College football - Live topic

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: College football - Live topic

Post by detroit89 »

mattew88 wrote:114.132 spettatori. Che spettacolo!

Terzo TD pass di Robinson intanto (4-yard TD catch di Kevin Koger). Wolverines sopra di 10.
:notworthy:

purtroppo non la posso seguire, sembra che per ora stia andando bene. Teniamo duro ragazzi!
Last edited by detroit89 on 26/11/2011, 22:04, edited 1 time in total.
Image
maxmicio
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers

Post by maxmicio »

Si svegliano i Buckeyes… 34-37
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Ohio state risponde subito! Bellissima partita!
maxmicio
Senior
Senior

Post by maxmicio »

Strane decisioni ad Ann Arbour… secondo me era TD :nonsa:
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

2926 giorni dopo.
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

finalmente interrompiamo questa striscia di sconfitte contro Ohio State.
Dal boxescore noto una grandissima prestazione di Denardone! :forza:
Image
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams

Post by Wolviesix »

Quell'overthrown sul terzo down col WR liberissimo downfield il QB di Ohio State se lo sognerà la notte...
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Wolviesix wrote:Quell'overthrown sul terzo down col WR liberissimo downfield il QB di Ohio State se lo sognerà la notte...
Io mi sognerò lo spike sul 3rd down dopo il sack. E' una cosa allucinante, al di là poi di tutto il resto.
maxmicio
Senior
Senior

Post by maxmicio »

Leggo adesso che NC State ha segnato 42 punti negli ultimi 20 minuti per andare a vincere 56-41 contro Maryland… :shocking:
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

maxmicio wrote:Leggo adesso che NC State ha segnato 42 punti negli ultimi 20 minuti per andare a vincere 56-41 contro Maryland… :shocking:

"Io c'ero" (cit.) :biggrin:

Una delle partite piu' incredibili che abbia mai visto. Soprattutto se si considera che lo stadio nel terzo quarto, quando i Pack erano sotto 42-14, era praticamente vuoto. C'eravamo rimasti io (che ero neutrale) e pochi intimi. Oh, dopo 20 minuti erano tornati tutti :forza:

E' stato veramente divertente, anche se sotto sotto speravo che Maryland tenesse :fischia:

Leggo che e' stata la seconda rimonta per numero di punti della storia della ACC...wow
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Gian Marco wrote:
maxmicio wrote:Leggo adesso che NC State ha segnato 42 punti negli ultimi 20 minuti per andare a vincere 56-41 contro Maryland… :shocking:

"Io c'ero" (cit.) :biggrin:

Una delle partite piu' incredibili che abbia mai visto. Soprattutto se si considera che lo stadio nel terzo quarto, quando i Pack erano sotto 42-14, era praticamente vuoto. C'eravamo rimasti io (che ero neutrale) e pochi intimi. Oh, dopo 20 minuti erano tornati tutti :forza:

E' stato veramente divertente, anche se sotto sotto speravo che Maryland tenesse :fischia:

Leggo che e' stata la seconda rimonta per numero di punti della storia della ACC...wow
Dietro solo alla rimonta di Clemson su Virginia di 28 punti nel 1992.

The Wolfpack scored 35 points in the fourth quarter as part of a rally surpassed in an ACC game only by Clemson's comeback from a 28-point deficit to beat Virginia 29-28 in 1992.

Inoltre

Image
FALCONS69
Newbie
Newbie
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by FALCONS69 »

Dopo una partenza un po' così... So. Miss vs Cougars si sta facendo interessante... :naughty:
"Credo fermamente che l'ora più bella per ogni uomo - la completa realizzazione di tutto ciò gli sta più a cuore - sia quel momento in cui, avendo dato l'anima per una buona causa, egli giace esausto sul campo di battaglia... vittorioso"
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

FALCONS69 wrote:Dopo una partenza un po' così... So. Miss vs Cougars si sta facendo interessante... :naughty:
Negli highlights Keenum sembrava molto più forte :fischia: ha lanciato delle palle molto brutte per tutta la partita, spesso fuori target anche sul profondo (poi quando le metteva nella scanalatura i suoi ricevitori trovavano il modo per dropparle, ma questo è un altro discorso)
FALCONS69
Newbie
Newbie

Post by FALCONS69 »

azazel wrote:
FALCONS69 wrote:Dopo una partenza un po' così... So. Miss vs Cougars si sta facendo interessante... :naughty:
Negli highlights Keenum sembrava molto più forte :fischia: ha lanciato delle palle molto brutte per tutta la partita, spesso fuori target anche sul profondo (poi quando le metteva nella scanalatura i suoi ricevitori trovavano il modo per dropparle, ma questo è un altro discorso)
Ti quoto in pieno... ho visto il CUSA Championship solo per vederlo all'opera... ma sono rimasto un po' deluso da questo ragazzo... pero' quanti drop... :piango:
Era la prima squadra TOP 25 che incontrava in stagione Houston, giusto? :penso: Credo che mai come in qst caso la "strength of schedule" abbia favorito i Cougars che non dimentichiamolo erano prima di questa asfaltata al #6 :shocking: ...
"Credo fermamente che l'ora più bella per ogni uomo - la completa realizzazione di tutto ciò gli sta più a cuore - sia quel momento in cui, avendo dato l'anima per una buona causa, egli giace esausto sul campo di battaglia... vittorioso"
FALCONS69
Newbie
Newbie

Post by FALCONS69 »

Adesso... dimenticavo...
Avanti Dawgs!!!!!!! :forza: :forza: :forza:
Post Reply