Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

La gente vuole solo il goal
Locked
Fantaman
Pro
Pro

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by Fantaman »

Frizzi wrote:
francilive wrote:fatemi capire (cit.)
ci sarebbe pure qualcuno che fa lo schizzinoso su Tevez?
non credo ci sia qualcuno contro a a prescindere.

Il problema è che attualmente il Milan ha un estremo bisogno di rinforzi a centrocampo,e i dubbi eventuali nascono nel momento in cui si preferisce prendere Tevez piuttosto che un centrocampista che sostituisca gradualmente Van Bommel.
Non credo proprio che siano così miopi in via Turati..
Lo sanno meglio di noi che il centrocampo del Milan è da ringiovanire.. e i viaggi di Braida in Brasile non credo proprio che siano a scopo di villeggiatura..
Il sostituto dell'olandese a mio parere sarà Montolivo nell'anno che verrà, più qualche giovane brasiliano.
Quanto a Tevez, beh è vero che qui c'è gente a cui piace criticare a priori e che si stracciava le vesti x gli acquisti di Nocerino e Aquilani ( ad oggi i 2 migliori centrocampisti del Milan ), però arrivare pure a criticare Tevez.. io non so se ci sia un'intenzione di cessione eccellente sotto l'acquisizione di Tevez, per come la vedo io è solo un'altra grande occasione che il Milan e Berlusconi in primis, che presto tornerà ad essere ufficialmente Presidente, non vogliono farsi scappare, soprattutto se si considera che Cassano difficilmente x quest'anno tornerà a giocare, che Pato è quasi sempre rotto e che la Champions toglie energie!
Comprare Tevez vorrebbe dire poter lottare senza grossi problemi su entrambi i fronti provando a vincerli entrambi e a fine anno poi si tirerebbero le somme valutando le reali condizioni di Cassano..
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Puedo wrote:
Sberl wrote:scarsa predisposizione a provare soluzioni nuove, vedasi la permanenza in campo di Zambrotta o, peggio ancora, di Antonini.
Consoliamoci nel bene o nel male è l'ultimo anno che vediamo Antonini titolare, Didac sta giocando con continuità all'Espanyol (giocato tutte le partite partendo sempre titolare), e il prossimo anno (cosa che doveva accadere già quest'anno con Taiwo) non lo sposta nessuno dall'essere titolare.
E' già previsto un cambio di allenatore a fine stagione? :biggrin:
Game Over, bye-bye.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Benissimo la vittoria e il ritorno al goal di Pato, ma mi chiedo perchè cazzo sul 4-0 del primo tempo, non si possano fare dei cambi per dare spazio a chi gioca poco e far riposare chi gioca tanto...El Sharawy è entrato a neanche 15 dalla fine...

BTW: Thiago capitano :notworthy: :notworthy: :notworthy:
[align=left][/align]ImageImageImage
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

LukaV wrote:Se arriva tizio...cazzo tizio non va bene era meglio caio, se arriva caio cazzo caio non va bene era meglio sempronio, se arriva sempronio era meglio tizio...si prende chi si può prendere a gennaio (principalmente quelli scontenti o in rotta con le proprie società) non il salvatore della patria, poi mettetevelo in testa, soldi non ce ne sono per un cartellino, si deve andare sull'ingaggio
Tavez non sarà il massimo ma con Cassano fuori, con Pato che se starnutisce si infortuna, Inzaghi che sembra non rimettersi mai, il faraone che (anche se è bravo) deve crescere ancora e ancora un attaccante è da prendere, punto.
Che poi ci sia da prendere anche altro (e infatti un centrocampista è gia stato preso) è pacifico ma cazzo ogni volta che viene fuori un nome sempre la stessa storia...
Scusa però il tuo ragionamento mi pare contraddittorio.
Dici che la società non ha soldi per comprare nessuno e quindi bisogna accontentarsi degli svincolati e delle scommesse. Bene, anche se non condivido.
L'arrivo di Tevez costerebbe in realtà parecchi soldi (ingaggio alto e riscatto attorno ai 20 mln a giugno) ma dici che c'è gente che non è mai contenta...

A me pare che ci sia una parte consistente della tifoseria ( http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=67121 ) che vorrebbe che la società facesse un investimento su un giovane centrocampista, piuttosto che su un attaccante di 28 anni.

Un conto è dire ok condivido la questione centrocampista, ma non ci sono i soldi e bisogna tirare a campare (quindi ok operazioni a costo nullo come Mexes, Nocerino, Aquilani, Taiwo, Cassano, Emanuelson, Van Bommel)
Un altro contro è dire, no i soldi ci sono ma è meglio investirli su un attaccante.

