davelavarra wrote:
Tap, è un punto di vista diverso, e motivato. Cosa significa che in nessuno di questi 3 anni non avete raggiunto l'obbiettivo minimo del Championship? Per me non significa niente, perchè siete 1) una delle squadre più competitive degli utlimi 15 anni, era della free agency; 2) avete raggiunto il Championship 5 volte e giocato un Super Bowl; 3) siete una delle franchigie più organizzate dell'ultimo decennio 4) ci sono squadre (una a caso) che venderebbero la loro madre per ottenere quanto da voi ottenuto in questo periodo di tempo, e questo è arrivato grazie anche a quanto fatto dal signor Andy Reid, che dopo il licenziamento di Jeff Fisher è colui che ha tenuto più a lungo una panchina Nfl.
Ora, non metto in discussione gli errori e le scelte fatte, la difesa è stata lasciata peccaminosamente com'era perchè si pensava che i fuochi artificiali dell'attacco potessero colmare certe lacune. Castillo è stato preso perchè probabilmente non c'erano altre alternative, McDermott è un'altra scelta discutibile (vedi cosa sta facendo a Carolina), ma un defensive coordinator che ti sostituisce una delle menti difensive più grandi di ogni epoca (Jim Johnson) mica lo trovi dietro l'angolo.
Dico che terrei Reid perchè qui ha vinto tantissimo, conosce l'ambiente ed il sistema di gioco, e perchè non è giusto addossargli tutte le colpe. Tagliate i rami secchi piuttosto (Jackson), e cercate di essere più squadra, e credo che non ci saranno problemi a tornare a vincere molto presto. Con un draft fatto bene che copra le esigenze di WR, LB, e S (non necessariamente in quest'ordine) secondo me non vi manca tanto per essere una squadra che vince parecchio. A Reid va il merito di aver saputo sostituire McNabb e Westbrook quando era ora, di aver scommesso su Vick facendone un titolare quando tutti lo volevano per la wildcat, sono cose che lui ha fatto in quegli ultimi 3 anni dove tu dici che è stato pessimo. Per me non è stato completamente così.
C'è Del Rio sulla piazza, schiaffatelo subito a fare il DC, sentite il suo parere sui giocatori che potrebbero fare caso alle sue idee, e questa stagione può diventare un caso isolato. Su Morninwheg non saprei cosa dirti, perchè è creativo tanto quanto prevedibile, dipende dalle giornate. Ma un attacco con quel talento sa di certo come farlo funzionare.
Come non vuol dire niente Dave?? nel 2009 i Philadelphia Eagles hanno fallito, Nel 2010 i Philadelphia Eagles hanno fallito, nel 2011 i Philadelphia Eagles hanno fallito, questo vuol dire. Ovviamente il discorso che ne vince 1 sola di squadra ogni anno e che le altre 31 perdono, è vero, però ci sono squadre come ad esempio i Seattle Seahawks del 2010 che pur non avendo vinto non hanno fallito (perché il risultato che hanno avuto era inaspettato) e squadre come i Philadelphia Eagles degli ultimi 3 anni che hanno fallito perché i risultati ottenuti erano al di sotto delle aspettative e della qualità della squadra.
Per me il discorso è semplice.
E se come dici tu, giustamente, sostituire una delle più grandi mente difensive di tutti i tempi era difficile, evidentemente, visti i risultati ottenuti nel dopo Jim Johnson, c'è forse da domandarsi che tutto quello ottenuto da Reid, sia da dividere forse più che alla pari con il grande Jim, e se non è riuscito ad andare "oltre" a Jim Johnson la colpa è anche sua di non aver provato qualcosa di diverso, di non aver mai provato a far fare a questa squadra una transizione alla 3-4, di non aver provato a cambiare il modo di giocare difensiva di questa squadra, perché tutti i DC che si sono susseguiti non hanno fatto altro che continuare ad usare le chiamate di Johnson, non essendo Johnson, e forse il NON CAMBIARE è stato il più grande problema. Il non cambiare le proprie idee sui LB e sulle Safeties, ad esempio.
E perché devo credere che il prossimo anno, con Reid ancora in sella, qualcosa cambierà?? perché è evidente che qualcosa debba cambiare?? ma era talmente evidente anche lo scorso anno e 2 anni fa, che permettimi Dave di aver parecchi dubbi che Reid abbia chiaro il termine cambiamento. Permettimi di avere dei dubbi sul fatto che possa arrivare UN VERO DEFENSIVE COORDINATOR (come dici tu, Jack Del Rio), che seppur con le lacrime agli occhi, getti nell'immondizia tutti i Playbook del grande Jim Johnson, e ne usi uno suo. Permettimi di avere dei dubbi sul fatto che all'improvviso capisca come i LB e le S penosi siano il grande problema del fatto che tutti i QB NFL (anche i più indecenti come Jackson) ci massacrino sul mezzo tra le S ed il LB, che ogni RB contro di noi quest'anno ha fatto il suo top annuale. Permettimi di avere dei dubbi che anche quest'anno Reid al 1° round non vada a prendere l'ennesimo uomo di Linea difensiva (magari un bel DE
Io ho paura di rivedere qualcosa già visto e rivisto, ho terribilmente paura, perché dopo 1 volta, dopo 2 volte, può anche venirti il dubbio che al 3° anno cab i, ma dopo 13 anni,tutti con lo stesso leit motiv, sai benissimo che tanto andrà così anche questa volta.



