JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by BRANDONE »

RizzK8 wrote:leggo rigore ridicolo... è vero?
che ha fatto Re Artù?
rigore ridicolo è dire poco.Giustamenbte Vidal contro al fantacalcio
ImageImage
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

pinopao wrote:ma l'esultanza di Vidal dopo il rigore? :yahoo:
:laughing:

comunque arbitro e guardalinee da brividi sul rigore...ma negli altri campionati c'è di peggio :rolleyes1:
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

DROGBA86 wrote:Imbarazzante Pardo e Premium. Medito di disdire lo giuro.

Partita del Cesena imbarazzante con 11 a difendere senza fare un tiro in porta. 73% possesso palla.
E sul rigore dato a noi (inesistente) urla come un pazzo. "Incredibile incredibile!!! Il Cesena non meritava questo. Ha fatto una garnde partita. Partita chiusa da un episodio!!" :shocking: :shocking:
il problema è che anche sky spesso fa cagare...ti toccherebbe andare di streaming, magari in arabo :biggrin:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Comunque in bocca al lupo a Del Piero ( Rossi già ammonito gli ha spaccato la testa). Perdeva molto sangue, speriamo bene per lui.

Commentando la partita una cosa sola. Vidal e Marchisio. :notworthy: :notworthy: Dominano la partita in maniera totale. Sono spettacolari. Invece Pazienza non mi piace, c'è poco da fare.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

DROGBA86 wrote:Imbarazzante Pardo e Premium. Medito di disdire lo giuro.

Partita del Cesena imbarazzante con 11 a difendere senza fare un tiro in porta. 73% possesso palla.
E sul rigore dato a noi (inesistente) urla come un pazzo. "Incredibile incredibile!!! Il Cesena non meritava questo. Ha fatto una garnde partita. Partita chiusa da un episodio!!" :shocking: :shocking:
francamente l'hai sentito solo te, o lo interpreti come vuoi te

per il resto siamo una grande e stop, in una squadra seria pazienza in confronto a sissoko e melo sembra di un altro pianeta
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

DROGBA86 wrote:Comunque in bocca al lupo a Del Piero ( Rossi già ammonito gli ha spaccato la testa). Perdeva molto sangue, speriamo bene per lui.

Commentando la partita una cosa sola. Vidal e Marchisio. :notworthy: :notworthy: Dominano la partita in maniera totale. Sono spettacolari. Invece Pazienza non mi piace, c'è poco da fare.
pazienza ha fatto le stesse identiche cose di melo, prendendo si e non il 70% in meno di ingaggio e non facendo manco una mezza cagata per sbaglio, non mi sembra poco
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

RizzK8 wrote: che ha fatto Re Artù?
dopo aver segnato il rigore ha mimato il gesto della "bevuta" col pollice portato alla bocca, assieme ai compagni di squadra :stralol:
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

non ho potuto seguire la partita. Qualcuno gentilmente mi dice come è stata la prestazione di Quaglia?
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

andreaR wrote:
DROGBA86 wrote:Comunque in bocca al lupo a Del Piero ( Rossi già ammonito gli ha spaccato la testa). Perdeva molto sangue, speriamo bene per lui.

pazienza ha fatto le stesse identiche cose di melo, prendendo si e non il 70% in meno di ingaggio e non facendo manco una mezza cagata per sbaglio, non mi sembra poco
Su Pardo posso dire che dopo si è ricreduto. Io ho scritto live. Ma quando ha dato il rigore ha detto cazzate enormi. Continuava a dire che il Cesena non meritava questo.

Pazienza a differenza di Melo gioca in una squadra. Tra i 2 non c'è paragone. Non scherziamo.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

NckRm wrote:
RizzK8 wrote:Vedo solo ora... PRINCIPINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Però leggo che SP7 (sottoscrivo, chiamarlo così oppure Sommo) si è mangiato una cosa incredibile..
Ha solo avuto pietà di Antonioli
confermo, non ha voluto umiliare CR7 e LM10 :fischia:
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

Vidal comunque è pazzesco,recupera una quantità infinita di palloni.
Il rigore non c'era(è cmq il primo dell'anno) ma la vittoria è strameritata,abbiamo dominato tutta la gara,il Cesena ha fatto 1 tiro in porta tutta la partita e ha fatto solo catenaccio.
Si sa qualcosa su Del Piero?

Lich ha parato il tiro di quagliarella :forza:
Last edited by Nas on 04/12/2011, 18:09, edited 1 time in total.
thereckless
Newbie
Newbie

Post by thereckless »

salve a tutti. provo a dire la mia: antonioli anticipa sul cross giaccherini, anticipo pulitissimo, la palla va sulla coscia dell'attaccante e torna verso antonioli, inizia quindi un'altra azione, antonioli procura un danno all'avversario. perché si grida allo scandalo? perché giacherini non avrebbe mai raggiunto la palla? quindi in passato non hanno mai dato un rigore nel caso in cui l'avversario non avrebbe mai raggiunto la palla? parliamo magari di rigore generoso e di espulsione discutibile (eh ma siamo in italia e poi il rigore è a favore della juventus). :thumbsdownsmileyanim:
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

mi fa godere che sulle tv locali quei fenomeni da baraccone si aggrappano al rigore... è proprio vero che il karma è una troia e la Juve è tornata!!!
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Cazzo leggo sol ora di Juan, Gago e Bojan espulsi.

Rigore inesistente a noi e domenica Roma-Juve con 3 squalificati. Calciopoli 2? :penso:

Su Del Piero. Ora sta bene, punti di sutura e sta per tornare a casa. Grande Alex.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

DROGBA86 wrote:Cazzo leggo sol ora di Juan, Gago e Bojan espulsi.

Rigore inesistente a noi e domenica Roma-Juve con 3 squalificati. Calciopoli 2? :penso:
assolutamente. colpa di moggi. domani interrogazione parlamentare. monti anticipa il cdm.
Locked