Perfect Regular Season
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Perfect Regular Season
Visto che negli ultimi due anni ci sono state due squadre che si sono comportate in maniera diametralmente opposta riguardo questo argomento, e c'è una terza che ben presto arriverà al bivio, ho pensato di fare un sondaggio:
Se voi foste il coach di Green Bay, puntereste a vincerle tutte, o invece siete più orientati a comportarvi come Caldwell e a far rifiatare i giocatori, e soprattutto a non rischiarli per i playoff? Ovviamente date anche un minimo di spiegazione almeno facciamo partire una bella discussione.
Io andrei per vincerle tutte per due motivi: innanzitutto per il prestigio, se arrivi fino alla fine sei nell'olimpo di questo sport, soprattutto questi Packers che possono farlo in back to back. Numero 2, far rifiatare i giocatori non mi convince mai più di tanto, calcolando che loro avranno un bye i giocatori starebbero fermi per troppo tempo e in questa stagione di holdout credo che mantenere il ritmo sia fondamentale.
Voi che ne pensate?
Se voi foste il coach di Green Bay, puntereste a vincerle tutte, o invece siete più orientati a comportarvi come Caldwell e a far rifiatare i giocatori, e soprattutto a non rischiarli per i playoff? Ovviamente date anche un minimo di spiegazione almeno facciamo partire una bella discussione.
Io andrei per vincerle tutte per due motivi: innanzitutto per il prestigio, se arrivi fino alla fine sei nell'olimpo di questo sport, soprattutto questi Packers che possono farlo in back to back. Numero 2, far rifiatare i giocatori non mi convince mai più di tanto, calcolando che loro avranno un bye i giocatori starebbero fermi per troppo tempo e in questa stagione di holdout credo che mantenere il ritmo sia fondamentale.
Voi che ne pensate?
- saints68
- Senior

Re: Perfect Regular Season
Ci proverei assolutamente,per il prestigio,per l'attuale situazione di classifica,perche' eguaglieresti Shula e i suoi Delfini del '72.
Ma soprattutto perche' in campo,specie in 'sto sport vai SEMPRE per vincere,i conti prepartita se e' meglio vincere o perdere lasciamoli ad altri sport.
Senza contare che riposeranno il turno di WC e sostanzialmente si e' giocato meno.Anzi ci si e'allenato MOLTO meno.A tal proposito sarei curioso di sapere se i camp estivi cosi'ridotti all'osso hanno provocato piu' o meno infortuni degli altri anni..
A me paiono in linea al passato,ma le statistiche magari dicono altro...
Dunque proseguirei come se lottassi per una wild card.Semplicemente col coltello tra i denti,anche se poi c'e' da considerare l'aspetto psicologico della questione.
Un "adagiamento"nelle prestazione puo'essere fisiologico,dall'alto di quel record.
Ma soprattutto perche' in campo,specie in 'sto sport vai SEMPRE per vincere,i conti prepartita se e' meglio vincere o perdere lasciamoli ad altri sport.
Senza contare che riposeranno il turno di WC e sostanzialmente si e' giocato meno.Anzi ci si e'allenato MOLTO meno.A tal proposito sarei curioso di sapere se i camp estivi cosi'ridotti all'osso hanno provocato piu' o meno infortuni degli altri anni..
A me paiono in linea al passato,ma le statistiche magari dicono altro...
Dunque proseguirei come se lottassi per una wild card.Semplicemente col coltello tra i denti,anche se poi c'e' da considerare l'aspetto psicologico della questione.
Un "adagiamento"nelle prestazione puo'essere fisiologico,dall'alto di quel record.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Loro un titolo l' hanno appena vinto, ora bisogna puntare più in alto: un back to back potrebbe fare storia, un 19-0 sarebbe da leggenda. Fosse una squadra che sono anni che non vince capirei discorsi più concreti.
Poi comunque potrebbero far riposare Rodgers schierando un Flynn che qualcosina di buono qua e là l' ha fatta vedere, non parliamo di un Sorgi o di un Painter.
Da egoista, facciano quello che vogliano, ma se la l' idea è di far riposare i titolare che lo facciano tra 2 settimane e non questa
:packers@giants:
Poi comunque potrebbero far riposare Rodgers schierando un Flynn che qualcosina di buono qua e là l' ha fatta vedere, non parliamo di un Sorgi o di un Painter.
Da egoista, facciano quello che vogliano, ma se la l' idea è di far riposare i titolare che lo facciano tra 2 settimane e non questa
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Non penso che l'obiettivo sia quello di vincerle tutte perché se ti concentri su una cosa del genere poi rischi di perdere quella più importante. Non credo poi GB necessiti nemmeno di far troppo turnover visto il roster che c'ha. Sul fatto del lasciar fuori qualcuno per evitar degli infortuni la trovo un' ultriore cavolata, primo perché il gioccatore rischia di perdere il ritmo partita e secondo, se è destino che ti infortuni, ti infortuni alla prima occasione ai PO.
Non credo che GB perderà qualche partita per scaramanzia come non credo che le vincerà tutte per stabilire solamente un record.
Non credo che GB perderà qualche partita per scaramanzia come non credo che le vincerà tutte per stabilire solamente un record.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Io sarei per far riposare qualche titolare all'ultima di regular...e questo, considerata la profondità che ha GB soprattutto in attacco - a partire dal qb dove, come dice aza, Flynn non è affatto uno sprovveduto - non significherebbe giocare col freno a mano tirato; sarebbe semplicemente un modo per evitare infortuni nella più inutile delle partite.
Sono un pò refrattario ai discorsi di gloria, record, etc...conta solo l'anello.
Certo se sei 15-0 il percorso netto diventa una tentazione che forse ti fa decidere diversamente.
Sono un pò refrattario ai discorsi di gloria, record, etc...conta solo l'anello.
Certo se sei 15-0 il percorso netto diventa una tentazione che forse ti fa decidere diversamente.

