NFL Live Topic - 2011
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
Re: NFL Live Topic - 2011
Mi piacerebbe vedere Seattle draftare un QB prima o poi, questo al di là del risultato non mi pareva un gran passaggio.

-
alby14
- Senior

Io sono sveglio solo perchè con l'influenza ho dormito nelle ultime 12 ore, la partita è una fortunata coincidenza.The Answer Palermitano wrote:mi sa che sono rimasto solo a vedere sta pietà![]()

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
alby14 wrote:Mi piacerebbe vedere Seattle draftare un QB prima o poi, questo al di là del risultato non mi pareva un gran passaggio.
assolutamente, ma perché Jackson è un QB?? Passaggio sparecchiato diventato TD grazie a Tate ed ad Hanson che ha fatto di tutto per aiutare Tate
-
alby14
- Senior

- The Answer Palermitano
- Pro

alby14 wrote:Ma il piccolo Matthews che fine ha fatto? Panchinato definitivamente?
ma chi quella sega immonda?? già deve dire grazie che non è stato tagliato...è in NFL solo per il cognome che porta ma del fratello ha preso solo la lunghezza dei capelli...
- The Answer Palermitano
- Pro

8 Intercetti in 3 partite...Vince disperati quanto vuoi, ma fondamentalmente sei scarso da morire...
-
alby14
- Senior

Prima o poi andrò a riguardarmi la carriera di Vince per capire esattamente quando l'abbiamo perso.

- saints68
- Senior

Ma non era il cugino?The Answer Palermitano wrote:alby14 wrote:Ma il piccolo Matthews che fine ha fatto? Panchinato definitivamente?
ma chi quella sega immonda?? già deve dire grazie che non è stato tagliato...è in NFL solo per il cognome che porta ma del fratello ha preso solo la lunghezza dei capelli...
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Quando ho visto Golden Tate fare una giocata da fenomeno, incosciamente il mio cervello ha deciso di staccarmi la spina, non lo biasimo.The Answer Palermitano wrote:mi sa che sono rimasto solo a vedere sta pietà![]()
Su Matthews Jr. (fratello di Clay): fondamentalmente tutte le schede del giocatore predraft più o meno velatamente dicevamo che era scarso, lento e totalmente inadatto alla NFL come MLB, niente di cui disperarsi insomma.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
7. Uno è di Riley Cooper...The Answer Palermitano wrote:8 Intercetti in 3 partite...Vince disperati quanto vuoi, ma fondamentalmente sei scarso da morire...

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Ma no...queste "giustificazioni" valgono solo per sua maestà dei cani, Michael Vickdavelavarra wrote:7. Uno è di Riley Cooper...The Answer Palermitano wrote:8 Intercetti in 3 partite...Vince disperati quanto vuoi, ma fondamentalmente sei scarso da morire...
- The Answer Palermitano
- Pro

davelavarra wrote:7. Uno è di Riley Cooper...The Answer Palermitano wrote:8 Intercetti in 3 partite...Vince disperati quanto vuoi, ma fondamentalmente sei scarso da morire...
poi ne ha fatto un'altro sono 8
- The Answer Palermitano
- Pro

ma infatti ahimè quando l'ho visto preso in sede Draft sapevo già che avevamo fatta la vaccata perché appunto come dici te, tutte le schede , TUTTE, non gli davano una minima possibilità in NFL, e non solo come MLB, è stato penoso anche quando ha giocato come OLB.azazel wrote:Quando ho visto Golden Tate fare una giocata da fenomeno, incosciamente il mio cervello ha deciso di staccarmi la spina, non lo biasimo.The Answer Palermitano wrote:mi sa che sono rimasto solo a vedere sta pietà![]()
Su Matthews Jr. (fratello di Clay): fondamentalmente tutte le schede del giocatore predraft più o meno velatamente dicevamo che era scarso, lento e totalmente inadatto alla NFL come MLB, niente di cui disperarsi insomma.
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
e io che lo chiamavo a gran voceThe Answer Palermitano wrote:ma infatti ahimè quando l'ho visto preso in sede Draft sapevo già che avevamo fatta la vaccata perché appunto come dici te, tutte le schede , TUTTE, non gli davano una minima possibilità in NFL, e non solo come MLB, è stato penoso anche quando ha giocato come OLB.azazel wrote:
Quando ho visto Golden Tate fare una giocata da fenomeno, incosciamente il mio cervello ha deciso di staccarmi la spina, non lo biasimo.
"dai,tutto sommato è il fratello,qualcosa avrà imparato"
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Grazie per NON avermelo fatto prendere alla dinastyazazel wrote:Su Matthews Jr. (fratello di Clay): fondamentalmente tutte le schede del giocatore predraft più o meno velatamente dicevamo che era scarso, lento e totalmente inadatto alla NFL come MLB, niente di cui disperarsi insomma.
In pratica ero abbastanza convinto che fosse una merda, ma pensavo lo tenessero in campo in una difesa destinata a subire - e quindi avrebbe finito per mettere un fottio di tackle.
Comunque al draft non prenderei mai un DL o un LB di Oregon.