Trash Talk VIII- Non è una Lega per vecchi

Il canale della Dinasty NHL
Post Reply
Biron 43
Pro
Pro

Re: Trash Talk- Vicram basta piangere

Post by Biron 43 »

bure wrote:
Biron 43 wrote: :rolleyes1:

:carezza:
mi spiace ma non riguardava te...io non ti cago proprio
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

ah, hai sbagliato forum?

cmq ti capisco, meglio non pensarci :laughing:
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

Grande Kach che mette anche sua zia in LTIR pur di prendere Read :icon_paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

bure wrote:ah, hai sbagliato forum?

cmq ti capisco, meglio non pensarci :laughing:
certo, bravo bure :ok:

oh, ma ilya è ancora vivo?
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

therussianrocket wrote:Grande Kach che mette anche sua zia in LTIR pur di prendere Read :icon_paper:
E mi son risparmiato Wolski che mi ero dimenticato ed ora lo danno rientrante a metà dicembre. :icon_paper:
The Anzer
Senior
Senior
NHL Team: Los Angeles Kings

Post by The Anzer »

Dallas in finale
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Kach, ho capito :biggrin:
kachlex

Post by kachlex »

Biron 43 wrote:Kach, ho capito :biggrin:
Non mi pare :stressato:
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

kachlex wrote:
Biron 43 wrote:Kach, ho capito :biggrin:
Non mi pare :stressato:
cosa credi, mica sono un ragazzo facile
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

In piedi signori.

La sfida che tutti aspettavano e che lascia con il fiato sospeso grandi e piccini, parte subito con Miami in vantaggio.
Un 8-1 che potrebbe far pensare già alla (giusta)passeggiata per Miami, ma che in realtà è frutto solo di statistiche difensive largamente rimediabili per i fricchettoni auaiani.
Da notare che con 5 giocatori in campo per Miami e 3 per Honolulu, non c'è stato alcun punto...e solo 9 tiri in porta totali... :shocking:
Alla luce di tutto questo, un qualunque ignorante in materia direbbe che sono due squadre scarse, ma in realtà invece siamo di fronte ad una partita molto equilibrata in cui la tattica fa da padrone, e alla fine la differenza la faranno i singoli e piccoli episodi come si vuole nelle sfide tra grandi squadre che fanno la leggenda di questo giuoco. :truzzo:
kachlex

Post by kachlex »

ilya wrote:In piedi signori.

La sfida che tutti aspettavano e che lascia con il fiato sospeso grandi e piccini, parte subito con Miami in vantaggio.
Un 8-1 che potrebbe far pensare già alla (giusta)passeggiata per Miami, ma che in realtà è frutto solo di statistiche difensive largamente rimediabili per i fricchettoni auaiani.
Da notare che con 5 giocatori in campo per Miami e 3 per Honolulu, non c'è stato alcun punto...e solo 9 tiri in porta totali... :shocking:
Alla luce di tutto questo, un qualunque ignorante in materia direbbe che sono due squadre scarse, ma in realtà invece siamo di fronte ad una partita molto equilibrata in cui la tattica fa da padrone, e alla fine la differenza la faranno i singoli e piccoli episodi come si vuole nelle sfide tra grandi squadre che fanno la leggenda di questo giuoco. :truzzo:
Grazie della linea da Miami, ma la realtà è una: i goalies della Florida sono incandescenti. Honolulu deve sperare che Thomas proceda come sa e incrociare l'incrociabile su una settimana si di Pavelec e dei Jets. Da non escludere la carta Elliot, snobbato da tutti e dai Piranhas in primis ma attualmente discretamente in palla e favorito dal fattore Hitch.
A margine seconda volta in due settimane che St. Louis (Martin) segna a referto 0 punti e -3 +/- : dovrà essere il resto della squadra a tirare la carretta a quanto pare. :stressato:
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

The Anzer wrote:Dallas in finale
Lo stai dicendo di troppe squadre. Prima o poi ci azzecchi....
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

The Anzer wrote:Dallas in finale

Lo stai dicendo di troppe squadre. Prima o poi ci azzecchi....
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

kachlex wrote: parlo poco ma con criterio :icon_paper:
E bada bene, oltre che nella mia testa non puoi entrare in nessun altro punto del mio corpo. Nonostante tu lo desideri. :shocking:
a me robe del genere non passano neanche x l'anticamera del cervello.. x te e quell'altro sembrano invece un problema ricorrente..
consiglio agli albi del forum di dichiararsi a vicenda così da vivere felici e contenti!
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

kachlex wrote:
ilya wrote:In piedi signori.

Grazie della linea da Miami, ma la realtà è una: i goalies della Florida sono incandescenti. Honolulu deve sperare che Thomas proceda come sa e incrociare l'incrociabile su una settimana si di Pavelec e dei Jets. Da non escludere la carta Elliot, snobbato da tutti e dai Piranhas in primis ma attualmente discretamente in palla e favorito dal fattore Hitch.
A margine seconda volta in due settimane che St. Louis (Martin) segna a referto 0 punti e -3 +/- : dovrà essere il resto della squadra a tirare la carretta a quanto pare. :stressato:
Veramente io avrei il mio miglior goalie, che è Lehtonen, fuori proprio ora per almeno 3 settimane...
Post Reply