[Rookie watch] La classe del 2011
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Re: [Rookie watch] La classe del 2011
A me Dalton ha impressionato più in questa partita (ok, qualche errore di lettura, ma ottima presenza nella tasca e precisione e potenza nell'andare sul profondo, cosa che, per es., contro di noi, aveva fallito miseramente) che nelle altre.
Comunque Bowers si pensava già all'epoca del draft che potesse avere un primo anno da "apprendista".
Comunque Bowers si pensava già all'epoca del draft che potesse avere un primo anno da "apprendista".
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Statisticamente non è stata una grande gara per lui ma a me è piaciuto molto. Sì ok 3 INT, ma l'ultimo è veramente una ricezione clamorosa di Webster(?), l'altro è una palla sparacchiata sul profondo sul finire del primo tempo dopo un drive fino ad allora ottimo(probabilmente non ha visto Ed Reed, in ogni caso scelta che non mi è piaciuta troppo) e il secondo una lettura sbagliata. Per il resto però grande personalità, grande presenza, molto buono sul profondo, era la prima volta che lo vedevo da vicino e mi ha fatto un'ottima impressione.Angyair wrote:A me Dalton ha impressionato più in questa partita (ok, qualche errore di lettura, ma ottima presenza nella tasca e precisione e potenza nell'andare sul profondo, cosa che, per es., contro di noi, aveva fallito miseramente) che nelle altre.
.
- pgm
- Senior

Numeri da circo dei WR comunque (Peccato per il TD di Gresham)Angyair wrote:A me Dalton ha impressionato più in questa partita (ok, qualche errore di lettura, ma ottima presenza nella tasca e precisione e potenza nell'andare sul profondo, cosa che, per es., contro di noi, aveva fallito miseramente) che nelle altre.
E magari con AJ la portava pure a casa...comunque mi sembra un tipo tosto e con le scelte che avrà Cincinnati via trade Palmer-coi-Raiders c'è la possibilità di costruirgli intorno un cast di supporto di primo livello.
- 49ekers
- Rookie

- MLB Team: S.F. Giants
- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: L.A. Kings
Concordo nel giudizio su dalton ieri....
bel debutto di prince e da segnalare anche la prima (credo) gara da titolare di herzlich, bella storia
bel debutto di prince e da segnalare anche la prima (credo) gara da titolare di herzlich, bella storia
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Siccome lo seguo a livello fantasy, volevo sottolineare l'impatto della coppia di DL dei Browns: Phil Taylor-Jabaal Sheard - 70 tckl - 4.5 sacks e 4 FF
[align=left][/align]

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ottimi i due che hai detto tu eh, ma io vado sempre col qb quando riesce a fare una cosa come quasi raddrizzare una partita già persa, all'esordio.azazel wrote:Qui si può vuotare il rookie della settimana
Sono indeciso tra Von Miller e Torrey Smith.

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Riporto su il topic per una considerazione...abbiamo preso dei bei granchi sui vari Newton/Aldon Smith e chi più ne ha più ne metta, ma che Gabbert non valesse una trade up e in generale non fosse così pronto l'avevamo detto in tanti. Diciamo che a furia di gettare fango su tizio e caio era anche una questione di probabilità...che prima o poi ci prendessimo :)

