JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by alessio14 »

Mr. Clutch wrote:
NckRm wrote:Pare che da ieri sera tra i miei follower su Twitter ci sia Beppe Bergomi :nonsa:

Non sto scherzando
Io l'ho rifiutato, per sicurezza :laughing:
Anche tra i miei, credo proprio sia un fake. E che si aggiri tra noi... :penso:
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

alessio14 wrote:Battute a parte, sarebbero troppo facili, ma Elia che fine ha fatto? Ha avuto malanni fisici?
I soliti bene informati insiders dicono che non si impegna in allenamento.
Se avete capito che persona è Conte, mi pare una ragione sufficiente per entrare nella sua cuccia e non farlo uscire finchè non cambia atteggiamento
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

thom yorke wrote:
kobe 84 wrote:ditemi che la pagina facebook di vidal è un fake :stralol:
è meraviglioso
cioè dai deve essere uno che ci piglia per il culo, i post sul mercoledi sera a mangiare rucola e prosciutto insieme ad eljero ed el chelo esticazzi mentre guardano le iene sono meravigliosi.....per nn parlare di: Domani 10:30 allenamento, Eljero e' molto carico ...se bummm el Chelo gia' dorme.. sembra mia nonna :forza: :forza: :forza:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Sentivo cmq stamattina su SS24 che Conte pare intenzionato a fare un po' di turnover domencia, oltre a Pirlo squalificato (sostituito da Pazienza) infatti potrebbe riposare anche Pepe con dentro Esti o Quaglia.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Pove wrote:Sentivo cmq stamattina su SS24 che Conte pare intenzionato a fare un po' di turnover domencia, oltre a Pirlo squalificato (sostituito da Pazienza) infatti potrebbe riposare anche Pepe con dentro Esti o Quaglia.
Quagliarella-Vucinic-Matri avanti mi piacerebbe molto. Anche perchè il centrocampo con Pazienza-Marchisio-Vidal potrebbe reggere 3 punte senza problemi.

Intanto ieri sera Bonucci ha pagato una cena a tutto il gruppo perchè si è sentito colpevole del terzo gol subito a Napoli. Il problema è che nessuno gli ha detto dei primi 2. :forza: :forza:
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

DROGBA86 wrote:
Pove wrote:Sentivo cmq stamattina su SS24 che Conte pare intenzionato a fare un po' di turnover domencia, oltre a Pirlo squalificato (sostituito da Pazienza) infatti potrebbe riposare anche Pepe con dentro Esti o Quaglia.
Quagliarella-Vucinic-Matri avanti mi piacerebbe molto. Anche perchè il centrocampo con Pazienza-Marchisio-Vidal potrebbe reggere 3 punte senza problemi.

Intanto ieri sera Bonucci ha pagato una cena a tutto il gruppo perchè si è sentito colpevole del terzo gol subito a Napoli. Il problema è che nessuno gli ha detto dei primi 2. :forza: :forza:
Ha chiesto anche scusa sul suo sito..
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Conte sta gestendo la squadra come un addestramento marines. Finchè va bene l'armonia regnerà abbastanza sovrana, bisogna vedere se o quando ci sarà un calo.
[align=left][/align]ImageImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Pove wrote: Ha chiesto anche scusa sul suo sito..
Apprezzabile il gesto, ma rimane una sega.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Teo wrote:Conte sta gestendo la squadra come un addestramento marines. Finchè va bene l'armonia regnerà abbastanza sovrana, bisogna vedere se o quando ci sarà un calo.
siamo andati avanti anni con ventrone... se ne faranno una ragione...
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Pozz4ever wrote:
Teo wrote:Conte sta gestendo la squadra come un addestramento marines. Finchè va bene l'armonia regnerà abbastanza sovrana, bisogna vedere se o quando ci sarà un calo.
siamo andati avanti anni con ventrone... se ne faranno una ragione...
Non dico solo dal punto di vista fisico. Parlo in generale.
[align=left][/align]ImageImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

NckRm wrote:Ma è così impensabile che Elia sia scarso e che abbia goduto di troppo hype quando era al mondiale?

