The Road to Indianapolis - NFL Season

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Re: The Road to Indianapolis - NFL Season

Post by davelavarra »

E' scomparso a 42 anni Chester McGlorton, ex edefensive tackle di Raiders, Broncos e Jets. Faceva l'assistente a Stanford, non ha retto ad un attacco di cuore.

R.I.P.
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Secondo ESPN i Vikings stammo per rilasciare McNabb.
stars 'n stripes
Rookie
Rookie

Post by stars 'n stripes »

temo per i tifosi di Houston che la cosa sia fortemente collegata al fatto che i Texans siano alla disperata ricerca di un nuovo QB :dohut0:
non esistono santi senza peccatori
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Jeremy wrote:Secondo ESPN i Vikings stammo per rilasciare McNabb.
Schefter lo dà per fatto
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

stars 'n stripes wrote:temo per i tifosi di Houston che la cosa sia fortemente collegata al fatto che i Texans siano alla disperata ricerca di un nuovo QB :dohut0:

Cioe ora ne mettiamo 12 a roster di QB? :forza:

Yates
Delhomme
Clemens

Quanti ne mettiamo ancora? :stressato:
[align=center]Image[/align]
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Porsche 928 wrote:
stars 'n stripes wrote:temo per i tifosi di Houston che la cosa sia fortemente collegata al fatto che i Texans siano alla disperata ricerca di un nuovo QB :dohut0:

Cioe ora ne mettiamo 12 a roster di QB? :forza:

Yates
Delhomme
Clemens

Quanti ne mettiamo ancora? :stressato:
Si portano avanti sono saggi. :forza:
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

O molto più semplicemente non lo prenderà nessuno.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Angyair wrote:O molto più semplicemente non lo prenderà nessuno.
Lo penso anche io. Non mi sembra abbia più molto da dare all'NFL.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Jeremy wrote:
Lo penso anche io. Non mi sembra abbia più molto da dare all'NFL.

hanno ritenuto abbia ancora da dare qualcuno Delhomme che era in ballottaggio con Garcia (che ha 41 anni e non gioca da 3 anni una gara NFL) , non vedo perché McNabb non avrebbe più molto da dare all'NFL. I Vikings hanno fatto STRABENE a dar fiducia a Ponder perché ovviamente valutare subito Ponder e capire che tipo di giocatore fosse e se potevano puntare su di lui per il futuro, era la cosa migliore da fare, ma non si può dire che il passaggio da McNabb a Ponder abbia trasformato i Vikings in contender eh, squadra mediocre erano e squadra mediocre sono rimasta. Il McNabb post era Eagles mi ricorda il Garcia post era 49ers, 2 anni a dire è finito è finito, non ha più niente da dimostrare, dimenticando come Garcia aveva passato questi 2 anni in squadre più disastrate di una città dopo il terremoto (Lions e Browns), non appena è andato agli Eagles ed ha avuto la sua occasione con l'infortunio di McNabb, in un sistema come si deve, in un gameplan fatto per le sue caratteristiche ed in una squadra che lo supportava dandogli tempo di lanciare con una OL leggendaria a sua protezione (Tra Thomas-Herremans-Jackson-Andrews-Runyan :notworthy: :notworthy: ) e con un WR che gli dava modo di sfogarsi come si deve come Stallworth (che quell'anno fece la sua miglior stagione in carriera anche grazie a Garcia) oltre ad un Westbrook che ebbe nel triennio 2006-2007-2008 i suoi anni migliori, gli hanno dato modo di far vedere a tutti che tanto finito non era e che poteva ancora far bene, gli Eagles dopo l'infortunio di McNabb si apprestavano ad avere un pick al draft altissimo invece lottarono punto a punto nel Divisional con i Saints. Poi in estate fece l'ennesima minchiata andando ai Buccaneers e la sua carriera finì, ma fosse rimasto ad un livello elevato per me poteva essere discreto.
A me la storia di Donovan ricorda molto questa, e secondo me con una squadra sistemata (cosa che in questi 2 anni, non ha avuto) ha ancora qualcosa da dire.
Image Image Image
stars 'n stripes
Rookie
Rookie

Post by stars 'n stripes »

io l'ho detto perchè avevo letto su un sito d'oltreoceano,che ora non ritrovo,che sia stato proprio McNabb a chiedere di esser tagliato ai Vikings
e se cosi fosse l'unica spiegazione è che c'è qualche squadra interessata,obiettivamente oltre ai Texans non vedevo altre squadre cosi disperate,forse i Bears?ma faccio fatica a crederci
non esistono santi senza peccatori
The Answer Palermitano
Pro
Pro

stars 'n stripes wrote:
io l'ho detto perchè avevo letto su un sito d'oltreoceano,che ora non ritrovo,che sia stato proprio McNabb a chiedere di esser tagliato ai Vikings
e se cosi fosse l'unica spiegazione è che c'è qualche squadra interessata,obiettivamente oltre ai Texans non vedevo altre squadre cosi disperate,forse i Bears?ma faccio fatica a crederci

Io neanche tanta sinceramente.
Cutler ha detto che la sua stagione è probabilmente over (i Bears speravano di recuperarlo per le ultime 2 ma quello che ha detto ieri Cutler va in senso opposto) , Hanie è una bella incognita e la partita di Domenica con i Chiefs per me darà tante indicazioni sul futuro di Hanie: se la porta a casa, gli danno fiducia, se la perde , i Bears sarebbero stupidi ad essere "miopi" ai suoi palesi limiti che potrebbero compromettere l'accesso ai PO di Chicago.
Cosa di meglio di un vecchio QB caduto in disgrazia in 2 città e squadre disastrate, di dargli, una squadra, che ha solo di un'uomo di comprovata esperienza in cabina di regia??
Inoltre c'è un piccolo particolare che per me potrebbe anche far la differenza

Image
Image Image Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

L' apologia di McNabb tap, ti prego, no.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

azazel wrote:L' apologia di McNabb tap, ti prego, no.

massì, in questa stagione di merda almeno fatevi divertire guardando il Mio Campione portare i Bears ai PO :forza: :forza:
Image Image Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Il problema è che è andato ai Redskins, malmessi quanto vuoi, ma è stato addirittura deleterio, è andato ai Vikings è ha fatto male (non hanno deciso di mettere Ponder solo per vedere cosa potrebbe fare), ormai è nella fase discendente, secondo me, e anche a causa dei suoi problemi fisici questa parabola è particolarmente accentuata. Dal di fuori sembra che non abbia poi neanche troppa voglia.

Comunque Garcia, dopo i niners, è andato ai Lions (senza infamia e senza lode) e ai Browns (fuori tutto l'anno per infortunio), infine è arrivato agli Eagles, più che finito lo davano adatto solo ad un tipo di gioco.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

non scherzare TAP, Garcia è arrivato ad un passo da far vincere la Division a Tampa quell'anno... quando poi dopo la sconfitta nel Sunday Night contro di noi, (con 380yds corse) hanno perso le ultime 3 partite di fila rinunciando anche ai PO
Post Reply