Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
nolian
Senior
Senior

Re: Los Angeles Lakers RTTR Vol.17

Post by nolian »

N3lLo wrote:....
Resto convinto che la strada di Minnie per uno tra Williams e Love potrebbe portare in dote un pò di gioventù vicino a canestro mentre sul perimetro dobbiamo sperare in qualche magia di Kup.
daccordo Williams e daccordo Minnie (che imho deve cedere almeno uno tra Beasley e Williams appunto, ma anche uno o due tra Pekovic, Randohlp, Tolliver)...

ma Love? scusa ma cosa pensi possano avere i Lakers che possa anche solo minimamente interessare i TWolves?
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Beh l'anno scorso ci fu più di un rumor che voleva Kahn e Kup in contatto per Gasol, e la controparte doveva essere Love o la due più paccottiglia, ovviamente realisticamente la cosa ora è molto molto diversa ma resta la necessità di Minnie di mettere, secondo me , un settepiedi in area.
Love è 208cm ed in "difesa" è fatto per giocare contro i 4 perchè per quanto si possa andare di small ball se di la son grossi in difesa poi paghi Beasley/Williams da 4 con il loro 206 e 203cm.
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

N3lLo wrote:Beh l'anno scorso ci fu più di un rumor che voleva Kahn e Kup in contatto per Gasol, e la controparte doveva essere Love o la due più paccottiglia, ovviamente realisticamente la cosa ora è molto molto diversa ma resta la necessità di Minnie di mettere, secondo me , un settepiedi in area.
Love è 208cm ed in "difesa" è fatto per giocare contro i 4 perchè per quanto si possa andare di small ball se di la son grossi in difesa poi paghi Beasley/Williams da 4 con il loro 206 e 203cm.
si si tutto vero...

però se tra tutti quelli che ha Minnie cede Love sono tutti da rinchiudere e buttare via la chiave eh...
poi adesso con Adelman un pò di sale in zucca c'è, quindi trade "alla-Kahn" le escluso...

personalmente cederei piuttosto tutto il roster, e non Love
visto che è uno attorno a cui costruire, e per un team come i TW vale piu un probabile franchise-player che non 20 buoni giocatori o potenziali stelle...
e/o men che meno stelle o presunte tali, ma ormai belle mature (Gasol who?)
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

Shaquille O'Neal on Kobe Bryant: "Based on what he's done, he's probably the greatest Laker of all time.

:gogogo: :forza: :shades:
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Francesco81 wrote:Shaquille O'Neal on Kobe Bryant: "Based on what he's done, he's probably the greatest Laker of all time.

Son poi opinioni, eh. :laughing:
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

Toni Monroe wrote:
Francesco81 wrote:Shaquille O'Neal on Kobe Bryant: "Based on what he's done, he's probably the greatest Laker of all time.

Son poi opinioni, eh. :laughing:
Si è così per ravvivare la discussione... :forza:

Ad esempio io non sono d'accordo...Magic always n° 1! :notworthy:
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Magic :notworthy:

Edit. Invece Shaq possiamo serenamente considerarlo il terzo centro nella nostra storia. Solo perché Mikan è lontanissimo e lo consideriamo legato alla location originaria. Ma saldamente dietro Kareem e Wilt. :forza:
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Io sono con Magic ovviamente.

Nolian ovviamente ha ragione su Love come punto su cui costruire ma mi chiedo a Minnie stanno sempre a costruire? Quando metteranno intorno ai giovani un pò di role player con le palle?
Cmq a me Williams non dispiacerebbe, un Artest-Williams pari pari e siamo tutti d'accordo!
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

nolian wrote:
N3lLo wrote:Beh l'anno scorso ci fu più di un rumor che voleva Kahn e Kup in contatto per Gasol, e la controparte doveva essere Love o la due più paccottiglia, ovviamente realisticamente la cosa ora è molto molto diversa ma resta la necessità di Minnie di mettere, secondo me , un settepiedi in area.
si si tutto vero...

però se tra tutti quelli che ha Minnie cede Love sono tutti da rinchiudere e buttare via la chiave eh...
poi adesso con Adelman un pò di sale in zucca c'è, quindi trade "alla-Kahn" le escluso...

personalmente cederei piuttosto tutto il roster, e non Love
visto che è uno attorno a cui costruire, e per un team come i TW vale piu un probabile franchise-player che non 20 buoni giocatori o potenziali stelle...
e/o men che meno stelle o presunte tali, ma ormai belle mature (Gasol who?)
parliamo di Minnesota?qual è la novità? :biggrin: :biggrin: :biggrin:
ImageImage
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

BRANDONE wrote: parliamo di Minnesota?qual è la novità? :biggrin: :biggrin: :biggrin:
vabbè adesso non infieriamo su Minnie eh!!! :nono: :nono: :nono:

comunque la novità sta nella crescita esponensiale di Love, che mette automaticamente Kahn sulla catapulta appena lo inserisce in una trattativa,
la seconda novità è Adelman che Kahn o non Kahn la sua approvazione o divieto lo metterà in tutte le possibili trade....
:forza:

seriamente credo proprio che i lakers abbiano piu possibilità di prendere DH e non Love!!!
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Chiaro che Magic è Magic, però anche in questo caso e per motivi opposti ai soliti sviscerati in pagine e pagine del topic sull'aggiornamento della classifica all time, mi piacerebbe riparlarne tra qualche anno, quando entrambi saranno seduti sulle comode poltroncine della Staples a guardare altri personaggi in canotta giallo viola.
Insomma mettiamoli a confronto a bocce ferme
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Io ho l'impressione che Dwight Howard arrivi ai Lakers...
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

No aspetta ora prima di qualsiasi trade o rumor, si deve parlare con Fazz o Marco per capire se possiamo... :)
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

aeroplane_flies_high wrote:Io ho l'impressione che Dwight Howard arrivi ai Lakers...

Secondo me dipende se "volete" dar via Bynum+Odom, senno non penso per il solo Bynum+giovani, sicuramente sbaglio e arriverà di sicuro.

Ma non abbassate il cap un pochino(a parte tagliare walton)?
[align=center]Image[/align]
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

aeroplane_flies_high wrote:Io ho l'impressione che Dwight Howard arrivi ai Lakers...
Premesso che vorrei tanto fosse vero, cosa ti porta a questa sensazione? C'è qualche segnale specifico?
Locked