Re: OFFSECTION 701

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Re: Re: OFFSECTION 701

Post by GoPats »

Angyair wrote:E' arrivato il kindle store italiano! :forza:
Incomincia ad essere stuzzicante! :gogogo:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Angyair wrote:E' arrivato il kindle store italiano! :forza:
A breve mi farò il regalo del Kindle (Keyboard o 4)
[align=left][/align]ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

io oggi mi sono "regalato" lo Xoom :stressato:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Paperone wrote:io oggi mi sono "regalato" lo Xoom :stressato:
Quello della Motorola? Com'é?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: OFFSECTION 701

Post by Teo »

Angyair wrote:
Wolviesix wrote:SoA 4x13 come prevedibile da paura... :notworthy:
Romero sta sicuramente preparando il trappolone, sa che ci saranno lì i federali...il problema è, perchè?
O perché vuol liberarsi di SOA e federali insieme o perché in realtà è proprio lui la talpa dei messicani? Boh...
Nella ricetta ci mancavano anche i Niners in effetti... :biggrin:
Splendida anche questa

Tantissima carne al fuoco per il finale
Sicuramente Romero sa dei federali e sta preparando qualcosa, bisogna vedere cosa si inventerà Jax e cosa farà con Clay. Inoltre c'è da vedere anche il piano di Gemma per fermare Tara e se Ope rientrerà in scena nell'affare Clay.
In più ci sono i Niners vs Tig e il discorso Bobby e Juice.
[align=left][/align]ImageImageImage
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Che fatica...tutte ste strisce nere...io sono fermo al finale shock della 12 :piango: ma se entro un' altra volta in sto topic con altri commenti sarò costretto a guardarmela in streaming :icon_paper:
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Il 9 Dicembre parto per New York, starò via per poco più di una settimana! Per me sarà la prima volta lì e anche negli States! (e speriamo non l'ultima...):forza: :forza:

Volevo chiederti, un pò a casaccio, qualche consiglio su locali, negozi, ristoranti ecc..ecc, per chi c'è stato o anche per chi l'ha sentito dire!! :)

In particolare:

-pub e ristoranti (magari qualcosa di particolare)

-negozi di dischi (non intendo i Megastore, ma negozi di dischi, vinili ecc.)

-negozi di materiale NFL, anche se mi è stato detto che troverò qualcosa ad ogni angolo.

Si accettano anche consigli sparsi a cazzo.... :thumbup: :thumbup:

Grazie! :yahoo:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

la verità è che alla festa della mia palestra c'era il Sabba :notworthy: :notworthy: :notworthy: :bryantal95%:
gente di un certo livello
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

aza giudizio su sportweek di questa settimana? :icon_paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Pano
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee Titans

Post by Pano »

matzoid182 wrote:Il 9 Dicembre parto per New York, starò via per poco più di una settimana! Per me sarà la prima volta lì e anche negli States! (e speriamo non l'ultima...):forza: :forza:

Volevo chiederti, un pò a casaccio, qualche consiglio su locali, negozi, ristoranti ecc..ecc, per chi c'è stato o anche per chi l'ha sentito dire!! :)

In particolare:

Io ero andato in questo http://www.230-fifth.com/
Ne puoi trovare altri a questo link http://www.rooftoprestaurants.com/
Molti consigliano il the view a times square, ma io nn ci son stato

-negozi di materiale NFL, anche se mi è stato detto che troverò qualcosa ad ogni angolo.
Nì, diciamo che se sai dove andare, eviti di girare nel nulla :)
A times sq. c'è champs
Modell's sulla 42sn tra la 7 e 8^ (qui c'è una buona varietà di quadre oltre giants e jets)
un altro qui :
http://maps.google.com/maps/ms?msid=207 ... 9,0.002261

credo avrai letto rece e molto altro, su NY c'è tantissimo. Questa e' la mia
http://turistipercaso.it/stati-uniti/60 ... essee.html
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

