JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
Pozz4ever
Pro
Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by Pozz4ever »

Yuppidù wrote:
Vorrei anche rendere omaggio a Matri che un po' come Marchisio, migliora a vista d'occhio.
tra l'altro, cosa cazzo aveva fatto sul fuorigioco fischiato nel secondo tempo :notworthy:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Io ho visto un Pirlo troppo sotto ritmo. Chiaramente sfiancato. Col Cesena lo farei riposare, per metterlo solo dopo in caso di difficoltà. Farei Pepe (ottima intuizione di Shilton)-Vidal-Marchisio e avanti Esti-Matri-Vucinic (o Quaglia).
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

DROGBA86 wrote:Io ho visto un Pirlo troppo sotto ritmo. Chiaramente sfiancato. Col Cesena lo farei riposare, per metterlo solo dopo in caso di difficoltà. Farei Pepe (ottima intuizione di Shilton)-Vidal-Marchisio e avanti Esti-Matri-Vucinic (o Quaglia).
Non vorrei dire na stronzata, ma il bagnoschiuma mi sa che è squalificato
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Minchia, basta un pò di sfiga, un Bonucci sempre migliore in campo (per gli altri) e la squadra che non gira benissimo per mezz'ora per far dire certe vaccate a qualcuno qui dentro? :disgusto:

Super contento per la prestazione del secondo tempo e per il risultato, non meritavamo assolutamente la sconfitta. Il Napoli ha fatto due gol con due tiri, più il primo in fuorigioco. Grande partita di Esti, che per un pò non ci farà vedere in campo quello scandalo di Giaccherini e di Barzagli, che lì dietro assieme a Lichtcoso (si, proprio lui, l'impiegato dei comodini) deve marcare ad ogni partita i 2-3 attaccanti avversari più due suoi compagni di squadra. Poi per fortuna anche i vari sopravvalutati come Vidal ( :notworthy: ), Matri e Marchisio stanno facendo ricredere in parecchi :metal:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

per fortuna nikki il primo gol del napoli è regolare....lo slovacco parte in fuorigioco ma la palla nn è diretta a lui, una volta che c'è l'assist di bonucci (PD) poi è in posizione regolare
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

Manu Ginobili wrote:
DROGBA86 wrote:Io ho visto un Pirlo troppo sotto ritmo. Chiaramente sfiancato. Col Cesena lo farei riposare, per metterlo solo dopo in caso di difficoltà. Farei Pepe (ottima intuizione di Shilton)-Vidal-Marchisio e avanti Esti-Matri-Vucinic (o Quaglia).
Entra in diffida come Pirlo, Pepe e Chiellini.
Staralfur
Rookie
Rookie
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by Staralfur »

Manu Ginobili wrote:
Pirlo è squalificato(quindi riposa), Vidal non dovrebbe esserlo invece.
Per quanto riguarda la partita per me buona prestazione nel complesso. Primo tempo brutto, ottimo il secondo con la squadra che ha dimostrato un grande carattere.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Manu Ginobili wrote:
Non credo Manu perchè a Roma non è stato ammonito. E i diffidati erano Marchisio, Pirlo, Pepe e Chiellini mi pare.

Ps. Pirlo oggi non è stato ammonito.
Staralfur
Rookie
Rookie

Post by Staralfur »

Ps. Pirlo oggi non è stato ammonito.
Pirlo non è stato ammonito nell'episodio del calcio di rigore? In telecronaca avevo capito di si. A questo punto col Cesena lo farei riposare si.
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

kobe 84 wrote:per fortuna nikki il primo gol del napoli è regolare....lo slovacco parte in fuorigioco ma la palla nn è diretta a lui, una volta che c'è l'assist di bonucci (PD) poi è in posizione regolare
Forse sono io che non conosco bene la regola (possibilissimo), ma c'è qualcosa che non mi torna. Quando il pallone parte, e non si sa ancora verso chi è diretto, Hamsik è già in fuorigioco chilometrico, peraltro molto vicino a chi poi riceve effettivamente il pallone. Boh.

L'unica cosa certa è che se l'avessimo fatto noi sto gol se ne parlerebbe fino ad aprile.
De Laurentiis e Mazzarri hanno pianto per il rigore ripetuto? :forza:
Staralfur
Rookie
Rookie

Post by Staralfur »

LeatherBoy wrote:
kobe 84 wrote:per fortuna nikki il primo gol del napoli è regolare....lo slovacco parte in fuorigioco ma la palla nn è diretta a lui, una volta che c'è l'assist di bonucci (PD) poi è in posizione regolare
Forse sono io che non conosco bene la regola (possibilissimo), ma c'è qualcosa che non mi torna. Quando il pallone parte, e non si sa ancora verso chi è diretto, Hamsik è già in fuorigioco chilometrico, peraltro molto vicino a chi poi riceve effettivamente il pallone. Boh.

L'unica cosa certa è che se l'avessimo fatto noi sto gol se ne parlerebbe fino ad aprile.
De Laurentiis e Mazzarri hanno pianto per il rigore ripetuto? :forza:
De Laurentis ha detto che secondo lui questa partita è finita 4-3. Ahahaah. Mazzarri invece ha detto che è tutta colpa del fatto che loro giocano la Champions. Ora ok che saranno più stanchi e tutto ma secondo me la Juve ha meritato ampiamente il pareggio, nel secondo tempo non ha solo corso di più del Napoli ma anche giocato bene, fantastico l'assist di Vidal a Matri.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

No, Pirlo non è stato ammonito

Ammoniti: Bonucci (J), Hamsik (N), Lichtsteiner (J), Maggio (N), Matri (J), Pandev (N), Vidal (J).

Purtroppo Bonucci non era diffidato
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Ho rivisto i gol....ma che palla ha dato Vidal sul primo?
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Staralfur wrote:
De Laurentis ha detto che secondo lui questa partita è finita 4-3. Ahahaah.
INARRIVABILE :notworthy:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Manu Ginobili wrote:Ho rivisto i gol....ma che palla ha dato Vidal sul primo?
devo ammettere che era partita la bestemmia per nn aver passato la palla all'uomo libero sulla destra, molto più comodo da servire :forza:
Locked