Sono d'accordo. Devono comunque farlo lanciare un po di piu, per rendere un po piu vario il gioco, che è troppo prevedibile...che debba migliorare in fase di lancio è ovvio, ma lo si fa lanciando.c.p.simpson wrote:wittoria a San diego...ma quanti anni di vita sto perdendo?????
e comq un piccolo sassolino nella scarpa....ancora una volta una interferenza clamorosa non fischiata (su decker penultimo drive)
il ragazzo ha lanciato una sola schifezza (il primo pass su Thomas)e poi un paio di drop dei wr...
altri incompleti direi abbastanza onesti
comunque molto meglio quando abbiamo iniziato ad essere meno conservativi...nel primo tempo abbiamo lanciato, prima dell'ultimo drive solo 5 volte.....
sempre piu' convinto che ci serva un offensive coordinator che conosca meglio il sistema adatto per tebow....
Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House! yellow towels in visita
-
solobroncos
- Newbie

Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House!
-
solobroncos
- Newbie

Re: Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This Ho
Miller ha vinto la partita (tra l'altro facendosi perdonare uno stupido off side un paio di azioni prima) con quell'intervento clamoroso sull'ultima azione dei chargers, rendendo il field goal molto piu complicato.azazel wrote:Miller Time.
McGahee Time.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Il ragazzo non genere turnovers, e su questo c'è da complimentarsi, ma poi ha veramente un culo inaudito, e deve pagare cene su cene alla sua difesa, impressionante.
Von Miller è un fenomeno assoluto.
[align=left][/align]

- pgm
- Senior

Che culo ragazzi.
Questa striscia assomiglia sempre di più a quella di McD. Le basi non sono solidissime direi.
Comunque Fox stà dando quello che si voleva da lui:
-Difesa: Ma resta un mistero poi perchè questa stessa defensive unit con Orton facesse cagare e adesso è insuperabile...mah...
-Ground Game: Si corre e basta ma nonostante la prevedibilità dello schema si continuano a mettere sù discreti numeri
-Spogliatoio: Stà convincendo l'attacco (WR su tutti) a giocare in un modo che potrebbe portare a notevoli frustrazioni. Finchè si vince ok ma c'è gente che non vede un pallone giocabile da settimane.
Ultima nota: il 7 sulla sideline vicino alla squadra a fare il tifo è, a mio parere, un investitura per TT e per il progetto in generale.
Questa striscia assomiglia sempre di più a quella di McD. Le basi non sono solidissime direi.
-Difesa: Ma resta un mistero poi perchè questa stessa defensive unit con Orton facesse cagare e adesso è insuperabile...mah...
-Ground Game: Si corre e basta ma nonostante la prevedibilità dello schema si continuano a mettere sù discreti numeri
-Spogliatoio: Stà convincendo l'attacco (WR su tutti) a giocare in un modo che potrebbe portare a notevoli frustrazioni. Finchè si vince ok ma c'è gente che non vede un pallone giocabile da settimane.
Ultima nota: il 7 sulla sideline vicino alla squadra a fare il tifo è, a mio parere, un investitura per TT e per il progetto in generale.
-
solobroncos
- Newbie

La differenza rispetto a quando imperava lo scucchione è che quella squadra non aveva alcun margine di miglioramento, qui i margini di miglioramento del QB e dell'attacco in generale sono inesplorati e misteriosi...pgm wrote:Che culo ragazzi.![]()
-
solobroncos
- Newbie

La pressione sul QB è impressionante, è quello il segreto della difesa al momento. Tra l'altro vedere quel coattone di Rivers prendersi quella cannonata da Dawkins è stato quantomeno godurioso....Teo wrote:Il ragazzo non genere turnovers, e su questo c'è da complimentarsi, ma poi ha veramente un culo inaudito, e deve pagare cene su cene alla sua difesa, impressionante.
- Cassa
- Rookie

