pippo77 wrote:Price...
comunque a fine partita facevano vedere una tabella in cui siamo ultimi o penultimi in gran parte delle statistiche difensive(yds totali,yds su passaggio,giochi da più di 20 yds,primi downs concessi e chi più ne ha più ne metta) ma siamo al decimo posto come punti concessi...
settimana scorsa è passata una sovraimpressione che diceva che da quando BB fa il Defensive Coordinator o l'Head Coach(una ventina d'anni)succede questo...
tante yards concesse ma pochi punti....
Negli anni dei Super Bowl non era proprio così (eufemismo), magari quelle difese non erano dominanti, però finivano costantemente nei primi 10 posti in ogni statistica.
La cosa buona delle ultime settimane (da Pittsburgh in poi abbiamo giocato sempre discretamente in difesa anche contro i Giants) è che riusciamo ad avere una percentuale decente sui terzi down, anche ieri Phila ha convertito il primo terzo down nel 4° quarto, quando ormai la partita era finita.
La cosa brutta è che comunque la difesa ai suoi massimi livelli è un reparto discreto, niente di più. Anche quando incassa poco in termini di punti, come ieri o con i Chiefs, c'è sempre la sensazione di aver concesso troppo.