polpaol wrote:aza giudizio su sportweek di questa settimana? :icon_paper:
Devo togliere il cellophane o basta la copertina?
Primo pensiero: belle scarpe ma si son dimenticati le tette
Secondo pensiero: ci stava bene pure "è arrivata la neve" (cit.) con Morgan in copertina
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Ho tolto il cellophane perché mi interessava il volantino di marco polo dietro....devo dire che adesso capisco a pieno a cosa alludevi:
130 pagine:
80 di pubblicità, OTTANTA, di cui una 15ina finali in cui fanno finta di fare informazione invece è una marea di marchette di alberghi, vestiti, piste, ristoranti.....
32 pagine di donne in intimo (più quella di gnocchi in cui c' hanno infilato comunque un disegno di una donna scosciata)
il resto è sommario e un servizio sui cinepanettoni...

Sportweek: da vomito.
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

matzoid182 wrote:Il 9 Dicembre parto per New York, starò via per poco più di una settimana! Per me sarà la prima volta lì e anche negli States! (e speriamo non l'ultima...):forza: :forza:

In particolare:

Per esperienza quasi diretta(ho un amico che sara' alla decima trasferta nelle maggiori citta USA e malato NFL),non aspettarti di trovare materiale Ravens al di fuori di Baltimora.
Ti puo'andare di fortuna,ma non e' facile.
Dei miei Saints chiedo qualcosa ad ogni sua trasferta,ma se scendi solo che nelle felpe e'gia' impossibile (o quasi) trovarle.
Per essere chiari:se vai a Boston di Brady e Co. trovi anche la tavoletta del cesso autografata,ma se esci da li' poco...
Cosi' per tutte le squadre.
Dico questo perche'se credi di tornare con ogni cosa dei Ravens mi sa'che rimarrai deluso.
Se ti accontenti della maglia da gioco di Ray Ray magari e' molto piu'facile..
Gli unici luoghi davvero ben forniti sono gli NFLShop che,sempre il mio amico,non ha trovato lo scorso anno a NY.
Ma anni fa'da quello di Frisco e'tornato con "cosette"carine per noi malati.Da sbavare.
BubbaJoe

Post by BubbaJoe »

In particolare:

Parto dalle cosa banali che ti avranno detto in molti: Metro Card e Citypass, con la prima, 29$ di tessera settimanale, e vai tranquillo sulla Metro senza perdere tempo a fare biglietti e/o ricaricare la tessera; il secondo è il biglietto cumulativo per le maggioria attrazioni (se non ricordo male Empire State Building, MoMA, Metropolitan Museum, Museo di scienze naturali, Guggenheim Museum o Top of The Rock, Liberty Island & Ellis Island o minicrociera, e mi pare ne manchi una), grosso risparmio (vedendone solo 4 ti rifai della spesa), ti fa saltare alle volte le code alle biglietterie.
Se vuoi salire sulla statua della libertà (io non sono andato, in molti lo sconsigliano perchè si perde un sacco di tempo) ricordati però di andare a ritirare un altro biglietto gratuito alla biglietteria prima di iniziare la fila per i traghetti.

Ristoranti: in particolare non saprei dirti, essendo città multietnica ci trovi di tutto e a prezzi anche ragionevoli (io ho provato in 5 sere giapponese, thailandese, irlandese, steakhouse, hot dog allo yankee stadium), basta avere una buona guida ...

Negozi: a me tutto sto materiale NFL ad ogni angolo di strada non è sembrato vedere, ma non sono andato troppo per negozi, diciamo che la versione corretta è "negozi degli yankees ad ogni angolo di strada" davvero impressionante, poi qualcosa di NBA, il negozio dei Jets che mi aveva segnalato Dietto (mi pare). In ogni caso poco assortimento, credo che difficilmente troverai materiale Ravens.
Sicuramente visti i prezzi (anche se il cambio €/$ non è quello di 4-6 mesi fa), si può fare man bassa di abbigliamento (jeans, sneaker) e tecnologia (Apple Store, da andare anche solo a vedere, aperto 24h/24h, 365 giorni l'anno)

Se stai una settimana e più, potresti pensare di fare una puntata a Philadelphia a solo un'ora e 20 minuti di treno, che è una delle città più ricche di storia insieme a Boston, in 2-3 ore visiti il centro, vai a mangiare al mercato coperto del Reading Market la Philly CheeseSteak, una puntata al Museo di arte con la scalinata e la statua di Rocky (non il forumista) e torni a NY.
Più difficile arrivare sino a Washington, 3 ore di treno.