Stiamo godendo veramente come pazzi per queste W una più improbabile dell'altra, ma sinceramente continuo a vedere un football che non mi piace.
Concordo, se si punta su TT bisogna cambiare OC...ieri nessuno si è accorto che il primo gioco di ogni nostro drive è sempre stato uguale?
La cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è stato vedere la nostra OL concedere 9 SECONDI a TT per lanciare, e questo non è riuscito a trovare nessuno a cui dare la palla? purtroppo in quelle azioni la regia non ha fatto vedere i ricevitori se potevano effettivamente ricevere la palla oppure è stato il nostro #15 a non fidarsi del suo braccio ed ha preferito correre.
Comunque anche ieri ci han salvato quelle due ricezioni miracolose di Decker e Rosario, altrimeni con il nostro buon gioco di corse ma non eccellente non si andava da nessuna parte.
Se iniziano a far lanciare TT con più costanza secondo me ci togliamo grosse soddisfazioni
Concordo, se si punta su TT bisogna cambiare OC...ieri nessuno si è accorto che il primo gioco di ogni nostro drive è sempre stato uguale?
La cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è stato vedere la nostra OL concedere 9 SECONDI a TT per lanciare, e questo non è riuscito a trovare nessuno a cui dare la palla? purtroppo in quelle azioni la regia non ha fatto vedere i ricevitori se potevano effettivamente ricevere la palla oppure è stato il nostro #15 a non fidarsi del suo braccio ed ha preferito correre.
Comunque anche ieri ci han salvato quelle due ricezioni miracolose di Decker e Rosario, altrimeni con il nostro buon gioco di corse ma non eccellente non si andava da nessuna parte.
Se iniziano a far lanciare TT con più costanza secondo me ci togliamo grosse soddisfazioni
- cernottantasei
- Senior

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
Novaking: inginocchiarsi mentre tutti intorno a te stanno facendo tutt'altro. Lui lo fa con le mani sul pacco. E' l'evoluzione.ride_the_lightning wrote: Il Gatorade è pur sempre diuretico. C'è del materiale per Voyager. E' Tebowing o Peeing ?
Tornando seri: finchè si vince tutto ok no?
- pgm
- Senior

Ecco dato che questo non è il topic solo di TT parliamo un po' della OL:Cassa wrote:La cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è stato vedere la nostra OL concedere 9 SECONDI a TT per lanciare, e questo non è riuscito a trovare nessuno a cui dare la palla? purtroppo in quelle azioni la regia non ha fatto vedere i ricevitori se potevano effettivamente ricevere la palla oppure è stato il nostro #15 a non fidarsi del suo braccio ed ha preferito correre.
-Minuti al prescelto per lanciare
-Yard a vagonate su corsa
Beadles, Franklin e Walton sembrano diventati dei ProBowler...ma come è possibile?
Oltre alla metamorfosi della difesa questa è la cosa che più mi soprende...Walton sopratutto sta giocando alla grande.
- Cassa
- Rookie

Personalmente la OL era il reparto che più insultavo quando in cabina di regia c'era il mandolone, ora fa feramente delle cose egregie, secondo me la metamorfosi è dovuta all'allenamento, credo che provino praticamente solo blocchi per le corse dato che il 90% dei nostri giochi è basato su quello.
Se il "bust-nobust" moreno non è in grado di correre dietro a questa linea, non sarebbe meglio mandarlo a far fortuna da un'altra parte? e magari investire nel mercato dei FA aprendo un attimo quel portafoglio?
In questo sistema di gioco dove utilizziamo 2 WR DOBBIAMO avere un top RB a roster a mio avviso, qualcuno riesce a postare una lista di RB free al prossimo anno? e RB rookie promettenti tanto quanto luck nel ruolo di QB ce ne sono?
Se il "bust-nobust" moreno non è in grado di correre dietro a questa linea, non sarebbe meglio mandarlo a far fortuna da un'altra parte? e magari investire nel mercato dei FA aprendo un attimo quel portafoglio?
In questo sistema di gioco dove utilizziamo 2 WR DOBBIAMO avere un top RB a roster a mio avviso, qualcuno riesce a postare una lista di RB free al prossimo anno? e RB rookie promettenti tanto quanto luck nel ruolo di QB ce ne sono?
- pgm
- Senior

