Los Angeles Lakers RTTR Vol.17
- Francesco81
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Los Angeles Lakers RTTR Vol.17
Dai ricominciamo a discutereeeeeeee! Appena firmano ufficialmente l'accordo ricominciamo a parlare di Lakers, roster e previsioni. Dai, un bell'asteriscone sulla stagione lo voglio!!! 
- N3lLo
- Pro

Go! Lakers Go!!
- Francesco81
- Senior

N3lLo wrote:Go! Lakers Go!!
- kobe 84
- Pro

Voglio l'asterisco

- N3lLo
- Pro

Aspettiamo di capire come ci metterà in difficoltà il nuovo CBA, speriamo in una situazione che almeno ci permetta di integrare il team con un cambio per gli esterni di livello... e che Kup si inventi qualcosa per una PG.
- N3lLo
- Pro

Certo che n'altra cosa che mi viene da pensare e che se cominciamo con le partite di natale, noi cominciamo con una sconfitta?
- doc G
- Pro

Probabilissimo, e visto che il nuovo CBA difficilmente sarà troppo tenero con le squadre molto sopra il cap meglio che ci facciamo il callo, almeno per un paio di anni!N3lLo wrote:Certo che n'altra cosa che mi viene da pensare e che se cominciamo con le partite di natale, noi cominciamo con una sconfitta?
- N3lLo
- Pro

Primo rumor, se i Wiz tagliano Lewis saremo pronti ad offrire per lui....
Non si era detto che ci serviva una PG
- doc G
- Pro

Infatti, secondo rumor, Baron Davis se viene tagliato dai Cavs.N3lLo wrote:Primo rumor, se i Wiz tagliano Lewis saremo pronti ad offrire per lui....
Non credo che i due verranno tagliati, le rispettive squadre sono sotto la luxury, gli converrebbe solo se avessero un free agent pronto da firmare. Però fra i due Davis alla fine ci farebbe pure comodo, Fisher ha un'età, Blake non si è inserito benissimo (e se con Jax in teoria sarebbe stato perfetto, con Brown lo è meno), Davis è fragilino, mixandoli se ne potrebbe cavare qualcosa di buono.
Ma Lewis? Fra i lunghi il minutaggio è diviso fra Gasol, Bynum ed Odom, c'è Caracter, può giocare 4 anche la pace nel mondo, mentre abbiamo un montesalari spaventosamente alto per le nuove regole e buchi da riempire in altri ruoli, il tiratore si potrebbe cercare in quei ruoli.
Questo rumor mi fa pensare a due possibilità, una per noi ottimistica, una meno.
lo scenario ottimistico: stiamo cercando di prendere Howard, i Magic pretendono Bynum ed Odom e noi stiamo cercando di prendere un 4 che possa giocare bene al fianco di DH 12, alternandosi con lui e Gasol.
Scenario pessimistico: si è scelto di ricostruire e di rientrare in fretta nel cap, quindi quel vecchio progetto di scambiare Gasol per una scelta torna ad essere preso in considerazione.
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
sbaverei se arrivasse il Barone, ma non credo in suo taglio almeno quest'anno. peraltro essendo di LA penso non ci penserebbe due volte a sceglie i Lakers piuttosto degli Heat come si rumoreggiava qualche settimana fa appena è venuta fuori l'amnesty. Lewis se arrivasse sarebbe comunque al minimo salariale ergo non mi preoccuperei dei conti.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
Toni Monroe
- Pro

La sola alternativa alla ricostruzione immediata è la possibilità di vincere a breve, cioè entro un paio d'anni al massimo. Il che, ad oggi, mi pare improbabile. Nella posizione di PG siamo messi malino (per non dire malissimo) e se non possiamo arrivare a DH dobbiamo assolutamente prendere una PG per ripartire tra qualche anno. E non so, francamente, quanto Brown possa essere la persona giusta per guidarci...
-
Noodles
- Senior