- azazel
- Pro

Settimana prossima riaggiorno le statistiche del secondo post, intanto due articoli interessanti sui rookie di quest' anno:
1-Chi è il miglior rookie offensivo dell' anno?
2-Von Miller: rookie difensivo dell' anno o miglior difensore dell' anno?
1-Intanto trovo abbastanza curioso che su 40k e più voti, sia in vantaggio Dalton. Nel leggere i due articoli ammetto che quello su Dalton ho fatto fatica a continuare dopo il primo capoverso...e la giornalista è andata ancora troppo con 'sta storia delle vittorie che francamente trovo ridicola, se presa asetticamente, come lei sembra fare. Poi in chiusura per lo meno si è degnata a darmi delle motivazioni e a dirmi qualcosa in più sul giocatore. A leggere i due articoli penso che un votante indeciso non faccia fatica a farsi convincere su chi votare. Ammetto che tra i due quello su cui avrei avuto più dubbi come giocatore preso a sé stante è l' ex TCU, per quello che avevo visto al college mi sembrava un QB con pochissimo talento e pochi margini di miglioramento, quest' anno sta facendo benissimo e mi sta smentendo sul suo adattamento ai pro, è sicuramente solido. Ma Newton è, imho, qualcosa di più, molto più appariscente, ma come sottolinea Clayton nel suo pezzo, è stata sin troppo sottovalutata la sua work ethic (che lo differenzia enormemente dallo spauracchio JaMarcus a cui in tanti volevano paragonarlo).
Però: It is the only statistic that ultimately matters. Andy Dalton has it, and Cam Newton doesn't: wins. Dalton has seven. Newton has three....davvero, ma chi è questa Fox?
PS. a onor del vero tutti conoscono le doti gattoneristiche di John Clayton....ammetto che nel leggere As long as he stays healthy, he's going to shatter the rookie record book for quarterbacks. ho avuto un sussulto pensando a steve.
2-Dall' altro lato del campo il premio è già stato assegnato, Von Miller può sperare in qualcosa di più? Questo forse è un argomento che esula da questo topic (lo vincerà Willis finalmente? Per premiare comunque una difesa che è salita di livello in toto....bisognerebbe aprire un topic sui premi
). A leggere questo articolo ne viene fuori un giocatore molto più completo di quello che si possa pensare (almeno considerando chi non lo vede tutte le settimane) e fondamentalmente come sottolineano alla fine riesce a giocare due ruoli in base alla situazione di down e di yard che mancano da coprire. Impressionante il fatto che non abbia ancora mancato un tackle (Miller is also the only linebacker in the league with more than 25 tackles that has yet to miss one.)
Riallacciandomi a quanto si diceva in fase di draft: Miller se ben ricordo è salito vertiginosamente nelle ultime settimane e negli ultimi giorni, di solito queste ascese vertiginose nascondono brutte sorprese, stavolta direi di no.
1-Chi è il miglior rookie offensivo dell' anno?
2-Von Miller: rookie difensivo dell' anno o miglior difensore dell' anno?
1-Intanto trovo abbastanza curioso che su 40k e più voti, sia in vantaggio Dalton. Nel leggere i due articoli ammetto che quello su Dalton ho fatto fatica a continuare dopo il primo capoverso...e la giornalista è andata ancora troppo con 'sta storia delle vittorie che francamente trovo ridicola, se presa asetticamente, come lei sembra fare. Poi in chiusura per lo meno si è degnata a darmi delle motivazioni e a dirmi qualcosa in più sul giocatore. A leggere i due articoli penso che un votante indeciso non faccia fatica a farsi convincere su chi votare. Ammetto che tra i due quello su cui avrei avuto più dubbi come giocatore preso a sé stante è l' ex TCU, per quello che avevo visto al college mi sembrava un QB con pochissimo talento e pochi margini di miglioramento, quest' anno sta facendo benissimo e mi sta smentendo sul suo adattamento ai pro, è sicuramente solido. Ma Newton è, imho, qualcosa di più, molto più appariscente, ma come sottolinea Clayton nel suo pezzo, è stata sin troppo sottovalutata la sua work ethic (che lo differenzia enormemente dallo spauracchio JaMarcus a cui in tanti volevano paragonarlo).
Però: It is the only statistic that ultimately matters. Andy Dalton has it, and Cam Newton doesn't: wins. Dalton has seven. Newton has three....davvero, ma chi è questa Fox?
PS. a onor del vero tutti conoscono le doti gattoneristiche di John Clayton....ammetto che nel leggere As long as he stays healthy, he's going to shatter the rookie record book for quarterbacks. ho avuto un sussulto pensando a steve.
2-Dall' altro lato del campo il premio è già stato assegnato, Von Miller può sperare in qualcosa di più? Questo forse è un argomento che esula da questo topic (lo vincerà Willis finalmente? Per premiare comunque una difesa che è salita di livello in toto....bisognerebbe aprire un topic sui premi
Riallacciandomi a quanto si diceva in fase di draft: Miller se ben ricordo è salito vertiginosamente nelle ultime settimane e negli ultimi giorni, di solito queste ascese vertiginose nascondono brutte sorprese, stavolta direi di no.
- steve
- Pro

ti ho letto grattandomi le palle prima di sapere cosa volevi dire con quell'ultima frase :sestosenso:
Ad Ogni modo ridicolo se il premio lo vince Dalton... vediamo cmq a fine anno con quante W finiranno i Bengals e se arriveranno ai PO...
Ad Ogni modo ridicolo se il premio lo vince Dalton... vediamo cmq a fine anno con quante W finiranno i Bengals e se arriveranno ai PO...
- azazel
- Pro

