Premi 2011: MVP, DPOY, OPOY, ecc ecc

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Premi 2011: MVP, DPOY, OPOY, ecc ecc

Post by azazel »

Se per i premi dei rookie può essere usato il topic a loro dedicato, apro questo dove discutere su tutti gli altri premi che arriveranno tra un mese o poco più (sta già finendo..... :piango: )

MVP?
Aaron Rodgers 1st player to win Player of Month 4 consecutive months (Dec 10, Sept, Oct, Nov, 11) since award instituted in '86

enough said.

Come secondo mvp? Chi votereste? Io Peyton Manning :truzzo: , se ne parlava altrove, ma una stagione del genere (soprattutto per le sconfitte di inizio anno....) indicano quanto valga questo giocatore.

Defensive player? Per me alla fine premieranno un niners, giusto riconoscimento al segreto di pulcinella del loro fantastico record, quindi Willis su tutti. Jared Allen paga dei palcoscenici poco visibili quest' anno.

Offensive player? Uhm...McCoy è calato, Fred Jackson s' è anche infortunato...idem McFadden, forse Welker? Matt Forte ancora avanti a questi?
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Premi 2011: MVP, DPOY, OPOY, ecc ecc

Post by Teo »

Per qualcuno il DPY potrebbe essere anche Von Miller e non sarebbe uno scandalo, imo.

OPOY non può essere Rodgers oltre all'MVP? Sennò io vado con Forte o Calvin Johnson
[align=left][/align]ImageImageImage
steve
Pro
Pro

Post by steve »

welker se va oltre le 1846 di Jerry Rice
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Comeback Player senza dubbio Leinart. :truzzo:
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

MVP scontato a Rodgers e anche OPOY direi considerato come Jackson sia calato prima d'infortunarsi e di come McCoy più che calato (nella partita contro i Patriots non è calato ma è stato utilizzato poco con sole 10 corse e alla cazzo di cane, come ad esempio non fargli mai fare 1 corsa su 4 tentativi sulla goal line) sia fondamentalmente in una squadra di merda quindi le sue prestazioni sono molto fine a se stesse.
McFadden manca dal campo da una vita, Forte non so, non ha neanche superato le 1000 yards di corsa, solo 3 TD, praticamente a suo confronto McCoy ha numeri sovrumani..non lo so...potrebbe essere Johnson o Welker ma io credo che alla fine sarà la scelta più scontata.
Come DPOY io lo darei a Patrick Willis per come è salita di tono la difesa dei 49ers.
Image Image Image
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

e poi dici che sono io quello fissato con i premi inutili.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Arian Foster??

Son troppo tifoso a nominarlo come OPOY??
[align=center]Image[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Porsche 928 wrote:Arian Foster??

Son troppo tifoso a nominarlo come OPOY??

sicuramente Arian Foster entra nelle candidature, ma ripeto, secondo me, Rodgers fa il pieno..
Image Image Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Non penso che lo diano a Willis nonostante sta facendo la solita stagione fantastica.
Per l'Offensive player occhio anche a Brees ed al record di Marino.
Ci sarebbero anche l'Executive e il coach dell'anno, e io ho già la mia idea a chi darli. :icon_paper:
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Angyair wrote: Ci sarebbero anche l'Executive e il coach dell'anno, e io ho già la mia idea a chi darli. :icon_paper:
In una situaziono "normale" Harbaugh vincerebbe a mani basse il titolo di coach of the year; però se i Packers dovessero finire 16-0 mi sembra difficile pensare che il premio non vada a McCarthy.
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Concordo con Angy. Occhio a Brees per l' OPOY. In generale comunque io terrei d'occhio tutti i record che sono in pace of
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

MVP: Aaron Rodgers - Credo non ci possano essere dubbi
OPOY: Drew Brees - specialmente se batte il record di Marino
DPOY: Charles Woodson - ha buonissimi numeri, e gioca nella migliore squadra
Coach: Jim Harbaugh - IMHO meglio anche di McCarthy
DROY: Von Miller - nessuno ha avuto il suo impatto, ci si dimentica che Denver vince con la difesa
OROY: Andy Dalton - 7-4 al primo anno da starter in una division difensivamente tostissima
EXECUTIVE: l'amico di Kaiv
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Tanto qualcosa ai niners deve andare, o coach, o dpoy, o executive, se lo meritano pure. Però volevo dei parametri per assegnare il premio che andrebbe a Baalke ( :notworthy: ), perché in più versi ho letto che questa squadra fondamentalmente è la stessa dell' anno scorso, la grossa differenza la sta facendo Harbaugh (e i suoi assistenti) allora?

Prendendo spunto da questo...stavo cercando a memoria (troppa noia andare a recuperare il file che ho sull' altro pc) con poco successo le acquisizioni di giocatori dalla FA che stanno incidendo in maniera determinante sulle sorti delle singole squadre, qualcuno mi aiuta?
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

azazel wrote: Prendendo spunto da questo...stavo cercando a memoria (troppa noia andare a recuperare il file che ho sull' altro pc) con poco successo le acquisizioni di giocatori dalla FA che stanno incidendo in maniera determinante sulle sorti delle singole squadre, qualcuno mi aiuta?
http://nfltraderumors.co/2011-nfl-free-agents/ qui i primi 50 nomi di spicco della FA scorsa!!

mentre qui http://walterfootball.com/freeagents2011QB.php tutti i movimenti della scorsa free agent!!
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

azazel wrote:Prendendo spunto da questo...stavo cercando a memoria (troppa noia andare a recuperare il file che ho sull' altro pc) con poco successo le acquisizioni di giocatori dalla FA che stanno incidendo in maniera determinante sulle sorti delle singole squadre, qualcuno mi aiuta?
Sproles?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Post Reply