Il topic abbasc' o Vesuvio

La gente vuole solo il goal
Post Reply
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by N3lLo »

Mhmh... Shilton io non lo capisco il tuo post, o meglio se si deve fare un richiamo meglio farlo e basta.
E ovvio che qua dentro ci sono quelli che dicono A e quelli che dicono B, poi c'è chi lo dice come Mike con molto poco "filtro" e chi lo rende in una forma meno forte e più adeguata alla discussione ma sinceramente credo che sia normale la reazione di certi utenti a determinati post, io in primis ho scritto che sarà un mio difetto ma la battutina simpatica sul rinvio mi da fastidio perchè la prima cosa che penso e che si fa i simpatici ma c'è rimasto uno sotto la pioggerellina di cui parla qualcuno.
Detto questo lo sfotto lo posso capire e lo accetto, infatti ho scritto anche:
Poi non lo vengo a scrivere perchè il punto è sempre se non ti piace non mangiarlo (cit.)
Ma questo nasce anche per evitare stupidi flame, ora fammi capire dove sta però il problema della discussione, se nella provocazione o se sta nel tipo di risposta perchè ci sto ragionando ma proprio non ci arrivo.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Radiofreccia wrote:Cavani non giocherà, non è riuscito a recuperare dall'infortunio causato dal calcione di Cigarini.

Che gran culo 'sti juventini.
Eh già... :fischia:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

N3lLo wrote:Mhmh... Shilton io non lo capisco il tuo post, o meglio se si deve fare un richiamo meglio farlo e basta.
E ovvio che qua dentro ci sono quelli che dicono A e quelli che dicono B, poi c'è chi lo dice come Mike con molto poco "filtro" e chi lo rende in una forma meno forte e più adeguata alla discussione ma sinceramente credo che sia normale la reazione di certi utenti a determinati post, io in primis ho scritto che sarà un mio difetto ma la battutina simpatica sul rinvio mi da fastidio perchè la prima cosa che penso e che si fa i simpatici ma c'è rimasto uno sotto la pioggerellina di cui parla qualcuno.
Detto questo lo sfotto lo posso capire e lo accetto, infatti ho scritto anche:
Poi non lo vengo a scrivere perchè il punto è sempre se non ti piace non mangiarlo (cit.)
Ma questo nasce anche per evitare stupidi flame, ora fammi capire dove sta però il problema della discussione, se nella provocazione o se sta nel tipo di risposta perchè ci sto ragionando ma proprio non ci arrivo.

Infatti il richiamo è stato fatto, non sempre serve capire tutto e non sempre si può dire A e rispondere B.
Mi sembra chiaro.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Perfetto Shilton io ho capito il tuo monito generale ma non mi pare che certi utenti abbiano il vizio di rispondere male anzi rispondono male quando li si va a "sfruculiare" allora, IMHO, se si vuole arginare il fenomeno è meglio dire chiaramente a chi le crea certe situazioni che le cose così non vanno bene.
Detto questo sono con te diamoci tutti na regolata.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

il sito di tuttosport, adesso:

CAVA-NO

:dohut0:
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Radiofreccia wrote:Cavani non giocherà, non è riuscito a recuperare dall'infortunio causato dal calcione di Cigarini.

Che gran culo 'sti juventini.
C'è già stato il vertice tra lo staff sanitario del Napoli e de magistris?
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Shilton è evidente che quanto hai scritto non è stato recepito....
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

N3lLo wrote:Shilton è evidente che quanto hai scritto non è stato recepito....
E fatevi na risata :D
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

N3lLo wrote:Shilton è evidente che quanto hai scritto non è stato recepito....
Evidentemente no.
Spero solo che stasera non si degeneri, io sarò qui comunque.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Andiamo, è il momento per fare l'impresa.......
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Si può giocare ad Avellino l'anno prossimo? :lingua: :lingua: :lingua:
ImageImage
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

N3lLo wrote:Andiamo, è il momento per fare l'impresa.......
PRIME_BBCODE_SPOILER_SHOW PRIME_BBCODE_SPOILER:
Effettivamente è tempo bello
Metto la battuta in spoiler almeno non urto la sensibilità del lettore :ok:
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

N3lLo wrote:Franci... lo hai scritto il rigo dopo, e lo sai che le idrovore erano altrove, e se proprio lo vuoi sapere i vigili del fuoco sono stati in contatto con il dipartimento di idraulica di ingegneria ( che è li ed è dove lavoro ) per vedere se c'erano dei sistemi di aspirazione in più a deposito lì.
Guelfo Pulci Doria!!! :forza:
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

NckRm wrote:
N3lLo wrote:Andiamo, è il momento per fare l'impresa.......
PRIME_BBCODE_SPOILER_SHOW PRIME_BBCODE_SPOILER:
Effettivamente è tempo bello
Metto la battuta in spoiler almeno non urto la sensibilità del lettore :ok:

Resta a te la battuta, mi frega il giusto io se fosse successo l'inverso a Torino non avrei scritto quello che avete scritto voi.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Molto male. La Juve ha meritato il pari ed ha giocato molto meglio la ripresa, ma gli errori di Campagnaro e Gargano per me sono veramente gravi in una partita del genere. Il Napoli non mi è piaciuto, ed è la prima volta quest'anno contro una grande squadra. Non è neanche il caso di parlare di rigore e Cavani per me, ma se nel primo tempo la squadra era messa benissimo, nella ripresa è entrata distratta e si è distratta nuovamente subito dopo il 3-1. Imperdonabili errori che vanno al di là del gioco.

Poi certo, la guardo dal punto di vista del Napoli, perché anche la Juve ha regalato i gol difensivamente, è chiaro. Ma quel secondo tempo e quelle leggerezze non sono tollerabili mai con nessuno, figuriamoci quando si è in vantaggio. E' inutile poi parlare del rimpallo di Pepe, perché Gargano quella palla non la deve perdere (il discorso è identico a quello del primo gol di Pandev: va bene la fortuna sul rimpallo, ma l'errore è a monte): Fernandez è stato sfigato, Pepe è stato fortunato, nessun dubbio, ma Gargano è il colpevole ed è stato punito (giustamente, purtroppo). Molto male.
Last edited by rene144 on 29/11/2011, 23:51, edited 1 time in total.
Post Reply