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
I Packers sono a buon punto, diciamo che la preoccupazione sono le ultime gare di regular season, perchè poi tanto nei playoffs devi vincere per forza se non vuoi andare a casa. Non farei come Caldwell perchè ha creato malumore nello spogliatoio (se ricordate Manning scalpitava per tornare in campo) ed ha fatto intuire una capacità decisionale discutibile, se i Packers arrivano all'ultima di regular season ed i Lions non hanno più nulla per cui giocare a Rodgers un tempo glielo farei comunque fare, Flynn per due quarti una gara da subentrante può anche gestirla. Vincere con un back 2 back di questi tempi è raro, ma vincere con un back to back eguagliando la leggenda è unico.

- Luca1983
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
Io faccio giocare comunque sempre i titolari, senza l'assillo della vittaria a tutti i costi ma dal campo non li tolgo.
L'unica cosa che concederei è una rotazione molto maggiore, quindi nei primi 3/4i inserisco anche giocatori che solitamente giocano poco-niente ma non in ruoli chiave, nel 4°/4° quando (spesso quest'anno) la partita è pressoché terminata inserirei invece anche il QB di riserva, centro, MLB ecc ecc
Il ritmo partita e la tensione si mantengono alti solo giocando e lottando, 20-21 o più giorni con la testa staccata fa solo male, senza contare che già ora potrebbero far risposare i titolari perchè tanto ai play off ci vanno comunque, quindi inizi già da ora? ne aspetti un'altra? in base a cosa? i giocatori se possono sempre infortunare, anche in allenamento, quindi non ha senso.
L'unica cosa che concederei è una rotazione molto maggiore, quindi nei primi 3/4i inserisco anche giocatori che solitamente giocano poco-niente ma non in ruoli chiave, nel 4°/4° quando (spesso quest'anno) la partita è pressoché terminata inserirei invece anche il QB di riserva, centro, MLB ecc ecc
Il ritmo partita e la tensione si mantengono alti solo giocando e lottando, 20-21 o più giorni con la testa staccata fa solo male, senza contare che già ora potrebbero far risposare i titolari perchè tanto ai play off ci vanno comunque, quindi inizi già da ora? ne aspetti un'altra? in base a cosa? i giocatori se possono sempre infortunare, anche in allenamento, quindi non ha senso.
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
fossi in loro farei rifiatare TUTTI i titolari solo nella week 17...
:Lions@Packers:

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Io sarei per farli giocare, non farci perdere il ritmo perchè quella maledetta settimana con il bye prima del divisional mi terrorizza, e penso che siamo a buon punto per conquistarcela.
Chiaro che se poi si fa male qualcuno ti mandi a fanculo da solo, è comunque una scelta difficile.
Chiaro che se poi si fa male qualcuno ti mandi a fanculo da solo, è comunque una scelta difficile.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
Secondo me devono puntare a vincerle tutte, un back to back con prefect season sarebbe per sempre nella storia del football.
Oltretto i Packers con l'attacco che si ritrovano, capace di segnare un td ad ogni drive, hanno già dimostrato in più partite di potersi permettersi momenti di pausa e di riposo senza rischiare la sconfitta, e questo è un grande vantaggio.
Oltretto i Packers con l'attacco che si ritrovano, capace di segnare un td ad ogni drive, hanno già dimostrato in più partite di potersi permettersi momenti di pausa e di riposo senza rischiare la sconfitta, e questo è un grande vantaggio.
- DarkLink
- Senior

punteranno a vincerle tutte secondo me, le dichiarazioni dei giocatori sull'argomento seppur abbastanza eleganti e non improntate all'arroganza non lasciano dubbi.
consideriamo inoltre un fattore, alla penultima e ultima giornata GB affrontetà Chicago prima e Detroit poi e uno sgambetto alle rivali divisionali potrebbe significare per loro l'esclusione dai playoff, quindi un obiettivo molto reale e immediato che va aldilà del prestigio visto che non devo insegnarvi io quanto possano essere insidiosi gli scontri interdivisionali ai PO. secondo me quindi punteranno a vincere e a giocare coi titolari anche se dovessero perderne una nelle prossime tre.
consideriamo inoltre un fattore, alla penultima e ultima giornata GB affrontetà Chicago prima e Detroit poi e uno sgambetto alle rivali divisionali potrebbe significare per loro l'esclusione dai playoff, quindi un obiettivo molto reale e immediato che va aldilà del prestigio visto che non devo insegnarvi io quanto possano essere insidiosi gli scontri interdivisionali ai PO. secondo me quindi punteranno a vincere e a giocare coi titolari anche se dovessero perderne una nelle prossime tre.
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Conta solo vincere il Super Bowl, il resto è aria... se il rischio è fare la figura la fine dei Pats quindi 18-1, con quel 1 che vale più di quel 18 è molto meglio far rifiatare qualche giocatore o impiegarlo meno rispetto alla media.

- cernottantasei
- Senior

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
Secondo me tirano il colpo e provano a vincere tutto. Oramai hanno un titolo vinto lo scorso anno, e si può replicare. Ma vincere in back-to-back e per di più con un 19-0 nella seconda stagione sarebbe immenso, da storia, e proveranno a non farsi scappare l'occasione.
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
personalmente mi basterebbe tenermi il lombardi trophy...se viene di piu' meglio, ovvio...l'importante e' non cercarlo con l'arroganza dei pats di 3 anni fa...farei giocare i titolari almeno fino all'halftime dell'ultima partita e poi farei entrare i back/up