Ed io la seconda migliore fantamediaGoPats wrote:Siamo di tre division diverse, quindi si va con la fantamedia, credo. E nonostante abbia una partita in meno, ho comunque la migliore delle 3.squall182 wrote: Ma quindi chi passa? Siamo pari io,te e Lovere
Trash Talk 2011
- squall182
- Senior

Re: Trash Talk 2011

& Doncos
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
La prossima rischia di essere l'ultima partita con gli Sharks in NFC 
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Chiusa dignitosamente l'ennesima stagione in chiaroscuro. Purtroppo alcune scelte non stan pagando per i Caymans.
Bubba, rivoluzioneeeee!
Bubba, rivoluzioneeeee!
Most improved forumist 2009

- steve
- Pro

anche ioAlvin wrote:Non rosico per questa cosa, ma voglio onorare questo gioco mettendo in campo i migliori. Anche perchè non si sa mai, in futuro potrei essere io quello a giocarmi i playoffs con qualcuno che affronta chi è ultimo, e al suo posto spererei ovviamente che l'ultimo mettesse in ogni caso la squadra migliore in campo.
Io credo nel kharma..
ringraziando il TD di Ingram da 35 yds, a partita finita coi Giants
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Tutta la mia stagione fantasyfootball (tra qui e Yahoo) passa dal derby veneto 
[align=left][/align]

-
BubbaJoe
Dimissioni per entrambi?Sberl wrote:Chiusa dignitosamente l'ennesima stagione in chiaroscuro. Purtroppo alcune scelte non stan pagando per i Caymans.
Bubba, rivoluzioneeeee!
-
Beetlebum
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
E mi porti in cascina un'ottima 7a assolutaalby14 wrote:Finisco 5-7 nonostante i 124 punti, che stagione del cazzo.
(o 6a se steve viene penalizzato dai commish al draft)...
- steve
- Pro

tu stai nel tuoBeetlebum wrote:E mi porti in cascina un'ottima 7a assolutaalby14 wrote:Finisco 5-7 nonostante i 124 punti, che stagione del cazzo.![]()
(o 6a se steve viene penalizzato dai commish al draft)...
Sieg Heil mein FührerRocky wrote:
NB: Per quanto riguarda la situazione tra Pordenone e Carpi, si è arrivati a questo punto (con vantaggio dei fpt a favore di Pordenone) solo e soltanto grazie alla "furbata" di steve che nella Week 9 ha schierato volontariamente giocatori in bye e/o infortunati per abbassare la media fpt. Stiamo discutendo della cosa insieme agli altri due Commish, sicuramente ci sarà una sorta di punizione/penalità per Carpi. Ed evitate pure di scrivere che non c'è scritto nel regolamento, perchè abbiamo deciso così. Punto e stop.

- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Ho fatto quello che era giusto.steve wrote:anche ioAlvin wrote:Non rosico per questa cosa, ma voglio onorare questo gioco mettendo in campo i migliori. Anche perchè non si sa mai, in futuro potrei essere io quello a giocarmi i playoffs con qualcuno che affronta chi è ultimo, e al suo posto spererei ovviamente che l'ultimo mettesse in ogni caso la squadra migliore in campo.
Io credo nel kharma..
![]()
1st Overall Pick
![]()
![]()
ringraziando il TD di Ingram da 35 yds, a partita finita coi Giants
Vik, mi spiace, sul serio. Ma non avresti gradito di sicuro vincere con una mia formazione di merda in campo.

-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Alvin che tiene fuori Vik
Per steve una sola possibilità: DEATH PENALTY

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- steve
- Pro

quando leggo il tuo sms di rosicate perchè non ti ho fatto avere il seed numero 1 mi torna sempre il sorriso!!!! dai che domenica esci dai PO ma Leviathan farà un punteggio più basso del tuopandu86 wrote:Alvin che tiene fuori Vik![]()
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Ho fatto quello che era giusto.Alvin wrote: ringraziando il TD di Ingram da 35 yds, a partita finita coi Giants
Vik, mi spiace, sul serio. Ma non avresti gradito di sicuro vincere con una mia formazione di merda in campo.[/quote]
E di che ti devi dispiacere, ho una squadra che ha fatto cagare, non avrei vinto nemmeno se Ingram non avesse segnato; hai meritato di vincere come io non ho meritato i playoffs. Giusto così.
Sul fatto che avresti onorato l'impegno, come già detto, non ho mai avuto dubbi.
- steve
- Pro

esatto infatti hai perso anche contro di mevikings11 wrote: E di che ti devi dispiacere, ho una squadra che ha fatto cagare, non avrei vinto nemmeno se Ingram non avesse segnato; hai meritato di vincere come io non ho meritato i playoffs. Giusto così.
Sul fatto che avresti onorato l'impegno, come già detto, non ho mai avuto dubbi.
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Un saluto a squall!