ClaudeGiroux wrote:Hai uno dei migliori back della lega, 1st & goal dalle 5 e non gli dai la palla MAI.
Che coaching staff di idioti.
sentito che boato di buuuu al 4° e goal??
Sulle safeties, non lo scopriamo oggi il livello infimo , questo però non implica che devi inventarti giocatori in ruoli che non c'entrano niente, anche perché mettere Asomugha in altri ruoli e far entrare Hughes non risolve la situazione, metti Asomugha dove ti rende e spera che le Safety (che non sono più scarse di quello che Hughes ha fatto vedere) non la combinino.
mr.kerouac wrote:
quello che vuoi, ma le S sono veramente abominevoli
sarà che ormai 'sta lega è talmente esasperata sui passaggi che 'ste secondarie non ci capiranno più niente....
da quando ti leggo(senza nessuna polemica)sarà la 5 o 6 volta che ti sento criticare pesantemente secondarie di vari team...
secondo me è un processo irreversibile....
mr.kerouac wrote:
quello che vuoi, ma le S sono veramente abominevoli
sarà che ormai 'sta lega è talmente esasperata sui passaggi che 'ste secondarie non ci capiranno più niente....
da quando ti leggo(senza nessuna polemica)sarà la 5 o 6 volta che ti sento criticare pesantemente secondarie di vari team...
secondo me è un processo irreversibile....
per come stanno le regole adesso, le secondarie sono quelle più soggette a figure di merde , concordo con te..
saintsaji wrote:come volevasi dimostrarsi questa partita ce la giochiamo con la loro DL...E come temevo ci stanno massacrando la nostra OL...
Meno male che per ora Hanie tifa Raiders ma non so quanto dureremo se non cominciamo a mettere su yards in attacco...
Intercetto di Palmer pure
Mi sa che Hanie continuerà a tifare per voi, davvero in difficoltà estrema... peccato, perché qua non si getta via una partita (con Cutler non ci sarebbe storia) ma se le cose stanno così i playoff li mandiamo davvero in vacca...
saintsaji wrote:come volevasi dimostrarsi questa partita ce la giochiamo con la loro DL...E come temevo ci stanno massacrando la nostra OL...
Meno male che per ora Hanie tifa Raiders ma non so quanto dureremo se non cominciamo a mettere su yards in attacco...
Intercetto di Palmer pure
Mi sa che Hanie continuerà a tifare per voi, davvero in difficoltà estrema... peccato, perché qua non si getta via una partita (con Cutler non ci sarebbe storia) ma se le cose stanno così i playoff li mandiamo davvero in vacca...
Stesso pensiero ho fatto io quando ha lanciato il 3° intercetto...Ma ho imparato a non fidarmi di voi e soprattutto di noi...Fino a che non saremo a + 17 non mi sentiro' al sicuro