The Road to Indianapolis - NFL Season
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Re: The Road to Indianapolis - NFL Season
E' scomparso a 42 anni Chester McGlorton, ex edefensive tackle di Raiders, Broncos e Jets. Faceva l'assistente a Stanford, non ha retto ad un attacco di cuore.
R.I.P.
R.I.P.

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Secondo ESPN i Vikings stammo per rilasciare McNabb.
- stars 'n stripes
- Rookie

temo per i tifosi di Houston che la cosa sia fortemente collegata al fatto che i Texans siano alla disperata ricerca di un nuovo QB 
non esistono santi senza peccatori
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Schefter lo dà per fattoJeremy wrote:Secondo ESPN i Vikings stammo per rilasciare McNabb.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
stars 'n stripes wrote:temo per i tifosi di Houston che la cosa sia fortemente collegata al fatto che i Texans siano alla disperata ricerca di un nuovo QB
Cioe ora ne mettiamo 12 a roster di QB?
Yates
Delhomme
Clemens
Quanti ne mettiamo ancora?
[align=center]
[/align]
[/align]-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Si portano avanti sono saggi.Porsche 928 wrote:stars 'n stripes wrote:temo per i tifosi di Houston che la cosa sia fortemente collegata al fatto che i Texans siano alla disperata ricerca di un nuovo QB
Cioe ora ne mettiamo 12 a roster di QB?![]()
Yates
Delhomme
Clemens
Quanti ne mettiamo ancora?
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
O molto più semplicemente non lo prenderà nessuno.
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Lo penso anche io. Non mi sembra abbia più molto da dare all'NFL.Angyair wrote:O molto più semplicemente non lo prenderà nessuno.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Jeremy wrote:Lo penso anche io. Non mi sembra abbia più molto da dare all'NFL.Angyair wrote:O molto più semplicemente non lo prenderà nessuno.
hanno ritenuto abbia ancora da dare qualcuno Delhomme che era in ballottaggio con Garcia (che ha 41 anni e non gioca da 3 anni una gara NFL) , non vedo perché McNabb non avrebbe più molto da dare all'NFL. I Vikings hanno fatto STRABENE a dar fiducia a Ponder perché ovviamente valutare subito Ponder e capire che tipo di giocatore fosse e se potevano puntare su di lui per il futuro, era la cosa migliore da fare, ma non si può dire che il passaggio da McNabb a Ponder abbia trasformato i Vikings in contender eh, squadra mediocre erano e squadra mediocre sono rimasta. Il McNabb post era Eagles mi ricorda il Garcia post era 49ers, 2 anni a dire è finito è finito, non ha più niente da dimostrare, dimenticando come Garcia aveva passato questi 2 anni in squadre più disastrate di una città dopo il terremoto (Lions e Browns), non appena è andato agli Eagles ed ha avuto la sua occasione con l'infortunio di McNabb, in un sistema come si deve, in un gameplan fatto per le sue caratteristiche ed in una squadra che lo supportava dandogli tempo di lanciare con una OL leggendaria a sua protezione (Tra Thomas-Herremans-Jackson-Andrews-Runyan
A me la storia di Donovan ricorda molto questa, e secondo me con una squadra sistemata (cosa che in questi 2 anni, non ha avuto) ha ancora qualcosa da dire.
- stars 'n stripes
- Rookie

io l'ho detto perchè avevo letto su un sito d'oltreoceano,che ora non ritrovo,che sia stato proprio McNabb a chiedere di esser tagliato ai VikingsAngyair wrote:O molto più semplicemente non lo prenderà nessuno.
e se cosi fosse l'unica spiegazione è che c'è qualche squadra interessata,obiettivamente oltre ai Texans non vedevo altre squadre cosi disperate,forse i Bears?ma faccio fatica a crederci
non esistono santi senza peccatori
- The Answer Palermitano
- Pro

stars 'n stripes wrote:io l'ho detto perchè avevo letto su un sito d'oltreoceano,che ora non ritrovo,che sia stato proprio McNabb a chiedere di esser tagliato ai VikingsAngyair wrote:O molto più semplicemente non lo prenderà nessuno.
e se cosi fosse l'unica spiegazione è che c'è qualche squadra interessata,obiettivamente oltre ai Texans non vedevo altre squadre cosi disperate,forse i Bears?ma faccio fatica a crederci
Io neanche tanta sinceramente.
Cutler ha detto che la sua stagione è probabilmente over (i Bears speravano di recuperarlo per le ultime 2 ma quello che ha detto ieri Cutler va in senso opposto) , Hanie è una bella incognita e la partita di Domenica con i Chiefs per me darà tante indicazioni sul futuro di Hanie: se la porta a casa, gli danno fiducia, se la perde , i Bears sarebbero stupidi ad essere "miopi" ai suoi palesi limiti che potrebbero compromettere l'accesso ai PO di Chicago.
Cosa di meglio di un vecchio QB caduto in disgrazia in 2 città e squadre disastrate, di dargli, una squadra, che ha solo di un'uomo di comprovata esperienza in cabina di regia??
Inoltre c'è un piccolo particolare che per me potrebbe anche far la differenza

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
L' apologia di McNabb tap, ti prego, no.
- The Answer Palermitano
- Pro

azazel wrote:L' apologia di McNabb tap, ti prego, no.
massì, in questa stagione di merda almeno fatevi divertire guardando il Mio Campione portare i Bears ai PO
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Il problema è che è andato ai Redskins, malmessi quanto vuoi, ma è stato addirittura deleterio, è andato ai Vikings è ha fatto male (non hanno deciso di mettere Ponder solo per vedere cosa potrebbe fare), ormai è nella fase discendente, secondo me, e anche a causa dei suoi problemi fisici questa parabola è particolarmente accentuata. Dal di fuori sembra che non abbia poi neanche troppa voglia.
Comunque Garcia, dopo i niners, è andato ai Lions (senza infamia e senza lode) e ai Browns (fuori tutto l'anno per infortunio), infine è arrivato agli Eagles, più che finito lo davano adatto solo ad un tipo di gioco.
Comunque Garcia, dopo i niners, è andato ai Lions (senza infamia e senza lode) e ai Browns (fuori tutto l'anno per infortunio), infine è arrivato agli Eagles, più che finito lo davano adatto solo ad un tipo di gioco.
- steve
- Pro

non scherzare TAP, Garcia è arrivato ad un passo da far vincere la Division a Tampa quell'anno... quando poi dopo la sconfitta nel Sunday Night contro di noi, (con 380yds corse) hanno perso le ultime 3 partite di fila rinunciando anche ai PO