Come ogni anno in questo periodo si celebra la Jimmy V Foundation Week. E come ogni anno invito tutti a quantomeno visitare il sito della fondazione (http://jimmyv.convio.net/site/PageNavig ... SplashPage) e magari dare il proprio- piccolo o grande che sia- contributo.
E' davvero una bella fondazione, in memoria di un grande uomo, e il 100% dei proventi va alla ricerca per il cancro. ogni anno la Jimmy V Foundation finanzia determinati scienzati e ricercatori- scelti da un comitato- particolarmente meritevoli. Ogni tot mesi ricevo la rivista della fondazione e vi assicuro che e' davvero un piacere leggere di quello che fanno!
Gian Marco wrote:Come ogni anno in questo periodo si celebra la Jimmy V Foundation Week. E come ogni anno invito tutti a quantomeno visitare il sito della fondazione (http://jimmyv.convio.net/site/PageNavig ... SplashPage) e magari dare il proprio- piccolo o grande che sia- contributo.
E' davvero una bella fondazione, in memoria di un grande uomo, e il 100% dei proventi va alla ricerca per il cancro. ogni anno la Jimmy V Foundation finanzia determinati scienzati e ricercatori- scelti da un comitato- particolarmente meritevoli. Ogni tot mesi ricevo la rivista della fondazione e vi assicuro che e' davvero un piacere leggere di quello che fanno!
Pensateci!
L'ho accennato anche qui, con tanto di video del famoso speech agli ESPY per chi non l'avesse ancora vista.
Gian Marco wrote:Come ogni anno in questo periodo si celebra la Jimmy V Foundation Week. E come ogni anno invito tutti a quantomeno visitare il sito della fondazione (http://jimmyv.convio.net/site/PageNavig ... SplashPage) e magari dare il proprio- piccolo o grande che sia- contributo.
Pensateci!
L'ho accennato anche qui, con tanto di video del famoso speech agli ESPY per chi non l'avesse ancora vista.
Approfitto per fare i complimenti per il blog. Veramente ben fatto. Ottimo recap settimanle per chi non segue tutto...
Ho visto per la prima volta quest'anno gli Illini.
Sam Maniscalco è il mio nuovo idolo assoluto, scalza DellaVedova dalla posizione.
Spettacolare poi quando è andato a burire Meyers Leonard che faceva lo sborone.
lele_warriors wrote:mi associo.se non sbaglio l'anno scorso non c'era questo recap,mi sembra un ottima idea e anche ben fatta per i primi 2 che ho letto
No Lorenzo lo faceva anche lo scorso anno, quest'anno con maggiore frequenza...poi io mi occupo di approfondimenti e interviste e tutti e 4 curiamo profili...sono stato via per due giorni (anche a Lubiana a vedere la Stozice Arena ) in settimana preparerò qualcosa sul mio quintetto ideale delle mid-major...
Mizzou demolisce un'altro piccolo team...non vedo l'ora di vederli contro le powerhouse della Big 12...Syracuse la spunta su Florida e Louisville all'OT su Vandy, che ha perso buona parte degli scontri diretti importanti, di cui due all'OT, non un bel segnale comunque...
intravedo tra l'altro che il mio idolo (aka signor Natale) sta facendo la stessa fine che l'anno era riservata a Fab Melo...onestamente non lo credevo così indietro
Quest'anno non ho ancora visto 'Cuse, quella con Florida sarà la prima che guarderò, purtroppo mi sono spoilerato il risultato.
Che ne pensate di Kris Joseph? Io prima dell'anno scorso avrei scommesso u una sua esplosione come realizzatore da ventello, e invece non è avvenuta. Continuo a vederci un potenziale devastante, anche per il piano di sopra, ma mi sembra sempre che gli manchi qualcosa a livello di dedizione e cattiveria agonistica.
Partita tirata, giocarla a Lexington potrebbe favorire UK...dovete trovar risposta a tutte le loro bocche da fuoco e sperar che basti...perchè se Henson tiene Davis...Jones chi lo marca?
Dovete inoltre cercar di avere qualcosa in attacco da Strickland in modo da stancare Lamb anche in difesa...se non fate ste cose mi sa che la vince Calipari
Bella partita!
Nel secondo tempo Gilchrist guida la rimonta con lampi di ogni genere, mentre Barnes e Henson sprecano molto in attacco, Lamb e Davis chiudono di ulteriori folate di talento (e nel caso Lamb incoscenza che ci vuole in questi casi) nonostante tutto quel che distribuisce il buon Marhsall (che pare l'unico di NCU che non se la sia fatta sotto contro una squadra atleticamente e fisicamente all'altezza se non meglio). Imho i vari prospetti di Nord Carolina escono un pò ridimensionati da questa partita, almeno per l'hype che percepivo io.
Nota finale Hairston: gran bel rilascio e tecnica di tiro, a livello NCAA ti può far la differenza contro chiunque