermo da inizio stagione, fare punti e obbligatorio ma certo per voi era meglio incontrare il Parma in un altro momento e non dopo la sconfitta col Novara...
- 20thCenturyBoy
- Newbie

- NFL Team: Atlanta Falcons
Sembra proprio di si, ed è una cosa di cui non capisco proprio il motivo.LeatherBoy wrote:Ma anche domani gioca Benussi?
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
dopo la sconfitta di Novara e dopo l'incredibile eliminazione dalla Coppa Italia dal Verona. Sicuramente il Parma è all'ultima spiaggia e non è un bel momento per incontrarlo.alessio14 wrote:Domani probabilmente è la prima trasferta abbordabile del Palermo da inizio stagione, fare punti e obbligatorio ma certo per voi era meglio incontrare il Parma in un altro momento e non dopo la sconfitta col Novara...
Mangia, molto correttamente ritengo, ha spiegato il perché di questa scelta. Non ha parlato di particolari errori o di maggiori garanzie (anche perché Tzorvas sinceramente male non stava giocando) ha semplicemente fatto presente che si è reso conto, parlando anche con la squadra e rivedendo le partite che Tzorvas ha parecchie difficoltà a farsi ancora capire dalla difesa, a dirigerla e ad essere la loro guida e che quindi Benussi sotto questo aspetto era avvantaggiato ed fatto questa scelta.20thCenturyBoy wrote:Sembra proprio di si, ed è una cosa di cui non capisco proprio il motivo.LeatherBoy wrote:Ma anche domani gioca Benussi?
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Ho capito, ha lo stesso problema di Elia con Conte 
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
magari ultima spiaggia per Colomba(ma nemmeno),per il Parma proprio no visto che stiamo a dicembreThe Answer Palermitano wrote:dopo la sconfitta di Novara e dopo l'incredibile eliminazione dalla Coppa Italia dal Verona. Sicuramente il Parma è all'ultima spiaggia e non è un bel momento per incontrarlo.alessio14 wrote:Domani probabilmente è la prima trasferta abbordabile del Palermo da inizio stagione, fare punti e obbligatorio ma certo per voi era meglio incontrare il Parma in un altro momento e non dopo la sconfitta col Novara...

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
BRANDONE wrote: magari ultima spiaggia per Colomba(ma nemmeno),per il Parma proprio no visto che stiamo a dicembre
Si intendevo Colomba
Brando tu quindi pensi che se per ipotetico il Palermo stasera vince a Parma , Colomba non salta??
- BRANDONE
- Pro

The Answer Palermitano wrote:BRANDONE wrote: magari ultima spiaggia per Colomba(ma nemmeno),per il Parma proprio no visto che stiamo a dicembre
Si intendevo Colomba.
Brando tu quindi pensi che se per ipotetico il Palermo stasera vince a Parma , Colomba non salta??
Secondo me no.Diventerebbe decisiva quella dopo a Cagliari.Ghirardi si è sempre dimostrato restio a cambiare allenatori.Basta vedere quanto è resistito Marino l'anno scorso

- BRANDONE
- Pro

Intanto speriamo che si giochi a Parma, perché è da stamattina che c'è nebbia e peggiora.

- alessio14
- Senior

Da quanto ho letto non c'è nessun rischio di rinvio, al momento... confermi?BRANDONE wrote:Intanto speriamo che si giochi a Parma, perché è da stamattina che c'è nebbia e peggiora.
- BRANDONE
- Pro

noalessio14 wrote:Da quanto ho letto non c'è nessun rischio di rinvio, al momento... confermi?BRANDONE wrote:Intanto speriamo che si giochi a Parma, perché è da stamattina che c'è nebbia e peggiora.
Io non sto a Parma,ho parlato con amici che mi hanno detto che la situazione non è proprio rosea
la prefettura di Parma ha fatto sapere che stanno prendendo in considerazione la possibilità di rinviarla

- alessio14
- Senior

Qualche link? Non trovo nulla...BRANDONE wrote:noalessio14 wrote:
Da quanto ho letto non c'è nessun rischio di rinvio, al momento... confermi?![]()
Io non sto a Parma,ho parlato con amici che mi hanno detto che la situazione non è proprio rosea
la prefettura di Parma ha fatto sapere che stanno prendendo in considerazione la possibilità di rinviarla
Sono interessato perchè devo fare la cronaca post-partita...
- BRANDONE
- Pro

Da quanto ho letto non c'è nessun rischio di rinvio, al momento... confermi?[/quote]
no
la prefettura di Parma ha fatto sapere che stanno prendendo in considerazione la possibilità di rinviarla[/quote]
Qualche link? Non trovo nulla...
Sono interessato perchè devo fare la cronaca post-partita...[/quote]
http://www.golsicilia.it/news/23890/Com ... si-rinvia/
no
la prefettura di Parma ha fatto sapere che stanno prendendo in considerazione la possibilità di rinviarla[/quote]
Qualche link? Non trovo nulla...
Sono interessato perchè devo fare la cronaca post-partita...[/quote]
http://www.golsicilia.it/news/23890/Com ... si-rinvia/

- alessio14
- Senior

Grazie! Speriamo che l'arbitro Banti faccia in fretta, allora!
- BRANDONE
- Pro

Sono in costante collegamento telefonico con Parma,mi dicono che il tempo è un pò miglioratoalessio14 wrote:Grazie! Speriamo che l'arbitro Banti faccia in fretta, allora!