azazel wrote:Tanto qualcosa ai niners deve andare, o coach, o dpoy, o executive, se lo meritano pure. Però volevo dei parametri per assegnare il premio che andrebbe a Baalke (

), perché in più versi ho letto che questa squadra fondamentalmente è la stessa dell' anno scorso, la grossa differenza la sta facendo Harbaugh (e i suoi assistenti) allora?
Prendendo spunto da questo...stavo cercando a memoria (troppa noia andare a recuperare il file che ho sull' altro pc) con poco successo le acquisizioni di giocatori dalla FA che stanno incidendo in maniera determinante sulle sorti delle singole squadre, qualcuno mi aiuta?
Ci sono delle piccole differenze che sono arrivate per via delle firme che ha ottenuto Baalke, ad ogni modo.
- Carlos Rogers ha messo a posto le secondarie diventando un CB d'impatto come mai lo era stato, e Donte Withner gli sta dando una bella mano;
- David Akers è stato cestinato dagli Eagles, si pensava fosse finito ed ha segnato calci importanti anche da lunghe distanze;
- su Jonathan Goodwin non hanno creduto abbastaza i Saints, da quello che si legge in giro è il miglior uomo di linea (o il secondo migliore dopo Snyder, dipende dalle opinioni) di tutta la squadra;
- scegliere di rifirmare Alex Smith è stata una scelta azzardata, coraggiosa, che ha pagato tantissimo.