Sì ma quando si giudica il singolo giocatore specie se parliamo di un rookie le vittorie di squadra in uno sport come il football (in cui si gioca in 22 e non in 5) devono contare sino ad un certo punto e questo lo dico a prescindere dal fatto che da qui a fine anno i Bengals hanno un calendario molto duro e che se conquisteranno i playoff sarà sicuramente una acquisizione più che meritata e più che sbalorditiva.
Poi vabbè non voglio che passi il messaggio "Dalton merda", solo perché per me Newton lo sta meritando di più.
Poi vabbè non voglio che passi il messaggio "Dalton merda", solo perché per me Newton lo sta meritando di più.
- steve
- Pro

According to Fox
"In the NFL, quarterbacks get way too much credit for wins and way too much blame for losses. That is just how it is, even though this is a team sport."
then
"It is the only statistic that ultimately matters. Andy Dalton has it, and Cam Newton doesn't: wins."
dai si contraddice anche quella nei primi 3 paragrafi
di dalton ne abbiamo già visto uno :mattyice:
"In the NFL, quarterbacks get way too much credit for wins and way too much blame for losses. That is just how it is, even though this is a team sport."
then
"It is the only statistic that ultimately matters. Andy Dalton has it, and Cam Newton doesn't: wins."
-
dralbert
- Rookie

secondo me è invece una discussione molto piu che lecita, la parola scandalo per descrivere un eventuale OROY a dalton è francamente l'ultima che mi viene in mente...i bengals l'anno scorso erano semplicemente ridicoli, persi batman e robin e palmer contemporaneamente (ripeto, gente con anni di esperienza nella lega e giocatori anche se attempati di sicuro talento) e palmer decidono di puntare tutto su dalton e AJ green...in difesa non mi pare ci siano stati upgrade di particolare spessore (anzi han perso pure joseph) e il record parla di vittorie quasi già raddoppiate rispetto all'anno scorso e saranno in lotta fino alla fine per un posto ai PO in una division che tutti conosciamo bene come se non la più difficile ma nelle top 3 della NFL...di qualcuno sarà pur merito o no? ovviamente non tutto il merito è di dalton ma come è giusto riconoscere che di AJ Green probabilmente già l'anno prossimo si potrà parlare mettendolo a paragone con larry,megatron o andre, di dalton va detto che ha tantissime qualità e grazie a queste sta portando la sua squadra a vincere tante partite...steve wrote:According to Fox
then
- steve
- Pro

il discorso è un altro... nessuno dice che Dalton non stia facendo bene o fa schifo...
la difesa dei Bengals a livello numerico è la 5a della lega per Total Yards concedendo 307 di media a partita, quella di carolina è la 24sima con 370yds concesse ad uscita...
in attacco Newton > sia nella %di completi, sia per Yds Passate di media a partita (263 vs 226) e come numero di TD (22vs17) Dalton è meglio negli intercetti (12 lanciati dal rosso, contro i 14 da Newton)
Cincinnati ha avuto una migliore crescita di SQUADRAe questo è sotto gli occhi di tutti... il premio però è per il SINGOLO giocatore... e le prestazioni di Newton non solo sono meglio di quelle di Dalton, ma sono al momento meglio di qualsiasi altro Rookie QB della storia, Peyton Manning compreso... e sono i numeri a dimostrarlo...
la difesa dei Bengals a livello numerico è la 5a della lega per Total Yards concedendo 307 di media a partita, quella di carolina è la 24sima con 370yds concesse ad uscita...
in attacco Newton > sia nella %di completi, sia per Yds Passate di media a partita (263 vs 226) e come numero di TD (22vs17) Dalton è meglio negli intercetti (12 lanciati dal rosso, contro i 14 da Newton)
Cincinnati ha avuto una migliore crescita di SQUADRAe questo è sotto gli occhi di tutti... il premio però è per il SINGOLO giocatore... e le prestazioni di Newton non solo sono meglio di quelle di Dalton, ma sono al momento meglio di qualsiasi altro Rookie QB della storia, Peyton Manning compreso... e sono i numeri a dimostrarlo...
- azazel
- Pro

@dralbert: ma infatti mi pare che nessuno abbia usato la parola "scandalo", tuttaltro...la disputa ci può anche stare, per me tra i due il panther ha fatto qualcosa di più, sia a livello di numeri (riportati da steve) sia a livello di prestazioni singole viste in campo. Poi se ne può anche discutere (infatti siamo qui per questo) però leggere non un forumista/tifoso qualsiasi, ma una giornalista (e ripeto giornalista) di ESPN (e ripeto ESPN) giustificare la scelta di uno rispetto all' altro con il fatto che nel football l' importante è vincere, quindi Dalton > Newton perché 7 > 3 francamente questo si è scandaloso e mi fa capire, paradossalmente, che forse allora Newton è stato davvero meglio di Dalton in queste prime partite.