No, chiedo eh. Io ancora devo capire cosa ha fatto di fenomenale 'sto qui più di un Arnautovic qualunque
al mondiale fece molto bene,come poi l'ultimo anno ad amburgo molto male,tanto che spesso finivia in panca e lo hanno voluto dar via.
c'era gente come il buon magnus che lo riteneva un mezzo fenomeno,sbagliando,avendolo evidentemente visto molto poco.
altri una sega,sbagliando anche.
io mi sono sempre schierato nel mezzo,di sicuro non è un giocatore continuo,ma sincerametne mi piacerebbe vedergli fare 3-4 partite di fila.è uno che ti può risolvere le partite,come uno che può giocare da 4,innamorato del pallone e mi sa che per questo conte forse non lo apprezza.è ancora abbastanza giovane quindi ha margini di miglioramente.
ad ora è ingiudicabile,e sinceramente non si speiga però perchè la juve ha investito 10 milioni su uno che ad ora non ha praticamente mai giocato.
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Su Elia la situazione a me sembra abbastanza chiara e semplice...si è investito su di lui perchè col modulo che Conte voleva fare inizalmente (4-2-4) un ala come lui sarebbe servita molto, poi Conte ha scoperto l'imprescindibilità di Marchisio-Vidal-Pirlo e ha iniziato a giocare col 4-3-3 e considerando che 2 del tridente (Vucinc e Matri) sono già molto offensivi (e che i loro sostituti sono Quaglie e Alex) ha bisogno di avere anche un Pepe cha sappia sia attaccare che difendere e evididente non ritiene Elia in grado di fare ciò, così come succede con Krasic mentre gli preferisce gente meno estrosa ma più disciplinata come Esti o Jack..secondo me avessimo continuato a giocare col 4-2-4 Elia avrebbe trovato più spazio e avuto più occasioni, ma con il cambio di modulo è diveantato una sorta di emarginatop così come Krasic.
Image

RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

ma è stata ripristinata la campanella della vergogna?
Never Underestimate the Heart of a Champion
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Pove wrote:Su Elia la situazione a me sembra abbastanza chiara e semplice...si è investito su di lui perchè col modulo che Conte voleva fare inizalmente (4-2-4) un ala come lui sarebbe servita molto, poi Conte ha scoperto l'imprescindibilità di Marchisio-Vidal-Pirlo e ha iniziato a giocare col 4-3-3 e considerando che 2 del tridente (Vucinc e Matri) sono già molto offensivi (e che i loro sostituti sono Quaglie e Alex) ha bisogno di avere anche un Pepe cha sappia sia attaccare che difendere e evididente non ritiene Elia in grado di fare ciò, così come succede con Krasic mentre gli preferisce gente meno estrosa ma più disciplinata come Esti o Jack..secondo me avessimo continuato a giocare col 4-2-4 Elia avrebbe trovato più spazio e avuto più occasioni, ma con il cambio di modulo è diveantato una sorta di emarginatop così come Krasic.

E io lo ripeto, ci sarà bisogno di tutti, arriveranno tempi meno felici, più infortuni e scadimenti di forma.
Abbiamo la fortuna di avere una rosa piuttosto profonda facendo solo una competizione, il problema di Conte è quello di riuscire a tenere in tensione tutti, anche se è chiaro che non giocando mai la gente si scazzi e magari chieda anche la cessione.
Perchè io sono convinto che per esempio un Elia con buon rendimento a primavera ci farà comodo, così come Krasic.
Non è che la stagione si marchia in questo momento con queste condizioni di forma.
In fin dei conti ci mancano 26 finali.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Ma se il modulo che vuole fare Conte ormai è il 4-3-3 (e al momento mi sembra che sia così), imo converrebbe a gennaio vendere Krasic (Elia fino a fine anno tanto è bloccato) e poi comprare qualche alternativa ai 3 centrali..
Image

Locked