Abbiamo perso

...io non credo alle coincidenze (cit.)Angyair wrote: Sarà un caso ma è uscito Snyder per stiramento, è entrato Rachal e la linea è collassata:
...è sicuramente salutare avere 10 giorni di tempo per la partita coi Rams. Ad Alex ne serviranno 3 solo per contarsi le ossa (gliele hanno mischiate e lui non se le era segnate... cit.)Angyair wrote: Speriamo che sia una sconfitta salutare.

Non ho visto la partita. Ce ne sono tanti?torrisone wrote:Facciam la conta dei feriti e andiamo avanti, no problema.

...ho scritto una frase fatta partendo dal presupposto che 3 ore in campo contro i Ravens lasciano i segni... spero di no. Fosse solo Snyder c'è comunque da pregare che sia robetta perchè senza dare tutte le colpe del mondo a Rachal (ma sarei tentato di farlo) è evidente quanto il rendimento del reparto fosse migliorato con lui titolare.cernottantasei wrote:Non ho visto la partita. Ce ne sono tanti?torrisone wrote:Facciam la conta dei feriti e andiamo avanti, no problema.
Quoto tutto.Jack The Sack wrote:Batosta solenne in giorno di festa
Premesso che perdere dispiace sempre, forse però questa L potrebbe rivelarsi salutare.
...
Scaramanzia. Il prime time, gli america's game, i titoli non ci portano bene. Abbiamo perso le due partite più significative dal punto di vista mediatico. Speriamo non ci caghi più nessuno.
...
Ultima nota: detto che i Ravens sono una squadra che mi piace molto, non è stata eccessiva la celebrazione finale? Sembrava avessero vinto una partita di playoff, direi un championship ...

Bah credo che i giocatori festeggiassero il fratello vincente, che in settimana li avrà martellati a dovere...si vede che gli Harbaugh tenevano entrambi parecchio a questa sfida in famiglia.Jack The Sack wrote:Ultima nota: detto che i Ravens sono una squadra che mi piace molto, non è stata eccessiva la celebrazione finale? Sembrava avessero vinto una partita di playoff, direi un championship ...

Giusto ricordare l'infortunio di Davis, me n'ero dimenticato. Oltre a Rachal c'è da dire pure che ha giocato Norris al posto di Bruce Miller: la differenza s'è sentita e questo ci fa' capire che ancora abbiamo tanto da crescere perché alcune assenze le soffriamo molto.Jack The Sack wrote:Batosta solenne in giorno di festa
Premesso che perdere dispiace sempre, forse però questa L potrebbe rivelarsi salutare.
Non abbiamo perso male per il punteggio che ci può stare e tutto sommato la sconfitta non cambia niente nella nostra stagione.
Abbiamo perso male il confronto tra linee che, alla fin della fiera, è il confronto su cui si giocano tutte le partite equilibrate o tra squadre che partono tutto sommato alla pari. In altre parole è il confronto su cui giocheremo i playoff.
il fronte 7 difensivo dei Ravens ci ha massacrato ed un elogio va fatto a Smith che ha salvato la pelle, non ha perso la palla e ha tenuto viva la partita fino alla fine. In passato ci avrebbero sotterrato. Ma anche in difesa abbiamo messo poca poca pressione e nei momenti cruciali Flacco ha completato una caterva di terzi down che hanno in buona sostanza determinato la partita. Si aggiunga qualche errore tecnico - da tempo non vedevamo così tanti placcaggi mancati, qualche drop, ahinoi, usuale, qualche scelta sbagliata in campo (perché VD non è uscito dal campo a 58'' dalla fine del primo tempo?) - e la sconfitta è fatta.
Va detto, non mi pare sia stato citato in telecronaca, che Anthony Davis non stava bene e si è visto: praticamente non muoveva i piedi e si spostava come un armadio per la gioia di Suggs e compagni. Era proprio necessario farlo giocare?
Cretino e dannosissimo è stato l'errore di Rachal con quella manona sul difensore già bloccato da Gore che ci è costato il td che avrebbe potuto girare la partita.
La linea offensiva a volte sembra proprio un corpo unico e quando va in crisi uno (Davis in questo caso) vanno in crisi tutti i bloccatori, per cui poi si vedono svarioni anche da parte dei RB e dei TE.
Sono tante piccole cose che non si possono concedere a una difesa come quella di Baltimore.
Non c'è da fasciarsi la testa, ma c'è molto da rifletterci su, visto che a meno di scivoloni nelle quattro partite divisionali, dovremmo andare ai playoff col seed #2. Abbiamo dieci giorni di tempo per riprendere la rotta.
Scaramanzia. Il prime time, gli america's game, i titoli non ci portano bene. Abbiamo perso le due partite più significative dal punto di vista mediatico. Speriamo non ci caghi più nessuno.
Ultima nota: detto che i Ravens sono una squadra che mi piace molto, non è stata eccessiva la celebrazione finale? Sembrava avessero vinto una partita di playoff, direi un championship ...

Sono d'accordo, e se sommi questo al giocare una partita molto importante per le sorti della tua stagione il giorno del Thanksgiving, vedi che l'esultanza non è stata eccessivaWhatarush wrote:Bah credo che i giocatori festeggiassero il fratello vincente, che in settimana li avrà martellati a dovere...si vede che gli Harbaugh tenevano entrambi parecchio a questa sfida in famiglia.

non sono un grande espero ma per quello che ho visto parte dei sacks subiti sono colpa di Smith, si è trovato più volte fuori dalla tasca ed invece di lanciare la palla sulla sideline se l'è "mangiata" subendo il sack.Comunque tenere testa a questi ravensi per gran parte della partita mi fa ben sperare per il futuro.49ekers wrote:nonostante smith non abbia grandi colpe visto che gli arrivavano da tutte le parti, penso che con un QB serio
ce la saremmo giocata di più