JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by shilton »

Le cose negative di oggi, perchè noi si vuole crescere:

- Bonucci, all'infinito
- lo svizzero, mi è parso un pò in affanno
- Pirlo, un pò alla canna del gas ma io lo terrei sempre
- i nervi, non esiste uscire di testa in quel modo a metà primo tempo facendo diventare un fattore il loro pubblico e il loro entusiasmo, fino a quel momento quasi azzzerati (non che il pubblico vada in campo chiaro, però l'ambiente si è caricato)
- i tre gol presi dopo oltre 200' di imbattibilità, sono mi pare 10 in 12 partite, non va bene.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Mr. Clutch wrote:
edit: sbaglio (il vinello post-partita un pò annebbia) o Mirko ha predicato nel secondo tempo? A me piace molto di più quando gioca centralmente, sempre nel vivo del gioco.
anche lui nel primo tempo parecchio irritante. poi nel secondo tempo si è ricordato di essere un gran bel giocatore di calcio.
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Pozz4ever wrote:Tra l'altro, molto regolare Esticoso. Primo tempo poco al di sopra dell'essere invisibile, nel secondo tempo è un altro che è salito molto di tono. Potrebbe essere un'altenativa molto valida nel modulo di Conte.
Regolare nel senso che regolarmente non saltava l'uomo, mi sembra un piccolo Pepe con tanto impegno e tatticamente ordinato. Molto bene sul gol :ok:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Mr. Sloan wrote:
Pozz4ever wrote:Tra l'altro, molto regolare Esticoso. Primo tempo poco al di sopra dell'essere invisibile, nel secondo tempo è un altro che è salito molto di tono. Potrebbe essere un'altenativa molto valida nel modulo di Conte.
Regolare nel senso che regolarmente non saltava l'uomo, mi sembra un piccolo Pepe con tanto impegno e tatticamente ordinato. Molto bene sul gol :ok:
beh, ha qualche colpo in più. che poi si incaponisca in movimenti che gli riescono una volta ogni tantissimo è un altro discorso. però dopo averlo visto per 90 minuti finalmente mi sembra che abbia finalmente un senso nella rosa.
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

magari iniziamo a vedere lui invece di giaccherini, buono soltanto per gli ultmi 10 minuti come ala inoffensiva
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Bonucci solitamente fa na vaccata a partita.. Oggi si é superato con direi 2 cazzate e mezzo.. primo gol.. sul secondo respinge a cazzo e poi non é reattivo a rialzarsi.. e sul terzo vabè, palese.. NON PUO' GIOCARE TITOLARE NELLA JUVE.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Vucinic è questo, è uno slavo, genio e sregolatezza, irritante nel primo tempo devastante nel secondo...

spero che questa partita abbia aperto gli occhi a Marotta e c...se si vuole puntare davvero in alta a gennaio bisogna prendere assolutamente un difensore centrale, questo Bonucci è una sciagura.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
steve
Pro
Pro

Post by steve »

dai ha salvato due volte prima lavezzi poi pandev a centrocampo che andavano in porta, ma non si è fatto saltare... siete un po' prevenuti..
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

steve wrote:dai ha salvato due volte prima lavezzi poi pandev a centrocampo che andavano in porta, ma non si è fatto saltare... siete un po' prevenuti..
No dai Steve. I gol sono tutti suoi omaggi. Anche Barzagli sul terzo gol lo manda a quel paese.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

DROGBA86 wrote:
steve wrote:dai ha salvato due volte prima lavezzi poi pandev a centrocampo che andavano in porta, ma non si è fatto saltare... siete un po' prevenuti..
No dai Steve. I gol sono tutti suoi omaggi. Anche Barzagli sul terzo gol lo manda a quel paese.

Ho visto pure Pirlo nel replay da dietro sul terzo gol di Pandev urlare qualcosa al momento del mancato anticipo, aveva già capito tutto.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

Appena arrivato. Una sola cosa: Bonucci è uno schifo!!!
Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

no dai bonucci indifendibile, speriamo si riesca a limitare al minimo i danni dalle sue cazzate prima che venga la pausa e si possa comprare un sostituto....
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Leo.. :piango:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Porca zozza alla fine la si poteva pure vincere!

Esticazzi io lo adoro. E Pepe ormai è un idolo!

Vorrei anche rendere omaggio a Matri che un po' come Marchisio, migliora a vista d'occhio.

Bonucci è chiaramente impallato a livello psicologico.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

kobe 84 wrote:no dai bonucci indifendibile, speriamo si riesca a limitare al minimo i danni dalle sue cazzate prima che venga la pausa e si possa comprare un sostituto....
Occhio però...
sul secondo gol sbaglia anche Pirlo che si intestardisce a portare palla in mezzo al traffico appena fuori dall'area, ok che sei Pirlo ma ogni tanto un sano calcione lo si può fare.
sul terzo per me non è da meno Chiellini che dà la fascia a Maggio e gli lascia tre quarti d'ora e due metri di spazio per metterla nell'unico punto dove poteva passare.
Poi pensate pure a che razza di gol ha fatto Pandev.
ImageImage
Locked