Scucchione e Mandolone sono geniali.Cassa wrote:Personalmente la OL era il reparto che più insultavo quando in cabina di regia c'era il mandolone, ora fa feramente delle cose egregie, secondo me la metamorfosi è dovuta all'allenamento, credo che provino praticamente solo blocchi per le corse dato che il 90% dei nostri giochi è basato su quello.
RB direi Richardson ma andrà via prima e cmq in quel ruolo se ne trovano tanti...anche tra gli undrafted...:fosterwho?:
Sì certo a roster dobbiamo metterne almeno 4 di RB e il rammarico di non vedere Moreno in questa offense è parecchio.
Secondo me la metamorfosi degli OL e di gente come DJ dimostra che l'attitudine è quasi tutto. I Broncos avevano prima di tutto un problema di fiducia in se stessi. Tutti giocavano al 50% del potenziale.
-
james.88
- Rookie

- NFL Team: broncos
si ma in difesa rimangon sempre gli stessi difetti del tipo dj che non riesce a far nulla sui passaggi o mays sulle corse centrali, stan facendo un gran lavoraccio i 3 td quelli son la metamorfosi, poi ci metti che doom si risveglia , miller , ceh capisce come funziona in nfl e ci credo siamo competitivi,
sulla OL : franklin ho potuto apprezzare in diretta che sulel corse è un masso spinge in avanti e cade, crea il buco e si passa XD, sui pass ha protetto in una azione meravigliosamente, da non credere, poi , si è fondamentale fargli fare piu lanci, ma comprendeteli, ora come ora, meno si lancia, meno rischi, meno turn over, e piu possesso palla, ah royal si dovrebbe usare solo in special team, droppa palloni,che lloyd avrebbe preso con una mano solo per agilità e meccanica di movimento, però ragazzi vedere elway li in sideline, beh beh emozione!!!!!! potevamo perdere ieri ma sai che avrei detto, abbiam combattuto fino alla fine, e cmq per chi non avesse tanta esperienza, le partite decisive , si son sempre vinte con tank e difesa....
sulla OL : franklin ho potuto apprezzare in diretta che sulel corse è un masso spinge in avanti e cade, crea il buco e si passa XD, sui pass ha protetto in una azione meravigliosamente, da non credere, poi , si è fondamentale fargli fare piu lanci, ma comprendeteli, ora come ora, meno si lancia, meno rischi, meno turn over, e piu possesso palla, ah royal si dovrebbe usare solo in special team, droppa palloni,che lloyd avrebbe preso con una mano solo per agilità e meccanica di movimento, però ragazzi vedere elway li in sideline, beh beh emozione!!!!!! potevamo perdere ieri ma sai che avrei detto, abbiam combattuto fino alla fine, e cmq per chi non avesse tanta esperienza, le partite decisive , si son sempre vinte con tank e difesa....
- c.p.simpson
- Senior

questa la lista dei futuri freeagente dell'anno prossimoCassa wrote: In questo sistema di gioco dove utilizziamo 2 WR DOBBIAMO avere un top RB a roster a mio avviso, qualcuno riesce a postare una lista di RB free al prossimo anno? e RB rookie promettenti tanto quanto luck nel ruolo di QB ce ne sono?
http://www.footballsfuture.com/2012/fa/rb.html
sulla linea ci sono stati notevoli miglioramenti in run block soprattutto di walton e Beadles...mentre Franklin spesso pascola ancora per il campo.....comq non ci si puo' lamentare di una linea che permette di correre 200 di media da quando tebow e' in cabina di regia....
sulla pass protection direi che quando lanciamo "sorprendiamo" la difesa avversaria e quindi praticamente la pass rush e' meno aggressiva, anche perche' se vanno over qb Tebow li puo' punire di corsa....
comq la speranza di avere Urban Meyer dei nostri e' svanita visto che allenera' in ncaa ohio
- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
Teo wrote:Il ragazzo non genere turnovers, e su questo c'è da complimentarsi, ma poi ha veramente un culo inaudito, e deve pagare cene su cene alla sua difesa, impressionante.
ma che discorsi sono, il culo bisogna meritarselo e la difesa sta finalmente facendo la difesa da nfl.
- Broncosmax
- Rookie

Di quelli in grassetto evitare Tomlinson direi..certo che prenderne anche uno solo di quelli sarebbe un upgrade immenso...c.p.simpson wrote: questa la lista dei futuri freeagente dell'anno prossimo
http://www.footballsfuture.com/2012/fa/rb.html
Ideale sarebbe uno che sappia cosa fare anche fuori dal backfield... Hillis
vabbè non stiamo gestendo un franchise di Madden e la nostra dirigenza è quella che è, probabilmente prenderemo altri TE...