Delle due, l'una
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

aeroplane_flies_high wrote: Delle due, l'una
terza ipotesi: si compra prima a gennaio, si vende a giugno. credo che la due operazioni finiscano nello stesso bilancio.
è una cosa che Galliani fa spesso (forse è stato segnato dalla ricerca del sostituto di sheva). e se la cifra necessaria per tevez sia aggira sui 25 milioni, è sufficiente cedere uno tra ibra, pato e binho. anche a livello di monte salari non cambierebbe granchè.
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

BruceSmith wrote:
aeroplane_flies_high wrote: Delle due, l'una
terza ipotesi: si compra prima a gennaio, si vende a giugno. credo che la due operazioni finiscano nello stesso bilancio.
è una cosa che Galliani fa spesso (forse è stato segnato dalla ricerca del sostituto di sheva). e se la cifra necessaria per tevez sia aggira sui 25 milioni, è sufficiente cedere uno tra ibra, pato e binho. anche a livello di monte salari non cambierebbe granchè.
La quarta ipotesi potrebbe essere quella di cederli tutti quelli che hai nominato tu, così anche a livello di monte salari andremmo a spendere realmente poco. Basterbbe poi prolungare di un altro anno Seedorf, Gattuso, Ambro, Van Bommel, Zambrotta e compagnia bella (magari richiamiamo Oddo) e dire ai tifosi che siamo pronti per sconfiggere il Barca questa volta.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

dimenticavo che tu non fai mai polemica per partito preso.
il fesso qui sono io che cerco di discutere seriamente. :gogogo:
saluti.

berlusconi vattene.
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Chiamala polemica, ma che senso ha prendere Tevez e dar via Pato? o Ibra? o Thiago Silva?

secondo te la squadra ne uscirebbe rinforzata? no, dimmi tu...

In realtà la quarta ipotesi è il prestito di Tevez da qui a giugno, con l'argentino che in estate torna al City o in una clinica per curarsi la depressione.

Io sono felice che ci sia Berlusconi! ci ha fatto vincere così tanto! spererei anche che potessimo vincere anche in futuro! è un delitto sperare di tornare sul tetto d'Europa?
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

ho scoperto che Palacio sarà squalificato per la partita di venerdì sera..ottimo :thumbup:
rioma7
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Denver Nuggets

Post by rioma7 »

Tevez secondo me sarebbe più che un problema...

Aspetti Negativi:
-Un argentino al milan non ha mai fatto bene.
-Il suo arrivo conseguirebbe l'addio di uno fra Pato e Robinho.
-E' una testa calda
-Ha un ingaggio di 8MLN (+2MLN di bonus)
-Problemi psico-fisici

Aspetti Positivi:
-Un fenomeno in più.
-Un giocatore che può fare la prima punta.
-Un ricambio importantissimo per il campionato.
-SGARBO A INTER E JUVE :)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

rioma7 wrote: -SGARBO A INTER E JUVE :)
Tevez non ci interessa (cit.)
abbiamo già Quagliarella :forza:
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Frizzi wrote:ho scoperto che Palacio sarà squalificato per la partita di venerdì sera..ottimo :thumbup:
occhio che basta molto meno, già un nastase per dire, per finire in B con penalizzazione :thumbup:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Intanto hanno bloccato il BOMBER Maxi Lopez...

Poi, onestamente, non riesco a capire come si possa essere così ansiosi di prendere una punta al posto di Cassano, quando si hanno già 4/5 giocatori offensivi e siamo costretti da mesi a giocare sempre con il cadavere di Van Bommel, o con Seedorf in mediana.

Mi spiegate il senso della bocciatura di Taiwo dopo 3 partite giocate, quando l'attuale titolare è Antonini o il pensionato di Zambrotta? Certe robe proprio non le capisco...
[align=left][/align]ImageImageImage
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Teo wrote:Intanto hanno bloccato il BOMBER Maxi Lopez...

Poi, onestamente, non riesco a capire come si possa essere così ansiosi di prendere una punta al posto di Cassano, quando si hanno già 4/5 giocatori offensivi e siamo costretti da mesi a giocare sempre con il cadavere di Van Bommel, o con Seedorf in mediana.

Mi spiegate il senso della bocciatura di Taiwo dopo 3 partite giocate, quando l'attuale titolare è Antonini o il pensionato di Zambrotta? Certe robe proprio non le capisco...
Quoto ogni singola parola.
Most improved forumist 2009
Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

difficile commentare un mercato di riparazione al 29 novembre, ovvero stando a quello che scrivono i così detti ben informati..

Io prima di fare commenti sul presunto mercato del Milan aspetterei quantomeno la metà di gennaio e neanche.. ora come ora mi limito ad osservare che il Milan sta giocando davvero bene con gli effettivi che ha ( i famosi scarti degli altri.. )
Locked