Innanzitutto benritrovati a tutti i cari lacustri friendsToni Monroe wrote:La sola alternativa alla ricostruzione immediata è la possibilità di vincere a breve, cioè entro un paio d'anni al massimo. Il che, ad oggi, mi pare improbabile. Nella posizione di PG siamo messi malino (per non dire malissimo) e se non possiamo arrivare a DH dobbiamo assolutamente prendere una PG per ripartire tra qualche anno. E non so, francamente, quanto Brown possa essere la persona giusta per guidarci...
Poi volevo aggiungere (oltre al rammarico di aver consentito l'apertura del topic a nello
All 30 teams will play games on three consecutive days on at least one occasion, but no more than three.
Back-to-back games in the playoffs will be possible in the second round.
mbè...i propositi di tornare a vincere diminuiscono sensibilmente, nonostante questo roster sia tuttora competitivo.
In sostanza, questa nuova programmazione rischia di favorire squadre piu' giovani, anche se poco ben amalgamate (heat who??); chi ha pensato che questo lungo stop forzato abbia favorito le ginocchia di kobe e fisher mbè...si vada a rivedere la stagione successiva al lockout del 99', con i jazz che avrebbero dovuto vincere a mani basse il titolo ma che arrivarono totalmente spompati ai PO.
Urge qualche forza fresca mitch, do it!
- Mamba94
- Rookie

- NFL Team: San Diego Chargers
Barone compatibile con il Mamba? Mmmm... Comunque sia a mio parere la pg è il ruolo a cui bisogna pensare di più, anche prima di un lungo e di un tiratore, quella è la nostra vera mancanza.
Sul mercato point guard interessanti non troppo costose che potremmo mettere sotto contratto secondo voi?
Per quanto riguarda la salute di Kobe dopo questo stop prolungato sembrerebbero buone, lui l'ha ripetuto più volte che sta benissimo, poi bisogna vedere, speriamo bene.. Anche perché ci sono anche gli altri, e davvero gente come Fisher( provato rappresentante dei giocatori :D) o Bynum non voglio immaginare in che condizioni possono ritrovarsi.. :P
Sul mercato point guard interessanti non troppo costose che potremmo mettere sotto contratto secondo voi?
Per quanto riguarda la salute di Kobe dopo questo stop prolungato sembrerebbero buone, lui l'ha ripetuto più volte che sta benissimo, poi bisogna vedere, speriamo bene.. Anche perché ci sono anche gli altri, e davvero gente come Fisher( provato rappresentante dei giocatori :D) o Bynum non voglio immaginare in che condizioni possono ritrovarsi.. :P
- MAGICJOHNSON
- Newbie

Ciao raga, finalmente è finita l'attesa!!!
Ma a Natale siamo su SKY in diretta?
Dove si vedono le programmazioni TV?
Come siamo messi, hanno comprato qualcuno forte, oppure è la solita squadra?
Ciao a tutti e FORZA LAKERS!!!
Ma a Natale siamo su SKY in diretta?
Dove si vedono le programmazioni TV?
Come siamo messi, hanno comprato qualcuno forte, oppure è la solita squadra?
Ciao a tutti e FORZA LAKERS!!!
- N3lLo
- Pro

