embè? ma i celtics spendono meno di noi? gli heat? i lakers? i mavs? sembra che da sempre solo i knicks pagano fior di soldi mentre quando giocano in atre squadre lo fanno per l'amore dello sport, sono professionisti e non sono scemi, fra giocare per new york o per milwuakee la scelta non è poi difficilissima secondo me, e dire il contrario sarebbe semplicemente malafede eprchè nessuno, e dico nessuno, al loro posto sceglierebbe i wolves o i bobcats, ma nessuno è, solo tante belle (neanche tanto) paroleGinetto Fumagallo wrote:Oh ma uno che venga a giocare anche per il fascino del madison,o per "riportare" i knicks tra i grandi no eh...
tutti per i soldi... cribbio!
New York Knicks - No place in the World that can compare
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
Re: New York Knicks - No place in the World that can compare
-
Ginetto Fumagallo
- Rookie

Guarda che stai dicendo le mie stesse cose eh...andreaR wrote:embè? ma i celtics spendono meno di noi? gli heat? i lakers? i mavs? sembra che da sempre solo i knicks pagano fior di soldi mentre quando giocano in atre squadre lo fanno per l'amore dello sport, sono professionisti e non sono scemi, fra giocare per new york o per milwuakee la scelta non è poi difficilissima secondo me, e dire il contrario sarebbe semplicemente malafede eprchè nessuno, e dico nessuno, al loro posto sceglierebbe i wolves o i bobcats, ma nessuno è, solo tante belle (neanche tanto) paroleGinetto Fumagallo wrote:Oh ma uno che venga a giocare anche per il fascino del madison,o per "riportare" i knicks tra i grandi no eh...
tutti per i soldi... cribbio!
-
andreaR
- Pro

ma non ce l'avevo con te, mi riferivo alla solita manfrina che sono venute fuori dopo le voci su paul, i vari scandali e bla bla bla 
-
Ginetto Fumagallo
- Rookie

ah ah ah ah come al solito non ho capito niente!andreaR wrote:ma non ce l'avevo con te, mi riferivo alla solita manfrina che sono venute fuori dopo le voci su paul, i vari scandali e bla bla bla
- Slicer
- Senior

We want CP3!!!!!
-
andreaR
- Pro

mi accontento anche di un lungagnone da mettere la sotto
-
Ginetto Fumagallo
- Rookie

Ecco!Che è quello che ci servirebbe nell'immediatoandreaR wrote:mi accontento anche di un lungagnone da mettere la sotto
-
andreaR
- Pro

pre season contro i nets, la prima oltre il fiume la seconda al garden, 4 giorno dopo la prima sfida contro i big 4 di boston
-
Ndello
- Rookie

andreaR wrote:pre season contro i nets, la prima oltre il fiume la seconda al garden, 4 giorno dopo la prima sfida contro i big 4 di boston
Andiam a rompero culi!
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
- TMC_1
- Pro

Si parla di Anthony Parker, altre che di Grant Hill....ma l'idea della dirigenza è di firmare chiunque per un solo anno di contratto, in modo da non ingolfare il cap per la prossima estate.
-
Ginetto Fumagallo
- Rookie

Allora provare con Dalembert?
- TMC_1
- Pro

Il discorso è sempre lo stesso purtroppo....D'Antoni lo vuole sto centro fisico alla Dalembert?
Quest'anno si giocherà spesso, e giocare sempre con i soliti come la passata stagione non è possibile. Sarà impossibile avere un Amare in campo per 38 minuti di media, o un Melo anche lui da 38 minuti! Di lunghi ne abbiamo 2...Amare e Turiaf....impossibile potersi presentare ad inizio staigone con solo loro 2!
Quest'anno si giocherà spesso, e giocare sempre con i soliti come la passata stagione non è possibile. Sarà impossibile avere un Amare in campo per 38 minuti di media, o un Melo anche lui da 38 minuti! Di lunghi ne abbiamo 2...Amare e Turiaf....impossibile potersi presentare ad inizio staigone con solo loro 2!
- Nas
- Senior

Una mano sotto canestro la potrebbe dare pure jeffries come 4 tattico e magari il rookie harrelson,certo almeno un altro lungo di un certo peso andrebbe preso.
- TMC_1
- Pro

Si ma serve qualcuno che abbia un po' di stazza e di fisico la sotto, Jeffries per quando lo adoro per quello che fa non può giocare troppo la sotto, e lo stesso Amare vorrei vederlo con un centro al fianco, invece di averlo impegnato sia in attacco sia in difesa.
- Nas
- Senior

Vero, ed infatti nel mio post sopra ho detto che servirebbe un lungo di un certo peso.TMC_1 wrote:Si ma serve qualcuno che abbia un po' di stazza e di fisico la sotto, Jeffries per quando lo adoro per quello che fa non può giocare troppo la sotto, e lo stesso Amare vorrei vederlo con un centro al fianco, invece di averlo impegnato sia in attacco sia in difesa.