Ricordati della mancia e dei prezzi che di solito sono esposti esentasse (circa 8%)
Image
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

BubbaJoe wrote:

In particolare:

Parto dalle cosa banali che ti avranno detto in molti: Metro Card e Citypass, con la prima, 29$ di tessera settimanale, e vai tranquillo sulla Metro senza perdere tempo a fare biglietti e/o ricaricare la tessera; il secondo è il biglietto cumulativo per le maggioria attrazioni (se non ricordo male Empire State Building, MoMA, Metropolitan Museum, Museo di scienze naturali, Guggenheim Museum o Top of The Rock, Liberty Island & Ellis Island o minicrociera, e mi pare ne manchi una), grosso risparmio (vedendone solo 4 ti rifai della spesa), ti fa saltare alle volte le code alle biglietterie.
Se vuoi salire sulla statua della libertà (io non sono andato, in molti lo sconsigliano perchè si perde un sacco di tempo) ricordati però di andare a ritirare un altro biglietto gratuito alla biglietteria prima di iniziare la fila per i traghetti.

Ristoranti: in particolare non saprei dirti, essendo città multietnica ci trovi di tutto e a prezzi anche ragionevoli (io ho provato in 5 sere giapponese, thailandese, irlandese, steakhouse, hot dog allo yankee stadium), basta avere una buona guida ...

Negozi: a me tutto sto materiale NFL ad ogni angolo di strada non è sembrato vedere, ma non sono andato troppo per negozi, diciamo che la versione corretta è "negozi degli yankees ad ogni angolo di strada" davvero impressionante, poi qualcosa di NBA, il negozio dei Jets che mi aveva segnalato Dietto (mi pare). In ogni caso poco assortimento, credo che difficilmente troverai materiale Ravens.
Sicuramente visti i prezzi (anche se il cambio €/$ non è quello di 4-6 mesi fa), si può fare man bassa di abbigliamento (jeans, sneaker) e tecnologia (Apple Store, da andare anche solo a vedere, aperto 24h/24h, 365 giorni l'anno)

Se stai una settimana e più, potresti pensare di fare una puntata a Philadelphia a solo un'ora e 20 minuti di treno, che è una delle città più ricche di storia insieme a Boston, in 2-3 ore visiti il centro, vai a mangiare al mercato coperto del Reading Market la Philly CheeseSteak, una puntata al Museo di arte con la scalinata e la statua di Rocky (non il forumista) e torni a NY.
Più difficile arrivare sino a Washington, 3 ore di treno.

Ricordati della mancia e dei prezzi che di solito sono esposti esentasse (circa 8%)
Concordo sull'NFL. Il primo anno che sono andato lì per trovare una maglietta c'ho messo 3 giorni. Diciamo che i migliori sono Champs a TIme Square, e liddell. Fuori, e ti consiglierei di andarci è l'outlet in new jersey, Woodbury, dove trovi jersey (mi pare ci sia anche reebok) ma soprattutto Ralph Lauren, ecc. Il negozio Jets (ammazza che memoria Bubba) si trova tra la 50esima e Madison. In pratica camminando sulla 5a, arrivi a San Patrick, guardandola prendi la strada che la costeggia sulla destra, prosegui per un paio di incroci e te lo trovi sulla destra.
Per quanto riguarda dove mangiare: basta che ti giri e trovi un milione di posti. Mi sento di consigliarti un ristorante italiano particolarmente buono e particolare, si chiama Gnocco, si trova al 337 di easth 10th street, e a parte le pizze molto buone, fa questi gnocchi, che sarebbe in sostanza una sorta di "aria fritta" pane finissimo fritto da mangiare con affettati. Poi da poco hanno aperto un negozio, enorme, il primo piano di un palazzo, che vende roba italiana e ha diversi ristoranti e posti in cui fare aperativi al suo interno, si chiama eataly, tra la 23esima e la 24esima, sulla 5a
Post Reply