Merchandising NFL - Official Topic

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Luke#31
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos

Re: Merchandising NFL - Official Topic

Post by Luke#31 »

Angyair wrote:Chi ha mai ordinato da Football Fanatics?
Ordinato a fine luglio con consegna poco dopo ferragosto, quindi circa tre settimane di attesa.

$19.95 spese di spedizione ma nessun dazio, e qui forse ha aiutato la dimensione esigua del pacco.

Molto soddisfatto.
Image ImageImage
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

starbucs wrote:
stemene wrote:Domandina semplice semplice: il prossimo anno le divise saranno ancora firmate reebok o si passerà alla nike come mi sembrava di aver letto???
Chiedo questo perché pure io volevo fare qualche acquisto per natale ma magari mi potrebbe convenire aspettare qualche mese.
Dal 2012 la Nike subentrera alla Reebok. Tempo fa girava anche questo link relativo alle nuove uniformi Nike, ma si tratta chiaramente di un fake...! :laugh:
Ottima notizia questa! Forse potrei cominciare ad apprezzare di più l'outlet nike dalle mie parti...
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

rowiz wrote:
Ottima notizia questa! Forse potrei cominciare ad apprezzare di più l'outlet nike dalle mie parti...
Castel Romano? Ma non ci arriveranno mai
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Dietto wrote:
rowiz wrote:
Castel Romano? Ma non ci arriveranno mai
ma guarda, alla reebok gli scorsi anni spesso qualcosa arrivava; alcuni prodotti, secondo me, potrebbero arrivare senza problemi, vista anche l'ignoranza generale in materia
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

Si in effetti pure io una volta ho trovato un 4xl di carolina. Mah speriamo
boxscores01
Newbie
Newbie

Post by boxscores01 »

per chi volesse acquistare su nflshop generalmente conviene aspettare gennaio visto che iniziano gli sconti ed in alcuni casi si può risparmiare tanto.
Eddie#14
Rookie
Rookie

Post by Eddie#14 »

Io farò un acquisto da NFLShop per le feste visto che ho uno sconto da utilizzare dato che nell'ultima spedizione avevano sbagliato a scrivere l'indirizzo per un pacco. :biggrin:

Per la questione dogana, io l'ho beccata una volta in 5 acquisti tra NFLShop e MLBShop, credo proprio vada a culo. :nonsa:
Jared
Newbie
Newbie
NFL Team: New Orleans Saints

Post by Jared »

Ragazzi buongiorno, avrei una domanda da porvi...
Negli ultimi giorni ero intenzionato ad acquistare una jersey sul sito jersey101, avendo letto recensioni online il sito sembra affidabile e inoltre è ben fornito, l'unica pecca è che non rispondono alle mail malgrado aggiornino il catalogo quasi tutti i giorni..
Voi recentemente avete acquistato su questo sito o sul sito gemello, tarajersey? altrimenti conoscete un sito affidabile addetto alla vendita di jersey a basso costo ma comunque di buona fattura?

nel caso questa domanda fosse gia stata posta mi scuso, ma non ho il tempo materiale per scorrere tutte le pagine del thread :sad:
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Jared wrote:Ragazzi buongiorno, avrei una domanda da porvi...
Negli ultimi giorni ero intenzionato ad acquistare una jersey sul sito jersey101, avendo letto recensioni online il sito sembra affidabile e inoltre è ben fornito, l'unica pecca è che non rispondono alle mail malgrado aggiornino il catalogo quasi tutti i giorni..
Voi recentemente avete acquistato su questo sito o sul sito gemello, tarajersey? altrimenti conoscete un sito affidabile addetto alla vendita di jersey a basso costo ma comunque di buona fattura?

nel caso questa domanda fosse gia stata posta mi scuso, ma non ho il tempo materiale per scorrere tutte le pagine del thread :sad:
Ho acquistato un bel po di volte da jersey101. Mai avuto un problema.

Un sito molto simile a jersey101 è: http://www.whatjersey.com/ in cui hai la possibilità di contattare direttamente i responsabili tramite la chat cosi hai una risposta istantanea alle tue domande.

Un altro buon sito è: http://www.c2cjerseys.org/ Gli articoli costano un po di meno, ma i prezzi non sono compresi di spese di spedizione, che se ricordo bene, ammontano a 19.99$. Se fai ordini belli sostanziosi è conveniente, dato che i 19.99$ sono un importo fisso, indipendentemente da quanti articoli acquisti.
Jared
Newbie
Newbie

Post by Jared »

mattew88 wrote:
Jared wrote:Ragazzi buongiorno, avrei una domanda da porvi...

Ho acquistato un bel po di volte da jersey101. Mai avuto un problema.

Un sito molto simile a jersey101 è: http://www.whatjersey.com/ in cui hai la possibilità di contattare direttamente i responsabili tramite la chat cosi hai una risposta istantanea alle tue domande.

Un altro buon sito è: http://www.c2cjerseys.org/ Gli articoli costano un po di meno, ma i prezzi non sono compresi di spese di spedizione, che se ricordo bene, ammontano a 19.99$. Se fai ordini belli sostanziosi è conveniente, dato che i 19.99$ sono un importo fisso, indipendentemente da quanti articoli acquisti.
grazie mille mattew per la risposta.
Io vorrei fare l'ordine su jersey101, però dato che non rispondono alle mail, se poi ho un problema di qualsiasi tipo come lo risolvo? :biggrin:
whatjersey sembra molto interessante, vi hai mai acquistato?

se si, com'è la qualità della merce? i prezzi sono compresi di spedizione?
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

io ho comprato su jersey101 quando ancora si chiamava yukijersey. La maglia di Tebow bella, quella di Favre aveva i numeri troppo piccoli. comunque abbastanza bene
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Jared wrote: grazie mille mattew per la risposta.
Io vorrei fare l'ordine su jersey101, però dato che non rispondono alle mail, se poi ho un problema di qualsiasi tipo come lo risolvo? :biggrin:

Si, ho acquistato più o meno da tutti quei siti. La qualità di whatjersey è la stessa di jersey101, cosi come è uguale alla maggior parte di quei siti. Quello con la qualità leggermente migliore è c2cjerseys.

I prezzi che vedi scritti su jersey101 sono compresi di spese di spedizione.
Jared
Newbie
Newbie

Post by Jared »

mattew88 wrote:
Jared wrote: grazie mille mattew per la risposta.

Si, ho acquistato più o meno da tutti quei siti. La qualità di whatjersey è la stessa di jersey101, cosi come è uguale alla maggior parte di quei siti. Quello con la qualità leggermente migliore è c2cjerseys.

I prezzi che vedi scritti su jersey101 sono compresi di spese di spedizione.
ok mattew, grazie ancora.

Seguirò i tuoi consigli, buona giornata.
cernottantasei
Senior
Senior
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by cernottantasei »

Sto guardando c2cjerseys e vedo un sacco di offerte, ma tutte a partire dalla taglia 48.

http://www.lexiophiles.com/italiano/tag ... onversione

Si riferisce, seguendo questa tabella, solo ad XXL e superiori?
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

cernottantasei wrote:Sto guardando c2cjerseys e vedo un sacco di offerte, ma tutte a partire dalla taglia 48.

http://www.lexiophiles.com/italiano/tag ... onversione

Si riferisce, seguendo questa tabella, solo ad XXL e superiori?
a me risultava 48 = M :nonsa:
io ho 2 M/48 americane, che sono come L/XL nostre

queste sono le conversioni secondo l'NFL shop
http://www.nflshop.com/product/sizeChar ... Id=2252444
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Post Reply