Reda, non ti offendere come sempre il topic finale sarà tuo ma si sentiva la mancanza e mi sono preso l'onere/onore di aprirlo.
Sulla squadra, la notizia dei B2B ai PO è veramente pessima per noi, se c'è una cosa che i nostri "vecchi" potrebbero non reggere è 2 gare di intenstià PO in 2 giorni consecutivi, quindi a maggior ragione viene fuori la prima necessità di questo team: ATLETI!!!
Ringiovanire è importante ma lo è ancora di più mettere a roster giocatori anche non estremamente qualitativi ma atleticamente presenti stante che il quintetto sarà:
Fisher-Bryant-Artest-Gasol-Bynum
dietro ci sono:
Blake/Morris-Goudelock-Barnes/Ebanks/Walton-Odom-Caracter
Siamo a 13 con le firme dei due draftati, Morris si dice possa darci da subito una mano, guardando il roster mi viene da pensare che il pacchetto da preparare per cercare di migliorarci deve comprendere due tra Blake/Artest/Barnes dando un'altra chance al trio di lunghi Odom/Gasol/Bynum.
La prima squadra che si potrebbe puntare e Minnesota, sono pieni di giovane talento ma hanno da mettere a posto un pò di esperienza, se consideriamo:
Rubio-Ridnour
Johnson-Webster-Ellington
Williams-Randolph
Love-Beasley-Tolliver
Milicic-Miller-Pekovic
Tutti però sappiamo che WIlliams da 3 potrebbe essere un progetto di scarsa prospettiva il ragazzo non arriva ai 205cm quindi da 4 potrebbe fare fatica ma da 3 non so se abbia velocità e tiro per giocare contro le SF della lega, ad L.A. potrebbe giocare sempre accanto ad un 7 piedi da 4 mentre accanto a Love potrebbe avere il culo parato dal fatto che Kevin è un super rimbalzista.
Le alternative poi in fonod sono scarse a Phila c'è sempre il nostro amico Iggy, lui sarebbe un ottimo complemento anche se la penso che l'unico pacchetto che gli potrebbe interessare Odom in quanto scade l'estate prossima.Una chiamata si potrebbe fare pure a NO, Jack è sempre stato un mio pallino, mi piacerebbe vederlo in maglia gialloviola ma non saprei proprio cosa gli possa interessare.
Resto convinto che la strada di Minnie per uno tra Williams e Love potrebbe portare in dote un pò di gioventù vicino a canestro mentre sul perimetro dobbiamo sperare in qualche magia di Kup.
Sulla squadra, la notizia dei B2B ai PO è veramente pessima per noi, se c'è una cosa che i nostri "vecchi" potrebbero non reggere è 2 gare di intenstià PO in 2 giorni consecutivi, quindi a maggior ragione viene fuori la prima necessità di questo team: ATLETI!!!
Ringiovanire è importante ma lo è ancora di più mettere a roster giocatori anche non estremamente qualitativi ma atleticamente presenti stante che il quintetto sarà:
Fisher-Bryant-Artest-Gasol-Bynum
dietro ci sono:
Blake/Morris-Goudelock-Barnes/Ebanks/Walton-Odom-Caracter
Siamo a 13 con le firme dei due draftati, Morris si dice possa darci da subito una mano, guardando il roster mi viene da pensare che il pacchetto da preparare per cercare di migliorarci deve comprendere due tra Blake/Artest/Barnes dando un'altra chance al trio di lunghi Odom/Gasol/Bynum.
La prima squadra che si potrebbe puntare e Minnesota, sono pieni di giovane talento ma hanno da mettere a posto un pò di esperienza, se consideriamo:
Rubio-Ridnour
Johnson-Webster-Ellington
Williams-Randolph
Love-Beasley-Tolliver
Milicic-Miller-Pekovic
Tutti però sappiamo che WIlliams da 3 potrebbe essere un progetto di scarsa prospettiva il ragazzo non arriva ai 205cm quindi da 4 potrebbe fare fatica ma da 3 non so se abbia velocità e tiro per giocare contro le SF della lega, ad L.A. potrebbe giocare sempre accanto ad un 7 piedi da 4 mentre accanto a Love potrebbe avere il culo parato dal fatto che Kevin è un super rimbalzista.
Le alternative poi in fonod sono scarse a Phila c'è sempre il nostro amico Iggy, lui sarebbe un ottimo complemento anche se la penso che l'unico pacchetto che gli potrebbe interessare Odom in quanto scade l'estate prossima.Una chiamata si potrebbe fare pure a NO, Jack è sempre stato un mio pallino, mi piacerebbe vederlo in maglia gialloviola ma non saprei proprio cosa gli possa interessare.
Resto convinto che la strada di Minnie per uno tra Williams e Love potrebbe portare in dote un pò di gioventù vicino a canestro mentre sul perimetro dobbiamo sperare in qualche magia di Kup.